raffydark Inviato 11 Settembre 2009 Segnala Inviato 11 Settembre 2009 @bisbigliando agli altri 2 Spoiler: "Molto bene, allora lancerò incantesimi solo in caso di necessità. nel frattempo resterò nascosto a distanza di lancio" @dm Spoiler: mi muovo il più furtivamente possibile restando nascosto fino ad essere a distanza di lancio incantesimi di media gittata (170 piedi) (+3 ad entrambe le prove) poi si può tirare l'iniziativa
Gogeth Inviato 11 Settembre 2009 Segnala Inviato 11 Settembre 2009 premo 3 volte sulla mia gemma e bisbiglio in gutterspeak Spoiler: vieni! convocando così il mio servitore in modo che appaia alle nostre spalle e sia più difficile notarlo a questo punto gli disegno un pentacolo sul petto e vi appoggio la mano, per lasciarvi fluire l'energia ed una sottile aura azzurrina e gelida inizia a circondare il suo corpo @DM Spoiler: evoco il famiglio, gli casto "frost armor" portando a 22 la sua CA chiunque lo colpisce in mischia stando in un quadretto adiacente riceve la condizione "chil" o na roba del genere si può tirare l'iniziativa anche per me
Dokai Inviato 12 Settembre 2009 Autore Segnala Inviato 12 Settembre 2009 @Gruppo Richard Spoiler: Cursed si avvicina ancora in direzione delle due guardie, che non sembrano ancora essersi accorte di nulla. Richard lancia il suo incantesimo e nell'aria attorno al suo servitore cominciano a formarsi piccoli cristalli di ghiaccio che scompaiono subito dopo. @Richard Spoiler: Il tuo incantesimo ha funzionato, però senti qualcosa di strano, come se l'incantesimo fosse "diverso".
Tebrin Inviato 12 Settembre 2009 Segnala Inviato 12 Settembre 2009 è l'ora di morire dannati Dato che ormai il servitore di Richard è apparso faccio la mia parte e attacco una delle due guardie @ DM Spoiler: Attacco una delle due guardie (quella + vicina) +12/+7 danno 2d6+7 + 1d6 elettrico
Gogeth Inviato 12 Settembre 2009 Segnala Inviato 12 Settembre 2009 strano... fratello, qulcosa influenza l'energia magica... non sono tranquillo... cerco quindi di capire cosa potrebbe essere a causare quella sensazione @DM Spoiler: a che distanza siamo dal portone? faccio una prova di sapienza magica/conoscenze arcane per vedere se capisco cosa è stato
raffydark Inviato 12 Settembre 2009 Segnala Inviato 12 Settembre 2009 "Occupatevi di quei due allora, intanto provo a vedere se ci sono delle aure magiche" @dm Spoiler: Lancio l'incantesimo Individuazione del magico. raggio 60 piedi, mi concentro per determinare se ci sono delle aure magiche, se ci sono continuo a concentrarmi per altri 2 round per determinarne il numero, la potenza, la forza e la loro posizione.
Dokai Inviato 13 Settembre 2009 Autore Segnala Inviato 13 Settembre 2009 @Cursed Spoiler: Ti prepari a lanciare il tuo incantesimo, ma al momento decisivo...senti come l'energia svanire di colpo e il tuo incantesimo non ha alcun effetto. Sarevok si lancia all'attacco. I due scarlet non si erano ancora accorti di nulla e vengono colti di sorpresa e cercano in tutta fretta di impugnare le armi. Un colpo dell'umano va a segno, sullo scarlet di destra, ferendolo in modo lieve. Iniziativa Spoiler: Scarlet 1 Cursed Sarevok Scarlet 2 Richard Famiglio Richard Danni Spoiler: Scarlet 1 = 10 danni
Tebrin Inviato 13 Settembre 2009 Segnala Inviato 13 Settembre 2009 Bella copertura che mi danno.............ma cosa stà succedendo? Continuo ad attaccare su quello che ho già ferito Spoiler: Attacco +12/+7 danno 2d6 + 7 + 1d6 elettrico
raffydark Inviato 13 Settembre 2009 Segnala Inviato 13 Settembre 2009 @richard Spoiler: "Fratello abbiamo un problema, sembra come se ci fosse un campo antimagia. credo che avremo parecchi problemi qui"
Gogeth Inviato 13 Settembre 2009 Segnala Inviato 13 Settembre 2009 spero che non sia come dici tu fratello, altrimenti dovremo sporcarci le mani alla vecchia maniera dico mentre scrocchio le dita delle mani, notando che in effetti le mie braccia sono un po' più robuste di quelle di cursed per ora vediamo come se la cavano i guerrieri però! quindi do ordine al mio demone di dare man forte al guerriero per sconfiggere gli scarlet @DM Spoiler: e il risultato della mia prova di conoscenze/sapienza magica?
Dokai Inviato 13 Settembre 2009 Autore Segnala Inviato 13 Settembre 2009 @Richard Spoiler: Dimenticato scusa Non ne sei del tutto sicuro, ma sembra ci sia una qualche anomalia nella zona. Le guardie sono ormai pronte per agire, quella colpita restituisce il colpo a Sarevok, schivando i suoi due attacchi. La seconda vedendo uscire il sevitore di Richard si avvicina entrando in mischia con il demone e tentando di sferrargli un fendente, che viene deviato dal demone. In tutta risposta il demone porta un'affondo che ferisce non lievemente la guardia, sangue comincia a spandersi sull'erba tingendola di rosso, ella resta tuttavia in piedi, continuando imperterrita a combattere. Danni Spoiler: Scarlet 1 = 10 danni Sarevok = 7 danni Scarlet 2 = 25 danni
Tebrin Inviato 13 Settembre 2009 Segnala Inviato 13 Settembre 2009 Maledetti!! AHAHAHHHHHH vado in ira @ DM Spoiler: Attacco +14/+9 danni 2d6+9 + 1d6 elett CA 20
raffydark Inviato 13 Settembre 2009 Segnala Inviato 13 Settembre 2009 Dannazione, non vorrei rischiare che questo campo rifletta i miei incantesimi contro di me. Al momento sono inutile. Spero ce la facciano da soli mi limito a ritardare l'azione e ad osservare
bellandrew82 Inviato 13 Ottobre 2009 Segnala Inviato 13 Ottobre 2009 La giovane elfa osserva da lontano(a circa 50m di distanza, nascosta in un gruppetto di alberi, se presenti...) quello che accade davanti alle mura, ad un tratto quando vede il guerriero iniziare ad essere in difficoltà si rivolge ai compagni: "pensate che dovremmo dargli un aiuto? anche se ciò però vorrebbe dire rivelare la nostra presenza..." @tutti Spoiler: ho notato che non postava più nessuno, per cui ho aperto io le danze, ed ora... si balla!
Dokai Inviato 16 Novembre 2009 Autore Segnala Inviato 16 Novembre 2009 @Tutti Spoiler: Avevo già detto che volevo riprendere, e ora ne sono realmente pronto. Spero ci siate ancora! In preda all'ira Sarevok attacca ripetutamente la guardia, che inerme cede sotto ai possenti colpi dell'umano. La guardia sopravvissuta vede il suo compagno cadere, e un velo di paura si affaccia sui suoi occhi, subito però scacciato da una rinnovata convizione, seppur ferita con grande sforzo fisico ferisce il demone di Richard ad un braccio. Resta poi affaticata sulla difensiva. Danni Spoiler: Demone Richard = 4 danni Scarlet 1 = morto
Gogeth Inviato 16 Novembre 2009 Segnala Inviato 16 Novembre 2009 @Gutterspeak Spoiler: finiscilo, amico mio! dico rivolgendomi al demone
Dokai Inviato 16 Novembre 2009 Autore Segnala Inviato 16 Novembre 2009 Il demone esegue l'ordine, nell'aria cade uno strano silenzio prima che la spada del demone trafigga l'uomo sul petto. Il corpo esanime si accascia al suolo su una macchia di sangue. Nessun nuovo movimento, la grande porta metallicha del monastero rimane chiusa, e nessun suono proviene dal suo interno.
Tebrin Inviato 16 Novembre 2009 Segnala Inviato 16 Novembre 2009 Meno male ce l'abbiamo fatta Faccio l'ok ai due non morti nelle retrovie e perquisisco rapidamente i due scarlet portandoli però verso le retrovie
Dokai Inviato 16 Novembre 2009 Autore Segnala Inviato 16 Novembre 2009 Le due guardie non hanno nulla oltre alle spade, scudi e le armature che indossano. Sposti i cadaveri verso i tuoi compagni, trascinandoli sull'erba e lasciando una scia di sangue alle tue spalle. Il demone di Richard, eseguito il suo compito torna rapidamente accanto al suo padrone, in attesa di nuovi ordini.
raffydark Inviato 16 Novembre 2009 Segnala Inviato 16 Novembre 2009 mi avvicino a richard e sarevok "Molto bene. spero che non ci abbiano sentito all'interno. ora non resta che mettere in atto il piano"
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