Alchemystic Inviata 12 Luglio 2009 Segnala Inviata 12 Luglio 2009 Ho scaricato di recente una fantastica applicazione che mi permette la creazione del mio PG. Si chiama Character Builder. C'è molto più di quello che uno si aspetta! Il problema è che ho intravisto qualcosa del genere Power daily, ecc ^^' Se non ricordo male...sono della versione 4 di D&D e sono i poteri La mia domanda è questa: sapete se l'applicazione permette la gestione del PG anche per D&D 3.5?? Grazie.
Crisc Inviato 12 Luglio 2009 Segnala Inviato 12 Luglio 2009 La mia domanda è questa: sapete se l'applicazione permette la gestione del PG anche per D&D 3.5?? No, il CB è una delle applicazioni ufficiali per D&D 4e
Alchemystic Inviato 12 Luglio 2009 Autore Segnala Inviato 12 Luglio 2009 peccato una versione così bella senza un attrezzo del genere. sigh Grazie.
staant Inviato 13 Luglio 2009 Segnala Inviato 13 Luglio 2009 sembra ce ne sia uno, ma non è ufficiale però è aggiornato continuamente vedi QUI leggi la discussione che c'è anke il link che rimanda al sito del Character builder parè che non abbia solo quella funzione
Messaggio consigliato