Hellgretor Inviata 10 Luglio 2009 Segnala Inviata 10 Luglio 2009 Ciao a tutti , vi scrivo per via di un dubbio che non riesco a levarmi di testa...da quando ho deciso di fare il barbaro sul manuale del giocatore 2 non sono mai riuscito a capire quando andava in ira, cosa generava l'ira e gli effetti dell'ira...mi potreste aiutare magari fornendomi le corrispondenti pagine dal manuale del giocatore 2???
Crisc Inviato 10 Luglio 2009 Segnala Inviato 10 Luglio 2009 Il barbaro va in ira quando usa un potere giornaliero ^^
Ahren Inviato 11 Luglio 2009 Segnala Inviato 11 Luglio 2009 Il barbaro va in ira quando usa un potere giornaliero ^^ ... e il potere dell ira cambia in base al giornaliero usato; inoltre può utilizzare "Colpo dell Ira" e alcuni poteri sono più forti, o hanno effetti aggiuntivi se si è in ira.
ayruin Inviato 11 Luglio 2009 Segnala Inviato 11 Luglio 2009 quando utilizzi un potere giornaliero che recita la dizione "ira", automaticamente attivi la tua condizione di ira, in pratica come ti hanno detto gli altri, quando attivi un potere giornaliero sei automaticamente in ira. A questo punto tu benefici per l'incontro di tutti i vantaggi dell'ira, e benefici della possibilità di effettuare 2 colpi dell'ira in un giorno. Per poter usare un colpo dell'ira devi sacrificare un'altro dei poteri gionalieri di cui disponi.
Messaggio consigliato
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento
Crea un account
Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora