Dargon Inviato 22 Agosto 2005 Segnala Inviato 22 Agosto 2005 Non sarà granché ma a me piace.. Sarà che quando inizio qualcosa poi difficilmente la lascio a metà e preso The Metal Opera ci stava Part II..
Nemo Inviato 22 Agosto 2005 Segnala Inviato 22 Agosto 2005 Non sarà granché ma a me piace.. Sarà che quando inizio qualcosa poi difficilmente la lascio a metà e preso The Metal Opera ci stava Part II.. ci stava, ma secondo me è un pò lagnosa. Part I è molto più
Dargon Inviato 23 Agosto 2005 Segnala Inviato 23 Agosto 2005 ci stava, ma secondo me è un pò lagnosa. Part I è molto più Io non sono esattamente un metallaro , sono anche molto "romantico" (si usano insieme o sono ossimorici?... )... Quindi le metal song un po' "mielose" non mi dispiacciono (anche se ascolto pure Naglfar e Deicide )
Aerys II Inviato 23 Agosto 2005 Segnala Inviato 23 Agosto 2005 Io non sono esattamente un metallaro , sono anche molto "romantico" (si usano insieme o sono ossimorici?... )... Credo proprio che le due cose non siano in contraddizione, qualsiasi accezione tu dia al termine "romantico" (se quella moderna o quella legata alla poesia romantica). Ok, ci sono quelli che parlano di cadaveri tutto il giorno, ma in generale il metallaro è un sensibile.
Dargon Inviato 23 Agosto 2005 Segnala Inviato 23 Agosto 2005 in generale il metallaro è un sensibile. Sono commosso... :cry:
Nemo Inviato 23 Agosto 2005 Segnala Inviato 23 Agosto 2005 Credo proprio che le due cose non siano in contraddizione, qualsiasi accezione tu dia al termine "romantico" (se quella moderna o quella legata alla poesia romantica). Ok, ci sono quelli che parlano di cadaveri tutto il giorno, ma in generale il metallaro è un sensibile. straquoto e riporto. tutto quel pipistrello crudo fa un certo effetto agli ormoni...
North_wind Inviato 27 Agosto 2005 Segnala Inviato 27 Agosto 2005 Ghothic Xandria Epica Bloodflowerz After Forever Angel Battellore Aghora [\QUOTE] aggiungerei: "Sirenia", "Tristania", "Theatre of tragedy"," Paradise Lost, My Dying Bride", Anathema,l'album "Wolfheart" dei portoghesi "Moonspel", "The Gathering", gli italiani "Novembe", "Tiamat" e i "Katatonia" con l'album "Discouraged ones"
Kursk Inviato 27 Agosto 2005 Segnala Inviato 27 Agosto 2005 Visto che si parla di gruppi più o meno poco conosciuti, vi pongo un quesito che avevo già posto a suo tempo... Nessuno conosce i SEVENTH SIGN? Io conosco solo un loro disco, PERPETUAL DESTINY! Sono prog (quindi questo, forse, non è il posto migliore per parlarne) ma siccome non li conosce nessuno, pur essendo una vera chicca, li propongo...
Serghuio Inviato 28 Agosto 2005 Segnala Inviato 28 Agosto 2005 Ma i grupppi nominati fin'ora sono power/gothic (se mi passate il termine)?
Dargon Inviato 29 Agosto 2005 Segnala Inviato 29 Agosto 2005 Ma i grupppi nominati fin'ora sono power/gothic (se mi passate il termine)? Direi di sì, più o meno... Aggiungi anche i Theatre de Vampires alla lista North_Wind e sei cool! Per risp a Kursk... no, sorry, mai sentiti...
neurone Inviato 30 Agosto 2005 Segnala Inviato 30 Agosto 2005 scusate l'intrusione, sapete mica come si chiama il gruppo che ho visto su Rock TV (Sky) dove si vedono tutti vestiti di bianco e obesi che cantano in tedesco ( il tastierista però è su una sedia a rotelle elettrica ). Questa canzone mi piace moltissimo e me la vorrei procurare, nonchè avere qualche altra informazione su questo gruppo. Nessuno sa dirmi chi sono? Grazie Neurone
Serghuio Inviato 30 Agosto 2005 Segnala Inviato 30 Agosto 2005 scusate l'intrusione, sapete mica come si chiama il gruppo che ho visto su Rock TV (Sky) dove si vedono tutti vestiti di bianco e obesi che cantano in tedesco ( il tastierista però è su una sedia a rotelle elettrica ). Questa canzone mi piace moltissimo e me la vorrei procurare, nonchè avere qualche altra informazione su questo gruppo. Nessuno sa dirmi chi sono? Grazie Neurone rammestain, e la canzone è keine lust
neurone Inviato 30 Agosto 2005 Segnala Inviato 30 Agosto 2005 ECCO! grazie mille.... sono fantastici e hanno una potenza evocativa esplosiva.... Me lo procuro subito......
Serghuio Inviato 30 Agosto 2005 Segnala Inviato 30 Agosto 2005 ECCO! grazie mille.... sono fantastici e hanno una potenza evocativa esplosiva.... Me lo procuro subito...... dovrebbero essere in circolazione altri tre video, uno dove sono in una specie di manicomio, un'altro dove fanno i nani di una biancaneve un po' perversa e cocainomane, ed un terzo dove sono nello spazio. il titolo del primo è.....mein tail, del secondo Sonne, e del terzo amerika.
Wolf Inviato 30 Agosto 2005 Segnala Inviato 30 Agosto 2005 Non ho letto tutto il topic, troppa roba. Ma da quello che ho capito si stann elencando gruppi metal più o meno famosi, è parlando di gothic vorrei nominare i magnifici Lacrimas Profundere. Ne ho già parlato, ma li trovo bravissimi e meritano di essere ascoltati.
Kordian Inviato 31 Agosto 2005 Segnala Inviato 31 Agosto 2005 Wolfolino, lo sai che ancora non li ho trovati (e quindi ascoltati!)?? Bè, prima o poi colmerò questa lacuna!
Wolf Inviato 31 Agosto 2005 Segnala Inviato 31 Agosto 2005 Eh, non posso neanche aiutarti a colmarla, non avendo più la adsl a casa Cmq si dovrebbero trovare i loro CD in giro.
Messaggio consigliato