22 Agosto 200519 anni comment_38565 Non sarà granché ma a me piace.. Sarà che quando inizio qualcosa poi difficilmente la lascio a metà e preso The Metal Opera ci stava Part II..
22 Agosto 200519 anni comment_38593 Non sarà granché ma a me piace.. Sarà che quando inizio qualcosa poi difficilmente la lascio a metà e preso The Metal Opera ci stava Part II.. ci stava, ma secondo me è un pò lagnosa. Part I è molto più
23 Agosto 200519 anni comment_38656 ci stava, ma secondo me è un pò lagnosa. Part I è molto più Io non sono esattamente un metallaro , sono anche molto "romantico" (si usano insieme o sono ossimorici?... )... Quindi le metal song un po' "mielose" non mi dispiacciono (anche se ascolto pure Naglfar e Deicide )
23 Agosto 200519 anni comment_38678 Io non sono esattamente un metallaro , sono anche molto "romantico" (si usano insieme o sono ossimorici?... )... Credo proprio che le due cose non siano in contraddizione, qualsiasi accezione tu dia al termine "romantico" (se quella moderna o quella legata alla poesia romantica). Ok, ci sono quelli che parlano di cadaveri tutto il giorno, ma in generale il metallaro è un sensibile.
23 Agosto 200519 anni comment_38742 Credo proprio che le due cose non siano in contraddizione, qualsiasi accezione tu dia al termine "romantico" (se quella moderna o quella legata alla poesia romantica). Ok, ci sono quelli che parlano di cadaveri tutto il giorno, ma in generale il metallaro è un sensibile. straquoto e riporto. tutto quel pipistrello crudo fa un certo effetto agli ormoni...
27 Agosto 200519 anni comment_39526 Ghothic Xandria Epica Bloodflowerz After Forever Angel Battellore Aghora [\QUOTE] aggiungerei: "Sirenia", "Tristania", "Theatre of tragedy"," Paradise Lost, My Dying Bride", Anathema,l'album "Wolfheart" dei portoghesi "Moonspel", "The Gathering", gli italiani "Novembe", "Tiamat" e i "Katatonia" con l'album "Discouraged ones"
27 Agosto 200519 anni comment_39558 Visto che si parla di gruppi più o meno poco conosciuti, vi pongo un quesito che avevo già posto a suo tempo... Nessuno conosce i SEVENTH SIGN? Io conosco solo un loro disco, PERPETUAL DESTINY! Sono prog (quindi questo, forse, non è il posto migliore per parlarne) ma siccome non li conosce nessuno, pur essendo una vera chicca, li propongo...
28 Agosto 200519 anni comment_39662 Ma i grupppi nominati fin'ora sono power/gothic (se mi passate il termine)?
29 Agosto 200519 anni comment_39738 Ma i grupppi nominati fin'ora sono power/gothic (se mi passate il termine)? Direi di sì, più o meno... Aggiungi anche i Theatre de Vampires alla lista North_Wind e sei cool! Per risp a Kursk... no, sorry, mai sentiti...
30 Agosto 200519 anni comment_40039 scusate l'intrusione, sapete mica come si chiama il gruppo che ho visto su Rock TV (Sky) dove si vedono tutti vestiti di bianco e obesi che cantano in tedesco ( il tastierista però è su una sedia a rotelle elettrica ). Questa canzone mi piace moltissimo e me la vorrei procurare, nonchè avere qualche altra informazione su questo gruppo. Nessuno sa dirmi chi sono? Grazie Neurone
30 Agosto 200519 anni comment_40046 scusate l'intrusione, sapete mica come si chiama il gruppo che ho visto su Rock TV (Sky) dove si vedono tutti vestiti di bianco e obesi che cantano in tedesco ( il tastierista però è su una sedia a rotelle elettrica ). Questa canzone mi piace moltissimo e me la vorrei procurare, nonchè avere qualche altra informazione su questo gruppo. Nessuno sa dirmi chi sono? Grazie Neurone rammestain, e la canzone è keine lust
30 Agosto 200519 anni comment_40047 ECCO! grazie mille.... sono fantastici e hanno una potenza evocativa esplosiva.... Me lo procuro subito......
30 Agosto 200519 anni comment_40048 ECCO! grazie mille.... sono fantastici e hanno una potenza evocativa esplosiva.... Me lo procuro subito...... dovrebbero essere in circolazione altri tre video, uno dove sono in una specie di manicomio, un'altro dove fanno i nani di una biancaneve un po' perversa e cocainomane, ed un terzo dove sono nello spazio. il titolo del primo è.....mein tail, del secondo Sonne, e del terzo amerika.
30 Agosto 200519 anni comment_40049 Non ho letto tutto il topic, troppa roba. Ma da quello che ho capito si stann elencando gruppi metal più o meno famosi, è parlando di gothic vorrei nominare i magnifici Lacrimas Profundere. Ne ho già parlato, ma li trovo bravissimi e meritano di essere ascoltati.
31 Agosto 200519 anni comment_40166 Wolfolino, lo sai che ancora non li ho trovati (e quindi ascoltati!)?? Bè, prima o poi colmerò questa lacuna!
31 Agosto 200519 anni comment_40167 Eh, non posso neanche aiutarti a colmarla, non avendo più la adsl a casa Cmq si dovrebbero trovare i loro CD in giro.