Vai al contenuto

[Dokai] - Warcraft, Una nuova minaccia

Dokai

Messaggio consigliato

Inviato

"Beh se vi serve il mio supporto ditemelo... Magari mi metto nel gruppo dove non ci sono i non-morti... Poiché loro non posso curarli.... Ditemi voi con chi devo stare"

• Risposte 431
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

"Beh, io suggerirei di fare un gruppo con me, Richard e Sarevok mentre l'altro con Vash, Shurn e Deliantha. Che ne pensate?"

Sarevok può proteggere noi incantatori, mentre Shurn può curare Vash e l'elfa in caso di necessità...

Inviato

perfetto!

dico con tono di approvazione alle parole del mio confratello

così la nostra valida guardia potrà andare in pari con la sua parte di tesoro prendendo ciò che preferisce dai nemici che il mio famiglio ucciderà!

Inviato

Non mi tiro sicuramente indietro................quando partiamo?

Sarebbe perfetto se potessimo attaccare in simultanea, ma nel periodo che siamo separati ci sarà impossibile comunicare, avete qualche idea?

Inviato

"Potremmo usare Nivi. E' piccolo, può volare e può muoversi al buio. Anche se preferirei usarlo solo in caso di guai o problemi. L'unico problema è che non posso certo fargli fare avanti e indietro tra noi e voi..."

Inviato

Erano alcuni minuti che l'elfa era in silenzio, ascoltava i propri 'compagni' di viaggio, e pensava al modo migliore per attuare la strategia proposta dal non-morto di nome richard, e anche se con riluttanza, ma la ha trovata la miglior soluzione possibile nelle attuali condizioni.

ad un tratto la si sente prendere la parola... "la strategia da voi proposta sembra essere la migliore per il momento, c'è solo una pecca... come facciamo a farne uscire pochi alla volta? perchè ritengo che ormai all'esterno del monastero non ci sia più un solo scarlet... ormai saranno tutti rintanati lì dentro," indica il monastaro... "ed anche se per caso vedessero passare 2 non-morti davanti alle loro porte, penseranno che sia una trappola, e i casi sono due: o non usciranno proprio... oppure pensando che ci sia un piccolo esercito... usciranno in massa, e non sappiamo quanti ce ne siano... potrebbero essere una cinquantina, come potrebbero essere un paio di centinaio di soldati... e noi siamo in pochi."

Dopo essere rimasta in silenzio per vari secondi (circa 30 Sec.), riprende a parlare: "bene! detto ciò... volete proseguire o prima cerchiamo di avere maggiori informazioni sulle loro difese e armi? ma soprattutto... sul loro numero, per sapere quanti ne dobbiamo eliminare... o potremmo anche trovare il sistema di renderli inoffensivi per alcune ore, entriamo ci portiamo via il loro capo, o lo ammazziamo seduta stante, e gli altri li chiudiamo dentro..."

Inviato

è proprio perchè non sappiamo quanti sono che questa tattica può funzionare!

dico risoluto e con un ghigno che, seppur nascosto dal bavero del cappuccio, illumina i miei occhi

facendo attacchi "mordi e fuggi" non gli daremo modo di sfruttare un'eventuale superiorità numerica!

mi fermo un attimo a pensare

in fondo tu e il troll non dovreste incontrare problemi con attacchi in stile guerriglia, o sbaglio?

Inviato

allora andiamo!

dico mentre mi dirigo verso la porta della torre

evocherò il mio servitore solo sul posto e solo se gli scarlet usciranno, così potremo contare sul fattore sorpresa!

Inviato

Rivolta a Shurn e Vash: "andiamo?"

@Dokai:

Se loro vanno verso destra noi andiamo a sinistra, o viceversa... IO lascio che sia il loro gruppo ad avvicinarsi al monastero e noi rimaniamo a una trentina di metri dietro di loro pronti ad attuare un diversivo se escono in troppi(se sono più di 20 attuo un diversivo)...

P.S. non ho spoilerato, perchè tanto sta cosa la spiego anche al gruppo dei non-morti...

@Richard, Sarevok, e Cursed: "vi lasciamo andare avanti, noi rimarremo fuori vista pronti a fornirvi copertura e assistenza in caso uscissero in massa dal monastero... "

Inviato

@Tutti

"Bene sono pronto. Che la luce ci assista amici miei. Oggi stiamo per appropriarci di una grande vittoria.... o di una eroica disfatta. Vash, Delanthia, vi seguo...."

Detto ciò mi appresto a seguire il troll e l'elfa

Inviato

Lo gnomo vi guarda allontanarvi senza aggiungere nulla, con il suo solito sorriso in faccia.

Senza perdere ulteriore tempo cominciate l'inesorabile marcia. Passate a lato del promontorio, dirigendovi verso sud, fino al ritrovarsi con la strada battuta che sale portando dritti al monastero.

La strada è completamente deserta, e non incontrate alcun tipo di problema salendo.

Dopo circa un'ora di cammino, arrivate nei pressi del monastero.

@Gruppo Richard

Spoiler:  

Vi appostate a debita distanza dal portone principale, ci sono due guardie ai lati. Indossano una pesante armatura, una spada e uno scudo. E ovviamente un tabardo con il simbolo tipico degli scarlet.

@Gruppo Deliantha

Spoiler:  

Vedete il gruppo di Richard fermarsi, e li imitate, restando sempre distanziati da loro. Dalla vostra posizione non riuscire ancora a vedere nulla di quello che si trova alla fine della salita.

Inviato

@bisbiglio a cursed

Spoiler:  
potremmo attaccare direttamente quei due! se i nostri incantesimi vanno a segno, dovremmo ucciderli prima che possano arrivare a noi!
Inviato

@bisbiglio ai miei compagni

Spoiler:  
io potrei invocare di nuovo il bragozahas! ma non so se sia in grado di ucciderli sul colpo! dopo dovremmo finirli in corpo a corpo, ma penso che fra il tuo martello ed i miei servitori dovremmo cavarcela!

guardo entrambe negli occhi e poi continuo

direi quindi di tenere gli incantesimi per quando saranno più numerosi, in modo da colpirne di più con ogni singolo attacco, ed utilizzare la forza bruta per queste due guardie!

che ne dite?

Inviato

bisbiglio ai miei due compagni

Ok ma se le cose dovessero andare male copritemi...........

@ Dm

Spoiler:  
Se va bene a Richard e cursed cerco di non farmi vedere al meglio che posso, e muovendomi a 12 m/round cerco di attaccarli il più di sorpresa che posso.................e quindi per me si può tirare l'iniziativa

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...