Gekosaurus Inviata 10 Luglio 2009 Segnala Inviata 10 Luglio 2009 Che ne pensate di questa livrea di colori per un eventuale capitolo successore dei Dark Angels? >>link<<
xendor Inviato 10 Luglio 2009 Segnala Inviato 10 Luglio 2009 mi da pagina bianca il link (nessun errore o altro, solo pagina bianca). Sicuro sia giusto?
Maldazar Inviato 10 Luglio 2009 Segnala Inviato 10 Luglio 2009 Diciamo che è abbastanza monocromatico... un bel capitolone bianco! Occhi, bordature, armi... non si capisce neanche dove siano in mezzo a tutto quel candore
xendor Inviato 10 Luglio 2009 Segnala Inviato 10 Luglio 2009 ok, allora è explorer che non gira. Dopo provo ad aprirlo con chrome.
Gekosaurus Inviato 10 Luglio 2009 Autore Segnala Inviato 10 Luglio 2009 io sto usando firefox, se vi può essere d'aiuto, ma a questo punto inizio a pensare possa essere un problema di cookie così dovreste vederlo senza problemi
Maldazar Inviato 10 Luglio 2009 Segnala Inviato 10 Luglio 2009 Lo vedooo! Mi piace, si... (non contarmi, tendenzialmente adoro quasi tutti gli schemi con due colori in diverse locazioni e contrastanti). Solo, mi sembra simile a quello dei consoli bianchi (o come diavolo si chiamano)...
Messaggio consigliato