Vai al contenuto

[Dokai] - Warcraft, Una nuova minaccia

Dokai

Messaggio consigliato

Inviato

L'elfa osserva i suoi 'compagni', e distrattamente ascolta i loro discorsi, molto più interessata a guardarsi intorno cercando un riparo dalla pioggia, soprattutto foreste....

*quelle nuvole non mi piacciono neanche un pò, meglio trovare un riparo...*

@Dokai

Spoiler:  
Osservare: +4 Sopravvivenza +15 (la scheda è leggermente sbagliata, sopravvivenza è +15, mi ero dimenticato del +2 dato da conoscenze: Natura.)

• Risposte 431
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Beh, è inutile stare fermi, propongo di andare a cercare questi Scarlet Crusade...direi di iniziare andando verso la torre. Sicuramente da li potremo organizzarci o in caso attaccare. Andiamo cauti però, non so dove cominci il loro territorio e non voglio farmi cogliere impreparato.

Osservo ancora il cielo e aggiungo:

Uff, questo colore non mi piace per niente. Non vorrei avesse a che fare con qualche magia o con quei nuvoloni.

finisco incamminandomi e cercando di stare attento a evaentuali nemici

Inviato

@Tutti

Spoiler:  

Con "nuvole in lontananza", intendo in lontananza, non sono assolutamente sopra di voi, quindi non c'è pericolo di pioggia!

Inviato

La giovane elfa si mantiene a 100m avanti al gruppo, prendendo il ruolo di esploratrice(se la strada passa o fiancheggia un bosco o foresta si mantiene silenziosamente al suo interno a circa 6-7m dalla via, con tutti i sensi in allerta per scoprire eventuali pericoli, se ne avvistasse uno, tornerebbe ad avvisare il proprio gruppo.)

Inviato

queste nuvole non sono naturali...

non è che perchè qui viviamo noi allora tutto deve essere "strano" eh...

dico con un tono leggermente scocciato

comunque concordo con la necessità di stabilire un campo base al più presto... nel frattempo state pronti a ricevere attacchi da parte di quegli esaltati degli scarlet...

Inviato

@master

Spoiler:  
Eccomi, allora non scrivo la mia ruolata sulle parti precedenti, se non che appena finita la battaglia mi lancio gli incantesimi di cura per risanare le mie ferite, e poi mi metto a pregare, per ricaricare la lista degli incantesimi che è uguale alla precedente.

Uso cura ferite moderate.... Vedi la scheda.

Poi prego per riavere gli incantesimi.

Abbiamo scampato appena questo attacco, e ora subito andiamo verso nuovi pericoli. Questa regione, Tirisfal, pullula del puzzo dei non morti. E noi cosa dobbiamo fare?, ripulire il luogo dalla crociata Scarlet. Che per altro fu corrotta da un demone una volta.... Mah, questa missione mi piace sempre meno.

Seguo i miei compagni dovunque vadano. Resto sempre all'erta, nell'eventualità che succeda qualcosa...

Inviato

"Dunque, dobbiamo fare molta attenzione a due cose. Le torri e le fattorie, perchè sono piene di scarlet. Da quel che so il gruppo principale degli scarlet si trova poco a sud-est rispetto a noi, molto probabilmente il loro comandante sarà lì, di conseguenza sarà molto ben sorvegliato. la cosa che mi viene da pensare però è che i comandanti dell'argent dawn non ci hanno dato altre indicazioni, hanno solo detto che la ricompensa sarà ad undercity, quindi dovrete mettere piede a casa nostra

rido di gusto

ci sarà da divertirsi

faccio un fischio e il pipistrello viene a posarsi sulla mia spalla

@Nivi

Spoiler:  

"Nivi, tu svolazza più avanti, a circa 50m da noi. Se noti qualche Scarlet torna indietro e riferisci"

ora, meglio metterci in marcia

Inviato

mi avvicino a cursed e parlo a bassa voce

io direi di assaltare una fattoria non troppo grande, in modo da farne un campo base ben attrezzato e difendibile!

basterà eliminare tutti gli scarlet in modo che non possano avvisare la base e il gioco è fatto... che ne dici?

Inviato

@richard sottovoce

Spoiler:  
"L'idea non è male, poi sarebbe una buona occasione per divertirsi un po'. però dobbiamo fare attenzione perchè il monastero non è troppo distante da qui"
Inviato

torno a parlare normale in modo da farmi udire da tutti

lo so che il monastero è qui vicino fratello... quindi cerchiamo di non commettere imprudenze

mal che vada io so dove rifugiarmi...

quindi inizio a parlottare da solo

@In gutterspeak

Spoiler:  
devo mettere le mani sulle formule per rianimare i cadaveri... non sarebbero forti come noi forsaken ma ci potrebbero tornare utili in combattimento... e poi sarebbe un bello sfregio per gli scarlet... ahhahaha
Inviato

Con Nivi e Deliantha in avanscoperta, avanzate in direzione della torre. Il tragitto è tranquillo, sembra che tutta la zona circostante sia deserta.

Dopo una decina di minuti, arrivate nei pressi della torre, e vi appostate poco distanti.

La torre sembra abbandonata, ci sono segni di recente battaglia, stendardi lacerati degli scarlet sono un po' ovunque, ma non notate la presenza di nessun essere vivente.

Inviato

Noto che la torre sembra mal ridotta. Il segno di qualche lotta sembra suggerire che si è svolta a breve.

"Qua non mi sembra molto tranquillo... Fate in fretta con le ricognizioni"

Inizio a preparare il campo, insieme ai miei compagni, mentre il resto di noi è in cerca di qualche indizio...

Inviato

Deliantha si avventura in direzione della torre, mettendosi alla ricerca di eventuali pericoli.

@Deliantha

Spoiler:  

Ti avvicini alla torre, facendo attenzione a ogni particolare, seppur i segni di una battaglia siano evidenti, non vedi nessun cadavere. La torre all'interno sembra ancora in ordine, probabilmente era solo una torre di vedetta, ci sono solo le cose necessarie, una piccola scala punta al secondo piano.

@Cursed

Spoiler:  

Non vedete nessun cadavere.

@Vash

Spoiler:  

Ci sono solo stendardi laceri degli scarlet.

Inviato

mmm, chiunque abbia combattuto qui deve essersi portato via i cadaveri e tutti i suoi segni. però uccidere una persona fà uscire sangue...se i cadaversi sono stati trascinati via potrebbero esserci delle tracce.

dico guardandomi attorno alla ricerca di tracce di sangue che indichino una direzione o anche solo la presenza di cadaveri li.

Spoiler:  
Prova di osservare +11
Inviato

bè se ci barricassimo nella torre potremmo avere un forte davvero ben difendibile... che ne dite?

dico rivolto agli altri mentre continuo ad avvicinarmi alla costruzione

chissà però chi è stato... la mancanza di cadaveri mi da da pensare... la regina non ha ancora trovato il modo di risvegliare i morti... l'unico su questo mondo ad esserne capace è... no non può essere stato lui...

a denti stretti e con voce piena di rabbia sibilo

@In gutterspeak

Spoiler:  
...Arthas.... cane maledetto...

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...