The Nemesis Inviata 12 Luglio 2009 Segnala Inviata 12 Luglio 2009 Dobbiamo affrontare stasera gli animali Celestiali (Book of Exalted Deeds). Hanno riduzione del danno 30/Evil and Silver. Per le armi sacrileghe ci sono, ma devo darci una passata d'argento. E non ho tempo di fare un giretto dal fabbro. Esiste un incantesimo in grado di farlo? In che altro modo celere potrei?
Thagol the swordsage Inviato 12 Luglio 2009 Segnala Inviato 12 Luglio 2009 C'è un oggetto sulla Guida del DM, credo si chiami Bagliore Argenteo, non so quanto dura ma rende l'arma su cui viene spalmato, d'argento. P.S. Orso della Coca-cola?
Ghon Inviato 12 Luglio 2009 Segnala Inviato 12 Luglio 2009 C'è un oggetto sulla Guida del DM, credo si chiami Bagliore Argenteo, non so quanto dura ma rende l'arma su cui viene spalmato, d'argento. Dura 1 ora e lo puoi usare o su un'arma da mischia o su 20 munizioni. Come incantesimi ho trovato solo Tocco Adamantino che dà all'arma le proprietà di un'arma in adamantio (Libro delle Imprese Eroiche, Mago/Stregone 5, Chierico 6, Druido 6)
Marcus the mage Inviato 12 Luglio 2009 Segnala Inviato 12 Luglio 2009 Attenzione però che il Bagliore Argenteo RIMPIAZZA (per tutta la durata dell'effetto) le proprietà di qualsiasi altro materiale speciale con cui possa essere fatto l'oggetto su cui viene spalmata la sostanza.
Ghon Inviato 12 Luglio 2009 Segnala Inviato 12 Luglio 2009 Attenzione però che il Bagliore Argenteo RIMPIAZZA (per tutta la durata dell'effetto) le proprietà di qualsiasi altro materiale speciale con cui possa essere fatto l'oggetto su cui viene spalmata la sostanza. Si ma la proprietà Sacrilega, in questo caso, non viene rimpiazzata. Tra l'altro c'è pure l'esempio nella descrizione dell'oggetto.
Marcus the mage Inviato 12 Luglio 2009 Segnala Inviato 12 Luglio 2009 Vero. Io intendevo il materiale, rifacendomi all'esempio del manuale del DM: lì parla di una spada bla bla bla in adamantio che diventa d'argento. Questo per dire che poi per la durata dell'effetto non può più contare sull'adamantio.
Ghon Inviato 12 Luglio 2009 Segnala Inviato 12 Luglio 2009 Vero. Io intendevo il materiale, rifacendomi all'esempio del manuale del DM: lì parla di una spada bla bla bla in adamantio che diventa d'argento. Questo per dire che poi per la durata dell'effetto non può più contare sull'adamantio. Si, in quel senso allora si: cambia solo il materiale non le proprietà (non derivanti dal materiale) che l'arma possiede.
DarthVader Inviato 12 Luglio 2009 Segnala Inviato 12 Luglio 2009 The Nemesis, per favore quando apri una discussione, inserisci nomi chiari.
The Nemesis Inviato 12 Luglio 2009 Autore Segnala Inviato 12 Luglio 2009 The Nemesis, per favore quando apri una discussione, inserisci nomi chiari. Mi riferivo a "Bharrai, the Great Bear"
il signore oscuro Inviato 12 Luglio 2009 Segnala Inviato 12 Luglio 2009 Mi riferivo a "Bharrai, the Great Bear" perchè non andate anche contro Talishid o Karrash? tanto sarebbe la stessa cosa scherzi a parte, fai una capatina dal fabbro di fiducia e rimpinzati di armi d' argento
The Nemesis Inviato 12 Luglio 2009 Autore Segnala Inviato 12 Luglio 2009 perchè non andate anche contro Talishid o Karrash? tanto sarebbe la stessa cosa scherzi a parte, fai una capatina dal fabbro di fiducia e rimpinzati di armi d' argento Infatti li abbiamo sfidati tutti insieme: - Orsa - Leone - Montone - Cavalla - Cane - Arpia Abbiamo già sconfitto il cane, la cavalla e il montone (con l'aiuto, anche se inutile fino ad ora, di Demogorgon). Il leone mi è in lotta, e considerando che sono un negromante puro non durerò molto. Il guerriero è stato dominato dall'orsa ed ora sta per macellare l'arciere, la strega si sta avvolgendo di veli (come le barriere pluricrome del muro prismatico) ed il combattente psionico sta correndo all'attacco solamente con la sua arma... leggermente messi maluccio, no?
Maldazar Inviato 13 Luglio 2009 Segnala Inviato 13 Luglio 2009 leggermente messi maluccio, no? W i teletrasporti rapidi! Se vi intercettano anche quello allora... sperate di avere un cl abbastanza alto per la dissoluzione
vitellio Inviato 13 Luglio 2009 Segnala Inviato 13 Luglio 2009 siete a quei livelli, e non avete nemmeno un mind blank per persona... male, male, male.
The Nemesis Inviato 13 Luglio 2009 Autore Segnala Inviato 13 Luglio 2009 siete a quei livelli, e non avete nemmeno un mind blank per persona... male, male, male. "Mind blank"?
Messaggio consigliato