staant Inviata 9 Luglio 2009 Segnala Inviata 9 Luglio 2009 Sapete consigliarmi dove posso trovare altre "sagomette di carta" di edifici o cmq non di personaggi Come nel manuale map folio 3-D?
Cyrano Inviato 10 Luglio 2009 Segnala Inviato 10 Luglio 2009 Usa google immagini che in questo caso è più immediato. Digita in inglese il nome dell'edificio che cerchi preceduto da "paper" ed eccoli qui. Ma che voglia che hai ^^
staant Inviato 10 Luglio 2009 Autore Segnala Inviato 10 Luglio 2009 Grazie del consiglio Hotrovato il castello di harry potter :-D
Cyrano Inviato 10 Luglio 2009 Segnala Inviato 10 Luglio 2009 Grazie del consiglio Hotrovato il castello di harry potter :-D ti prego dimmi che non lo userai per D&D (anche perché penso che per metterlo in scala ti servirebbe un A0
Darken Rahl Inviato 10 Luglio 2009 Segnala Inviato 10 Luglio 2009 Usa google immagini che in questo caso è più immediato. Digita in inglese il nome dell'edificio che cerchi preceduto da "paper" ed eccoli qui.Veramente geniale mi sa che ho trovato un nuovo ennesimo hobby
Cyrano Inviato 11 Luglio 2009 Segnala Inviato 11 Luglio 2009 Mi sembra che prorpio qui c'era un topic sull'argomento, io non son pratico nelle ricerche. Però ci sono modelli in carta di tutto e di più compresi i mech ed i robot giapponesi, le astronavi ecc. ecc. ^^
Messaggio consigliato