Tebrin Inviato 27 Luglio 2009 Segnala Inviato 27 Luglio 2009 Io uscirei da questa torre......non mi piace......e partirei subito per un altra tappa di avvicinamento al monastero degli scarlet
raffydark Inviato 27 Luglio 2009 Segnala Inviato 27 Luglio 2009 "Io sono d'accordo con te Sarevok. Quello che mi lascia perplesso è lo gnomo. ha detto che doveva tenere d'occhio la zona, ma non sappiamo perchè. quindi va bene muoversi, però dobbiamo tenere gli occhi aperti"
Tebrin Inviato 27 Luglio 2009 Segnala Inviato 27 Luglio 2009 Se stà bene agli altri mettiamoci in cammino
bellandrew82 Inviato 28 Luglio 2009 Segnala Inviato 28 Luglio 2009 erano alcuni minuti che la giovane elfa era in silenzio, e seguiva lo scambio di battute fra i "compagni", per poi prendere la parola... "anche a me questo luogo incomincia a non piacermi, e per quanto riguarda morgraine... non penso che lo troveremo in giro, ed avvicinarci di più non sarebbe male, così potremmo studiare la situazione al monastero, e trovare il momento o il modo migliore per eliminare morgraine.... che vi ricordo deve essere circondato dagli scarlet, che di sicuro non sono pochi, ed anche avendo un buon piano, non sarà facile avvicinarlo.... io adesso esco e cerco di capire dove siamo, ed il modo migliore per poter arrivare nelle vicinanze del monastero senza essere visti, a quanto pare gli scarlet non sarebbero molto contenti di vedervi(indicando i due forsaken...), e non voglio perdere tempo in scaramucce inutili, il nostro bersaglio è morgraine, lui e solo lui, gli altri non ci interessano, sarebbero un inutile spreco di forze. Tornerò frà un paio d'ore con le informazioni sulle zona...." poi si volta verso Vash e gli dice: "potresti venire a darmi una mano? in due ci metteremo sicuramente meno a controllare l'area nel giro di 3 o 4 miglia, non volevo che lo gnomo sapesse quello per cui siamo qui, e preferirei tenerlo d'occhio..."
Tebrin Inviato 28 Luglio 2009 Segnala Inviato 28 Luglio 2009 Mi sta bene saresti senz'altro di aiuto nell'andare a perlustrare la zona
Dokai Inviato 29 Luglio 2009 Autore Segnala Inviato 29 Luglio 2009 @Tutti Spoiler: Poldopk è in vacanza, posto io per il suo personaggio finchè non torna "D'accordo, ma vediamo di sbrigarci, prima partiamo e prima torniamo, non voglio essere colto di sorpresa all'esterno" dice Vash mentre rinfodera le armi e si prepara all'esplorazione.
bellandrew82 Inviato 30 Luglio 2009 Segnala Inviato 30 Luglio 2009 "va bene, andiamo!" Appena all'esterno della torre l'elfa rivolgendosi al troll gli dice: "direi di controllare l'area intorno alla torre per almeno tre-quattro km, e di esplorare la zona verso il monastero per altri 2 o 3... potremmo dividerci così: io prendo la parte nord, e controllo il semicerchio di questa parte, e tu quello sud, non appena abbiamo finito ci troviamo a 4 km dalla torre, nella direzione del monastero, e da lì proseguiamo insieme per controllare l'area in direzione del monastero per un paio di km e si torna indietro... ti va bene?"
Dokai Inviato 30 Luglio 2009 Autore Segnala Inviato 30 Luglio 2009 Il troll fa un grunito di assenso e si mette subito in marcia, senza perdere troppo tempo. Spoiler: Mi spieghi esattamente dove eslorate xD? Coi semicerchi non ci ho capito una ceppa ^^''
Tebrin Inviato 30 Luglio 2009 Segnala Inviato 30 Luglio 2009 Attendiamo novità rivolgendomi all'elfa e al troll
bellandrew82 Inviato 30 Luglio 2009 Segnala Inviato 30 Luglio 2009 la giovane elfa si dirige ad eplorare la zona di sua competenza. @Dokai Spoiler: Scusa, non pensavo fosse così complicato, anche se effettivamente la spiegazione era un pò strana... funziona così: il cerchio ha un raggio di 2km... dovremmo farcela a controllarlo tutto in 1 ora e mezza in 2...
adrew Inviato 3 Agosto 2009 Segnala Inviato 3 Agosto 2009 "Uff ma quanto ci mettono a trovare qualcosa... davvero è così calmo là fuori che non riescono a trovare nessun indizio?
raffydark Inviato 3 Agosto 2009 Segnala Inviato 3 Agosto 2009 dopo circa un'ora mi metto a camminare per la torre. Sono chiaramente spazientito e annoiato
Dokai Inviato 5 Agosto 2009 Autore Segnala Inviato 5 Agosto 2009 Il tempo passa, lento e inesorabile. Il sole si sposta nello strano cielo, mentre i due sono in esplorazione. Ma purtroppo non resta che attendere... @Deliantha, Vash Spoiler: L'esplorazione è stata lunga e faticosa. Hai controllato tutta la zona assegnata millimetro per millimetro, osservandoti sempre intorno per stanare eventuali minacce. Come era stato indicato dallo gnomo, nessuna traccia degli scarlet, tutti rinchiusi. Le altre forme di vita non erano da meno, giusto qualche volta hai scorto un animale, ma nulla di più; Sembra tutto un grande cimitero. Sei arrivata sul luogo dell'incontro prima del troll, e dopo una decina di minuti di attesa ti ha raggiungo. "Scarlet, in direzione del monastero..." dice il troll indicando un punto imprecisato dietro di lui. "Si trasportano dietro cibo e bevande...vanno anche loro a chiudersi nel monastero. Sono una decina, neanche volendo potremmo fare qualcosa in due", termina il troll leggermente seccato, evidentemente il non poter fare nulla lo irritava. "Tu, trovato qualcosa?" @Gli altri Spoiler: In un momento della vostra interminabile attesa, sentite degli strani rumori provenire da fuori poco distante, rumori meccanici. Poco dopo lo gnomo entra tranquillamente nella torre, con appresso un sacco pieno di ferraglia tintinnante. Vi osserva incuriosito. "Dove sono la donna e il muso lungo?", chiede a nessuno in particolare, restando poi in attesa di una risposta.
raffydark Inviato 5 Agosto 2009 Segnala Inviato 5 Agosto 2009 @Torre Spoiler: Dopo ore di attesa sono ancora più irritato e seccato di prima Maledizione ma dove diavolo sono finiti quei due... cos'è questo rumore... o no non dirmi che... vedendo entrare lo gnomo trattengo a stento un grugnito di disappunto "Vorrei saperlo anch'io, sono andati a controllare un po' la zona, non possono tardare" poi guardando bene lo gnomo "Cosa porti in quel sacco?"
adrew Inviato 5 Agosto 2009 Segnala Inviato 5 Agosto 2009 "Si sono usciti un pò di tempo fa, e stavano andando a controllare qualche traccia di presenz scarlet nella zona..... Scusa la domanda, ma anche io sono curioso di sapere cosa nascondi nel sacco." Faccio un sorriso, tanto per mostrare gentilezza e convincerlo a mostrare il contenuto.
Dokai Inviato 5 Agosto 2009 Autore Segnala Inviato 5 Agosto 2009 @Torre Spoiler: Lo gnomo vi guarda alzando un sopracciglio, "Controllare la zona? Sapete vero che non è un parco giochi qui?", chiede con il suo solito tono fastidioso lo gnomo. "Da quanto sono fuori?", aggiunge poi. @Adrew Spoiler: Spoilera i tuoi post!
bellandrew82 Inviato 5 Agosto 2009 Segnala Inviato 5 Agosto 2009 @Dokai Spoiler: @troll: "niente! solo qualche animale, è strano... questa è una zona ricca di vegetazione, dovrebbero esserci parecchi animali... ma intanto seguiamo gli scarlet per un pò, e vediamo se ci riesce di sentire qualcosa di quello che dicono... in ogni caso, mezz'ora e torniamo indietro..." dopo aver parlato con il troll la giovane elfa aspetta che gli Scarlett passino vicino a loro, e seguendoli(a circa una decina di metri...) dal bosco che fiancheggia la strada, cerca di ascoltare quello che dicono... mezz'ora dopo, se gli scarlet non stanno parlando di niente di interessante faccio un cenno al troll per tornare indietro.... Spoiler: Ascoltare: +5, Osservare +4
adrew Inviato 5 Agosto 2009 Segnala Inviato 5 Agosto 2009 @Torre Spoiler: "Beh è più di un'ora che sn fuori in perlustrazione.... Veramente strano.... Molto strano. In effetti cominciavamo a spazientirci.... Credo che abbiano trovato qualcosa o siano in pericolo...
Gogeth Inviato 14 Agosto 2009 Segnala Inviato 14 Agosto 2009 @Torre Spoiler: bha... sinceramente non ho capito perchè sono voluti andare in esplorazione da soli... e poi l'elfa è troppo fissata con morgraine per i miei gusti... tutti gli scarlet vanno eliminati, sia per quello che ci è stato ordinato sia per fare un favore al mondo... faccio una breve pausa e poi continuo secondo me la cosa migliore è iniziare ad assaltare le basi minori in modo da diminuire la loro influenza e la loro diffusione sul territorio... però dobbiamo aspettare che quei due si diano una mossa e tornino...
Dokai Inviato 20 Agosto 2009 Autore Segnala Inviato 20 Agosto 2009 @Vash, Deliantha Spoiler: Stando ben nascosti, percorrete il bordo del promontorio dove si trova il Monastero, finchè non arrivate in prossimità della strada. Qualche minuto dopo vedete arrivare il gruppo citato dal troll, e dopo il loro passaggio vi mettete a seguirlo. Data la mancanza di nascondigli nelle vicinanze, dovete stare a una discreta distanza per non farvi vedere, e non riuscite a cogliere nulla dei loro discorsi. In ogni caso sembrano tranquilli, quasi contenti, e si dirigono a spasso spedito verso il Monastero. Risultando l'ultima indagine fallimentare, tornate quindi in direzione della torre. E dopo una decina di minuti di cammino siete finalmente nei pressi della torre, che si staglia di fronte a voi. @Torre Spoiler: "Oh...non ce ne sarà bisogno, gli Scarlet hanno abbandonato tutte le loro postazioni, trovarne ancora in giro sarebbe un miracolo!" accenna lo gnomo a Richard. Lo gnomo alza poi lo sguardo verso il soffitto, e dopo un attimo di riflessione si volta annunciando, "Sembra che siano tornati", dice sorridendo a 32 denti verso di voi.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.