Vai al contenuto

[Dokai] - Warcraft, Una nuova minaccia


Dokai

Messaggio consigliato

@Deliantha, Shurn, DM

Spoiler:  
Quest'essere osa sfidarci?!? Nonostante siamo 3 contro 1 egli osa farci delle domande come se nulla fosse. Che ci sia lui dietro gli incantesimi avvenuti sulla nave?

"Hai fegato piccolo gnomo. Nonostante siamo in tre non temi la nostra superiorità numerica, ciò mi insospettisce ancor di più. Poi cosa vorresti insinuare con La tua torre? Questo è territorio degli Scarlet Crusade. Appartieni forse a loro?"

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 431
  • Creato
  • Ultima risposta

@Deliantha, Cursed, Shurn, Sarevok

Spoiler:  

"Scarlet? Non si vedono in giro da un bel po', mi sono impossessato di questa torre poco tempo fa, devo tenere un'occhio sulla zona qui intorno mi è stato detto.

In ogni caso....non avete risposto alla mia domanda miei cari, termina con un sorriso smagliante.

Quando nota la testa di Sarevok spuntare dalle scale si sporge per osservarlo, e poi disinteressato torna a guardare i suoi interlocutori.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Deliantha, Shurn, Sarevok, DM

Spoiler:  
Molto bene, anche Sarevok ci ha raggiunto, ci potrà dare man forte. Meglio rispondere alle sue domande, forse sa qualcosa su dove possiamo trovare Mograine.

"E va bene, risponderò alle tue domande. Io sono Cursed. Io e il mio gruppo stiamo cercando Mograine, comandante degli Scarlet. Se siamo entrati qui è perchè, innanzitutto, pensavamo di usare questa torre come punto d'appoggio, in secondo luogo perchè ci hanno insospettito gli stendardi lacerati degli Scarlet qua fuori. Cos'è successo qui?"

Link al commento
Condividi su altri siti

@Deliantha

Spoiler:  

"Mograine....e per quale motivo? Non vi sarà di certo facile avvicinarlo", lo gnomo osserva il pavimento pensieroso, "In quanto a quello che è successo qui, bhè, mi sono impossessato della torre no? Secondo voi era vuota?", dice con tono sarcastico con il solito sorriso stampato in faccia.

Link al commento
Condividi su altri siti

E se questo gnomo nascondesse più potere di quanto ci voglia fare apparire?.......meglio essere cauti

Ragazzi com'è la situazione? la torre mi sembra già occupata, e a quanto pare questo gnomo non ci vuole dire che ne è stato della battaglia avvenuta qui

Che sia stato lui a fare sparire tutti i corpi........impossibile?

e guardo lo gnomo con attenzione

Link al commento
Condividi su altri siti

L'elfa dopo aver ascoltato lo gnomo, con voce falsamente dolce chiede: "se la torre non era vuota, e tu hai detto di esserti impossessato della torre, e che gli Scarlet non si vedono in giro da un pò... posso fare varie ipotesi... prima: lei ci ha mentito, ed è stato proprio lei ad eliminare il contingente di scarlet di stanza qui. seconda: lei ha semplicemente trovato la torre completamente abbandonata, ed ha deciso di usarla come dimora. terza ipotesi: gli scarlet sono stati fatti fuori da un gruppo della legione, e lei ne faceva parte. ma non credo... quarta: lei faceva parte degli scarlet ed è sopravvisuto alla battaglia che si è svolta qui, ma questo non lo penso perchè non ha minimamente reagito alla sua presenza.[l'elfa indica Cursed...] Allora ora sarei curiosa di sapere quale teoria è quella giusta...."

dopo alcuni secondi sempre rivolta allo gnomo dice: "per la questione Morgraine... diciamo che dobbiamo consegnargli qualcosa...."

e con uno strano luccichio negli occhi la giovane elfa dentro di sè pensa: *Si! la sua condanna a morte....*

Link al commento
Condividi su altri siti

@Quelli di sopra

Spoiler:  

"Effettivamente, non mi sono impossessato della torre da solo, sono stato aiutato da dei miei compaesani. Vi sembrava che avrei potuto fare tutto da solo?", chiede in tono ironico lo gnomo.

Effettua poi qualche passo verso le scale, "Preferirei andare giù, qui si sta troppo stretti!", dice mentre passa di fianco a Sarevok e si avventura per le scale.

Link al commento
Condividi su altri siti

La giovane elfa segue lo gnomo, senza mai staccargli gli occhi da dosso(nel frattempo reinfodera l'arma, ma tiene l'arco accanto a sè appoggiato al muro).

*Devo ammettere che questo gnomo inizia a piacermi, le sue risposte pungenti e salaci stanno mettendo in crisi gli altri, ma io lo trovo divertente... eheheh....*

Link al commento
Condividi su altri siti

"Dove sono? Sono tornati a casa loro, vi ho detto che sono qui solo per tenere d'occhio la zona", dice rivolgendo la testa verso l'alto mentre scende rapidamente le scale.

Una volta al pian terreno, notando anche gli altri, si volta a guardare dietro come per contarvi, sbuffa di disapprovazione e con un cenno della testa saluta gli altri due.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ero ancora fermo al tavolo a pensare quando mi accorgo che qualcosa sta scendendo le scale.

Immediatamente prendo la mia arma e mi alzo vedendo che non sono i miei compagni, ma uno gnomo che mi rivolge un cenno.

Chi sei? dico tenendo in fronte a me l'arma pronto ad attaccare in caso di pericolo

Dove sono i miei compagni?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il gnomo, ignorando completamente il troll, si volta stizzito verso Sarevok, "La finiamo con le domande? Perchè dovrei anche solo pensare di rispondervi?

Non so neppure chi siate, e voi mi state interrogando a tutto spiano, chi credete di essere per meritare delle risposte?" dice accompagnando la frase da un sorriso maligno.

Con tranquillità si avvicina a uno dei mobili, fruga per qualche secondo prendendo un sacco, estrae un pezzo di pane e ne addenta un pezzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

La giovane elfa si mette a ridere di gusto allo strano senso dell'ironia dello gnomo(probabilmente beccandosi qualche occhiataccia da parte dei propri compagni :rolleyes: ), per poi voltarsi verso di lui e dirgli: "la sai una cosa gnomo? mi sei simpatico... e molto! però devi capire una cosa... noi siamo arrivati qui trovando i segni di una battaglia abbastanza recente, e controllando la torre ti abbiamo trovato addormentato di sopra... mi sembra il minimo che noi si sia un pò curiosi, no? per cui per favore rispondi alle nostre domande che per il momento saranno fatte con gentilezza. e dopo noi risponderemo alle tue. prima domanda: Sbaglio o gli Scarlet ti stanno leggermente sui cosidetti? io mi chiamo Deliantha, piacere di conoscerti, ed ora... potresti rispondere alle nostre domende?"

Le parole in corsivo le pronuncia con una pesante vena sarcastica nella voce... ;-)

@Dokai

Fatto... scusa, non mi ricordavo più... fra lavoro ed università il cervello mi sta andando in pappa...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...