Vai al contenuto

DNA Ultima Online

Messaggio consigliato

Ottimo.

Ho terminato l'installazione e tutto il resto

Sono pronto per giocare

per spiegazioni funzionamento errori posso contare su di voi?

Ho creato il PG...

Mi dice che sono nella citta di Yen (mi sembra), ma cerco sul diario e non trovo niente, il mio inventario è inaccessibile, scendo da cavallo e le mie mani fantasma non possono toccare niente! Non riesco a parlare con nessuno.

Ho scelto il mago, ma non trovo le magie!

E molto altro! Aiutatemi sono in crisi!

Un'altra domanda...il gioco è orientato su D&D oppure ha un altro sistema di regole?

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 49
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

ok mi è arrivata la mail.

Ora prima di partire mi scarico quei 3 programmini che mi avete consigliato e probabilmente stasera inizio a giocare.

Adesso sono troppo in dubbio su che fare.

Sono un pò in trip con freccia verde ultimamente e un arciere me lo gusterei molto. Però non so bene come funzi e non vorrei farmi un pg troppo inutile.

In moolti consigliate pg che ricoprano più ruoli, un assassino da distanza p fattibile?

Un assassino da distanza? Uhm no è improbabile come personaggio, però se vuoi orientarti sullo stile arciere alla fine il Tiratore Scelto è ottimo eh, considera che hanno abilità che fanno diversi danni fissi molto utili contro mostri particolarmente forti o resistenti alle armi normali. Sconsigliabile invece il Brigante se non vuoi giocarti quel ruolo. Il Ranger vedilo molto come il classico ranger elfo quindi molto legato alla natura (anche per gli umani è cosi, purtroppo).

Il mio consiglio è di partire da Britain, li il nostro gruppo potrà aiutarti da subito per i primi passi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo.

Ho terminato l'installazione e tutto il resto

Sono pronto per giocare

per spiegazioni funzionamento errori posso contare su di voi?

Certo il mio icq è: 163120391

msn: gatsu85@msn.com

Ho creato il PG...

Mi dice che sono nella citta di Yen (mi sembra), ma cerco sul diario e non trovo niente, il mio inventario è inaccessibile, scendo da cavallo e le mie mani fantasma non possono toccare niente! Non riesco a parlare con nessuno.

Ho scelto il mago, ma non trovo le magie!

E molto altro! Aiutatemi sono in crisi!

Allora, hai scelto la classe più difficile per iniziare, ma non è impossibile. Probabilmente ti riferisci a Yew quindi tu sei un elfo. Ti avrei suggerito un umano di Britain cosi puoi iniziare con Dede, ma anche questo non è un problema, male che vada veniamo a prenderti noi.

Come mai parli di mani fantasma e inventario inaccessibile? Se sei fantasma vuol dire che sei morto (come hai fatto?) in quel caso devi trovare un guaritore in città. Comunque meglio che mi aggiungi in uno di quei contatti di sopra cosi posso darti una mano subito in game.

Un'altra domanda...il gioco è orientato su D&D oppure ha un altro sistema di regole?

Ni, nel senso che alcune razze e mostri sono orientate verso D&D. Però considerate sempre che il mondo di Alseran ha un'interpretazione un pò diversa da quella di Dungeons (vedi ad esempio i ranger).

Link al commento
Condividi su altri siti

ok, fatto il pg e sono a britain. mi sono letto la guida ma mi reasta un dubbio.

Ho scelto 2 mestieri: falegname e costruttore d'archi. Ma che devo fare per lavorare?

p.s: alla fine guerriero arciere

Per lavorare devi utilizzare "gli attrezzi del mestiere". Devi ragionare come in real insomma :lol: usa un'accetta per tagliare la legna dagli alberi, un coltello per lavorare i tronchi e farne degli archi.

Il mio consiglio è di scaricarti uoloop e farti un pò di legna sugli alberi.

Ad entrambi invece consiglio di contattarmi o con icq o con msn cosi posso instradarvi un minimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

aaaaaaaaa

mi ha attaccato un uccello stigeo e io non potevo contrattaccare

poi sono sceso da cavallo

comunque ricomincio e faccio come dici tu

Bravo ma ricordati comunque di contattarmi cosi posso metterti in contatto anche con gli altri nuovi personaggi e iniziate tutti insieme

Link al commento
Condividi su altri siti