raffydark Inviato 20 Luglio 2009 Segnala Inviato 20 Luglio 2009 "L'assenza di corpi mi lascia perplesso. l'idea di Richard di usare la torre come base di appoggio non è male. però meglio controllarla all'interno, non voglio avere sorprese" detto questo entro nella torre seguendo gli altri
bellandrew82 Inviato 20 Luglio 2009 Segnala Inviato 20 Luglio 2009 la giovane elfa dopo un'attimo di esitazione si dirige verso le scale che salgono al secondo piano, appena raggiunge delle ombre le usa per dissimulare i suoi movimenti, ed in massimo silenzio, cercando di non far frusciare nemmeno i propri vestiti, controlla il resto della torre in cerca di qualsiasi cosa di interessante, mentre inizia a salire le scale estrae dalla custodia una strana arma a tre lame(la spada lunare... )...
Dokai Inviato 21 Luglio 2009 Autore Segnala Inviato 21 Luglio 2009 @Deliantha Spoiler: Lentamente sali le scale, ti osservi intorno, sembra una stanza dove si dorme, vari letti sono disposti in parallelo alle estremità della piccola stanzetta. C'è un piccolo armadio in fondo alla stanza. E solo ora noti, su uno degli ultimi letti, sembra ci sia qualcuno sotto le coperte. @Vash Spoiler: Niente tracce di sangue.. @Tutti tranne Deliantha Spoiler: Arrivate anche voi nei pressi della torre, mentre Vash si mette a cercare in giro, Sarevok entra con sicurezza all'interno. La torre non ha nulla di particolare, ci sono solo un tavolo e un mobile. Una piccola scala punta al piano superiore @Sarevok Spoiler: Vedi Deliantha alla fine della scala, che cerca di avanzare silenzionsamente
bellandrew82 Inviato 21 Luglio 2009 Segnala Inviato 21 Luglio 2009 Lentamente l'elfa ridiscende le scale, appena arrivata vicino al gruppo, mantenendo la voce bassa dice: "Di sopra c'è qualcuno, è meglio che almeno due di voi vengano con me, non si riesce a capire se la persona di sopra stia dormendo o no, e preferirei essere in superiorità numerica se per caso si rivelasse un nemico.... ah! i due che mi seguiranno... che lo facciano in silenzio perfavore..." detto ciò la giovane elfa si sposta di nuovo all'inizio delle scale aspettando i due compagni che dovrebbero seguirla. nel frattempo dalle ombre sulle scale tengo d'occhio la figura sul letto, arco alla mano e freccia incoccata...
adrew Inviato 21 Luglio 2009 Segnala Inviato 21 Luglio 2009 "Beh, credo che la mia presenza sia richiesta. Se avete bisogno di qualche curetta o preghiera, posso farvela essendo con voi. E poi non riesco a stare con le mani in mano... Mi appresto a seguire l'elfa.
raffydark Inviato 21 Luglio 2009 Segnala Inviato 21 Luglio 2009 sottovoce "Verrò anch'io, dopotutto io sono in grado di guardare nell'oscurità molto meglio di voi, e poi, se necessario, potrei rendere invisibile qualcuno o rallentare il nemico" mi appresto a seguire l'elfa il più silenziosamente possibile Spoiler: muoversi silenziosamente +3
Dokai Inviato 21 Luglio 2009 Autore Segnala Inviato 21 Luglio 2009 @Deliantha, Cursed, Shurn Spoiler: Salite lentamente le scale, ed uno ad uno entrate nella stanza, la figura dormiente non sembra essersi svegliata, probabilmente ha il sonno pesante. @Cursed Spoiler: Avendo scurovisione, riesci a vederci meglio nella stanza semibuia. Noti che il qualcosa sotto le coperte, non è di grandi dimensioni, anzi, sembra più piccolo del normale.
adrew Inviato 21 Luglio 2009 Segnala Inviato 21 Luglio 2009 Sussurro a bassissima voce. "Rimango indietro. Sapete che non sono un gran combattente, ma datemi l'occasione si supportarvi e nessuno ci portà fermare. Aspetto gli sviluppi della situazione..
raffydark Inviato 21 Luglio 2009 Segnala Inviato 21 Luglio 2009 @Deliantha Shurn sottovoce Spoiler: "La creatura sembra più piccola di un uomo, ma facciamo comunque attenzione"
bellandrew82 Inviato 21 Luglio 2009 Segnala Inviato 21 Luglio 2009 La giovane elfa, lentamente si avvicina al letto sfoderando la lama lunare, arrivata al bordo del letto tiene la punta della lama a 2-3 cm dalla figura nel letto, e con voce dura ed imperiosa dice: "ora... molto lentamente esci da quel letto con le mani ben in vista, e sappi che hai una lama a meno di 5 cm da un organo vitale, per cui non provare a fare cavolate!"
Gogeth Inviato 21 Luglio 2009 Segnala Inviato 21 Luglio 2009 aspettando che gli altri finiscando di perlustrare la zona, mi accomodo su una delle sedie appoggiando i piedi sul tavolo
Poldopk Inviato 21 Luglio 2009 Segnala Inviato 21 Luglio 2009 Seguendo l'esempio di Richard, mi accomodo, ma estraggo la mia lama e la poggio sul tavolo, poi dico a quelli rimasti con me: Voi sembrate più esperti di me su questi Scarlet. Per organizzare una buona strategia devo avere tutti gli elementi possibili... Aspetto quindi la risposta giocherellando con la spada.
Tebrin Inviato 21 Luglio 2009 Segnala Inviato 21 Luglio 2009 Rispondo a vash mentere sono in piedi con il martello puntato in terra Neanch'io sono molto esperto su questi Scarlet...ma cosa abbiamo deciso che questa torre sarà la nostra base? Comunque non abbassiamo la guardia quei tre potrebbero avere bisogno di noi
Gogeth Inviato 21 Luglio 2009 Segnala Inviato 21 Luglio 2009 sono solo dei viscidi e patetici vermi... dico sputando in terra alla domanda sugli scarlet ritengono di essere migliori di noi solo perchè respirano, ma non si rendono conto di essere ancor più decerebrati del flagello comandato da arthas... mentre pronuncio il nome del principe caduto la rabbia si accumula e mi fa digrignare i denti comunque sono così idioti da ritenersi super partes nei conflitti tra orda ed alleanza... un po' come gli artent dawn, ma con la differenza che questi sono dei pazzi fanatici... se decidono di fare qualcosa preferiscono morire piuttosto che fallire! e per quanto mi riguarda, mi divertirò a sentire le loro urla di agonia! quindi scoppio a ridere mentre un'aura malvagia e lugubre si diffonde attorno a me
Poldopk Inviato 21 Luglio 2009 Segnala Inviato 21 Luglio 2009 mmm...al loro gruppo possono entrare tutti oppure ci sono solo certe classi? cioè ci sono caccaitori, incantatori e robe varie o no?
Dokai Inviato 21 Luglio 2009 Autore Segnala Inviato 21 Luglio 2009 @Deliantha, Cursed, Shurn Spoiler: La piccola figura si muove sotto alle coperte, dopo qualche secondo vedete una piccola testa spuntare. Due occhietti assonnati vi fissano sorpresi. Lo gnomo si mette a sedere, spostando delicatamente la lama dell'elfa. Indossa vestiti colorati, e i suoi strani capelli attirano subito la vostra attenzione. "Prego?", dice mentre si stropiccia gli occhi e si stiracchia. Lo gnomo:
bellandrew82 Inviato 21 Luglio 2009 Segnala Inviato 21 Luglio 2009 @Dokai, cursed, shurn. Spoiler: La giovane elfa rimane un'attimo sbalordita dallo strano comportamento dello gnomo, per riprendersi alcuni secondi dopo e chiedergli: "Salve messere... dovremmo farle alcune domande se non la disturba... la prima è: di grazia con chi stiamo parlando? e la seconda è... a chi và la sua lealtà?" mentre lo dice continua a guardare di sott'ecchi lo gnomo, e nel frattempo rinsalda la presa sulla propria arma.
raffydark Inviato 21 Luglio 2009 Segnala Inviato 21 Luglio 2009 @Deliantha, Shurn, DM Spoiler: Fantastico... solo gli gnomi ci mancavano ora "Te ne stai beatamente a dormire in una torre in territorio Scarlet. Ti conviene rispondere alle domande dell'elfa, ma ti avverto, non sono un tipo molto paziente, quindi non tentare di prenderci in giro" dicendo questo tento di squadrarlo con attenzione Spoiler: Osservare +7. porta degli stemmi o qualche simbolo riconducibile a qualche organizzazione?
adrew Inviato 21 Luglio 2009 Segnala Inviato 21 Luglio 2009 # DM, Cursed, Deliantha Spoiler: *Direi che lo abbiamo in pugno ormai.... Beh tanto vale aggiungere la mia presenza alla loro per impaurirlo un pò di più.* Mi faccio avanti verso il letto, e mi affianco al non morto. "Come hanno già detto loro, niente scherzi. Sei a rischio di una lama, di un fulmine sacro, e di essere incenerito."
Dokai Inviato 21 Luglio 2009 Autore Segnala Inviato 21 Luglio 2009 @Deliantha, Cursed, Shurn Spoiler: Lo gnomo scoppia in una fragorosa risata. Quando riesce a calmarsi vi guarda con gli occhi lacrimanti, "Pensate di impaurire qualcuno così?", dice mentre agilmente scende dal letto e si sistema i vestiti. "Il mio nome è Tickin Gearspanner, e dovreste dirmi voi cosa ci fate nella mia torre!", vi intima con tono tranquillo, ma il suo sguardo ha un che di inquietante.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.