raffydark Inviato 20 Agosto 2009 Segnala Inviato 20 Agosto 2009 @torre Spoiler: Mph, era ora che tornassero. accidenti però, questo gnomo deve avere dei sensi molto acuti. io non ho notato nulla "Beh era ora. Sto cominciando a perdere la pazienza, odio rimanere fermo in un posto senza fare nulla"
Tebrin Inviato 21 Agosto 2009 Segnala Inviato 21 Agosto 2009 @ Torre Spoiler: Attendiamo che tornino e elaboriamo un piano
Gogeth Inviato 21 Agosto 2009 Segnala Inviato 21 Agosto 2009 @Torre Spoiler: mi rivolgo allo gnomo con tono curioso vorresti forse dire che non è rimasto nessun avamposto scarlet nella zona, a parte quel loro dannatissimo monastero? quindi lo fisso attendendo una risposta
Dokai Inviato 21 Agosto 2009 Autore Segnala Inviato 21 Agosto 2009 @Torre Spoiler: "Esattamente! Sono tutti rinchiusi in quel monastero, o si stanno afrettando a farlo, gli Aspetti sanno cosa gli passi per la testa a quelli lì!", dice sbuffando lo gnomo.
raffydark Inviato 21 Agosto 2009 Segnala Inviato 21 Agosto 2009 @torre Spoiler: "Se sono tutti rinchiusi nella torre avvicinare quel dannato non sarà affatto facile"
Gogeth Inviato 21 Agosto 2009 Segnala Inviato 21 Agosto 2009 @Torre Spoiler: dovremmo giocare al gatto col topo fratello, ma facendogli credere che i roditori spauriti siamo noi! dico rivolgendomi a cursed ma usando il linguaggio comune anche agli altri farli uscire allo scoperto e poi dividerli, in modo da affrontarne pochi per volta... cosa ne pensi?
raffydark Inviato 21 Agosto 2009 Segnala Inviato 21 Agosto 2009 @torre Spoiler: "L'idea è buona, sarà difficile metterla in pratica. ma la cosa che mi preoccupa di più è il comportamento degli scarlet. Perchè si stanno rintanando nel monastero? Cosa può spaventarli tanto? Noi viviamo in questa zona. La nostra casa è poco più a sud eppure neppure l'incredibile potere della nostra regina è bastato per scacciare questi folli, quindi quale può essere la ragione che li spinge ad agire in tale maniera?" mi guardo un po' intorno incrociando gli sguardi dei presenti "Che stiano organizzando qualcosa?"
bellandrew82 Inviato 22 Agosto 2009 Segnala Inviato 22 Agosto 2009 @Vash (è giusto il nome?) Spoiler: (durante il cammino...)"Cosa pensi stiano combinando gli Scarlet? a quanto pare si stanno rinchiudendo tutti in quel loro dannato monastero...", dice l'elfa con fare scocciato, per poi dire: "mi è appena venuta un'idea... e invece di diventar matti per far fuori solo il capo... gli facessimo crollare in testa il monastero? così ci leveremmo dai piedi un bel pò di problemi..." e mentre lo dice sogghigna. @Dokai Spoiler: Dicci tu quando arriviamo alla torre...
Dokai Inviato 22 Agosto 2009 Autore Segnala Inviato 22 Agosto 2009 @Fuori Torre Spoiler: Eravate a circa una decina di metri dalla torre, quindi siete anche arrivati penso. @Tutti Spoiler: Non serve più che spoilerate
bellandrew82 Inviato 22 Agosto 2009 Segnala Inviato 22 Agosto 2009 @Torre "Siamo tornati... l'area qui intorno sembra vuota, ho visto anche pochissimmi animali, insomma... decisamente strano! mentre eravamo in esplorazione siamo incappati in un un drappello di scarlet, che abbiamo seguito, ma i bastardi si sono chiusi nel loro monastero, e cosa strana... avevano dietro un ", e poi ghignando bastardamente dice... "e se il loro maledetto monastero lo facciamo crollare? ovviamente con loro dentro..."
Tebrin Inviato 22 Agosto 2009 Segnala Inviato 22 Agosto 2009 Mi rivolgo a tutti Non sono il tipo adatto a ideare piani per quello ci siete voi........la mia idea è di avviarci verso il monastero detto ciò attendo risposte
raffydark Inviato 23 Agosto 2009 Segnala Inviato 23 Agosto 2009 mi rivolgo all'elfa "L'idea in se per se non è male, ma se lo facessimo saltare in aria non avremmo la certezza di aver ucciso Mograine. E poi servirebbe tanto di quell'esplosivo da riempire uno zeppelin. esplosivo che, ti ricordo, non abbiamo"
Gogeth Inviato 23 Agosto 2009 Segnala Inviato 23 Agosto 2009 quindi considerando che non disponiamo di truppe sufficenti per un'assedio, direi che l'unica alternativa a farli uscire è fingere di farci catturare per poi fare una strage dall'interno...
bellandrew82 Inviato 30 Agosto 2009 Segnala Inviato 30 Agosto 2009 "questo monastero non ha un'ingresso secondario? se uno o due di noi riuscissero ad entrare da lì e magari a bloccare le porte dell'ala del monastero dove stanno la maggior parte degli scarlet, ci eviteremmo un sacco di piccoli scontri inutili... ed arriveremmo prima da morgraine." *e come si sa... senza testa il serpente si ammazza più facilmente...*
Tebrin Inviato 30 Agosto 2009 Segnala Inviato 30 Agosto 2009 Come vi pare..........comunque direi di metterci in marcia e una volta lì Vash e Deliantha potrebbero fare una perlustrazione del monastero dal difuori............e poi potremo elaborare un buon piano. Speriamo di incontrare qualche dannato Scarlet il prima possibile ho proprio voglia di menare le mani Detto ciò attendo risposte dai miei compagni appoggiando il gomito sul mio maglio
Gogeth Inviato 30 Agosto 2009 Segnala Inviato 30 Agosto 2009 bha... non ha senso entrare nel monastero... faremmo la fine dei topi! dobbiamo attirarli in campo aperto ed assicurarci una via di fuga nel caso la loro superiorità numerica dovesse rivelarsi un problema! dico agli altri con tono palesemente scazzato
adrew Inviato 30 Agosto 2009 Segnala Inviato 30 Agosto 2009 "Il problema è che la superiorità numerica.... si farà sempre sentire! Sono troppi per uno scontro diretto!"
Gogeth Inviato 30 Agosto 2009 Segnala Inviato 30 Agosto 2009 motivo in più per non fare la fine dei topi in una costruzione di cui non conosciamo nulla! dico con sempre meno interesse per quel piano d'azione l'ideale sono tanti piccoli assalti mordi e fuggi portati da squadre di due, massimo tre persone, portati in contemporanea ma su lati diversi del monastero dovremmo variare sempre la composizione delle coppie e magari potremmo anche camuffarci un po' tra un attacco ed il successivo, per fargli pensare ad un numero maggiore di assalitori! mi fermo un attimo come per pensare e prendere fiato in questo modo li indeboliremo un po' alla volta, e se proveranno a mandare aiuti esterni li attaccheremo prima che arrivino al monastero! alla fine rimarrà solo morgraine e pochi altri, ed eliminarli sarà facile!
raffydark Inviato 30 Agosto 2009 Segnala Inviato 30 Agosto 2009 "Il piano di Richard è senza dubbio il migliore, per non parlare del fatto che dividendoci in due gruppi anche loro saranno costretti a dividersi" faccio due secondi di pausa e poi guardando Richard "Io sto con te fratello"
Tebrin Inviato 30 Agosto 2009 Segnala Inviato 30 Agosto 2009 Mi propongo come membro di una prima spedizione, non sarò tanto furtivo ma quando c'è da combattere non mi tiro indietro
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.