Vai al contenuto

[Dokai] - Warcraft, Una nuova minaccia


Dokai

Messaggio consigliato

@bisbigliando agli altri 2

Spoiler:  
"Molto bene, allora lancerò incantesimi solo in caso di necessità. nel frattempo resterò nascosto a distanza di lancio"

@dm

Spoiler:  
mi muovo il più furtivamente possibile restando nascosto fino ad essere a distanza di lancio incantesimi di media gittata (170 piedi) (+3 ad entrambe le prove) poi si può tirare l'iniziativa
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 431
  • Creato
  • Ultima risposta

premo 3 volte sulla mia gemma e bisbiglio in gutterspeak

Spoiler:  
vieni!

convocando così il mio servitore in modo che appaia alle nostre spalle e sia più difficile notarlo

a questo punto gli disegno un pentacolo sul petto e vi appoggio la mano, per lasciarvi fluire l'energia ed una sottile aura azzurrina e gelida inizia a circondare il suo corpo

@DM

Spoiler:  
evoco il famiglio, gli casto "frost armor" portando a 22 la sua CA

chiunque lo colpisce in mischia stando in un quadretto adiacente riceve la condizione "chil" o na roba del genere :P

si può tirare l'iniziativa anche per me

Link al commento
Condividi su altri siti

@Gruppo Richard

Spoiler:  

Cursed si avvicina ancora in direzione delle due guardie, che non sembrano ancora essersi accorte di nulla.

Richard lancia il suo incantesimo e nell'aria attorno al suo servitore cominciano a formarsi piccoli cristalli di ghiaccio che scompaiono subito dopo.

@Richard

Spoiler:  

Il tuo incantesimo ha funzionato, però senti qualcosa di strano, come se l'incantesimo fosse "diverso".

Link al commento
Condividi su altri siti

strano...

fratello, qulcosa influenza l'energia magica... non sono tranquillo...

cerco quindi di capire cosa potrebbe essere a causare quella sensazione

@DM

Spoiler:  
a che distanza siamo dal portone?

faccio una prova di sapienza magica/conoscenze arcane per vedere se capisco cosa è stato

Link al commento
Condividi su altri siti

"Occupatevi di quei due allora, intanto provo a vedere se ci sono delle aure magiche"

@dm

Spoiler:  
Lancio l'incantesimo Individuazione del magico. raggio 60 piedi, mi concentro per determinare se ci sono delle aure magiche, se ci sono continuo a concentrarmi per altri 2 round per determinarne il numero, la potenza, la forza e la loro posizione.
Link al commento
Condividi su altri siti

@Cursed

Spoiler:  

Ti prepari a lanciare il tuo incantesimo, ma al momento decisivo...senti come l'energia svanire di colpo e il tuo incantesimo non ha alcun effetto.

Sarevok si lancia all'attacco. I due scarlet non si erano ancora accorti di nulla e vengono colti di sorpresa e cercano in tutta fretta di impugnare le armi.

Un colpo dell'umano va a segno, sullo scarlet di destra, ferendolo in modo lieve.

Iniziativa

Spoiler:  

Scarlet 1

Cursed

Sarevok

Scarlet 2

Richard

Famiglio Richard

Danni

Spoiler:  

Scarlet 1 = 10 danni

Link al commento
Condividi su altri siti

spero che non sia come dici tu fratello, altrimenti dovremo sporcarci le mani alla vecchia maniera

dico mentre scrocchio le dita delle mani, notando che in effetti le mie braccia sono un po' più robuste di quelle di cursed

per ora vediamo come se la cavano i guerrieri però!

quindi do ordine al mio demone di dare man forte al guerriero per sconfiggere gli scarlet

@DM

Spoiler:  
e il risultato della mia prova di conoscenze/sapienza magica? :P
Link al commento
Condividi su altri siti

@Richard

Spoiler:  

Dimenticato scusa :P

Non ne sei del tutto sicuro, ma sembra ci sia una qualche anomalia nella zona.

Le guardie sono ormai pronte per agire, quella colpita restituisce il colpo a Sarevok, schivando i suoi due attacchi.

La seconda vedendo uscire il sevitore di Richard si avvicina entrando in mischia con il demone e tentando di sferrargli un fendente, che viene deviato dal demone.

In tutta risposta il demone porta un'affondo che ferisce non lievemente la guardia, sangue comincia a spandersi sull'erba tingendola di rosso, ella resta tuttavia in piedi, continuando imperterrita a combattere.

Danni

Spoiler:  

Scarlet 1 = 10 danni

Sarevok = 7 danni

Scarlet 2 = 25 danni

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...

La giovane elfa osserva da lontano(a circa 50m di distanza, nascosta in un gruppetto di alberi, se presenti...) quello che accade davanti alle mura, ad un tratto quando vede il guerriero iniziare ad essere in difficoltà si rivolge ai compagni: "pensate che dovremmo dargli un aiuto? anche se ciò però vorrebbe dire rivelare la nostra presenza..."

@tutti

Spoiler:  
ho notato che non postava più nessuno, per cui ho aperto io le danze, ed ora... si balla!
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

@Tutti

Spoiler:  

Avevo già detto che volevo riprendere, e ora ne sono realmente pronto. Spero ci siate ancora!

In preda all'ira Sarevok attacca ripetutamente la guardia, che inerme cede sotto ai possenti colpi dell'umano.

La guardia sopravvissuta vede il suo compagno cadere, e un velo di paura si affaccia sui suoi occhi, subito però scacciato da una rinnovata convizione, seppur ferita con grande sforzo fisico ferisce il demone di Richard ad un braccio.

Resta poi affaticata sulla difensiva.

Danni

Spoiler:  

Demone Richard = 4 danni

Scarlet 1 = morto

Link al commento
Condividi su altri siti

Il demone esegue l'ordine, nell'aria cade uno strano silenzio prima che la spada del demone trafigga l'uomo sul petto.

Il corpo esanime si accascia al suolo su una macchia di sangue.

Nessun nuovo movimento, la grande porta metallicha del monastero rimane chiusa, e nessun suono proviene dal suo interno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Le due guardie non hanno nulla oltre alle spade, scudi e le armature che indossano.

Sposti i cadaveri verso i tuoi compagni, trascinandoli sull'erba e lasciando una scia di sangue alle tue spalle.

Il demone di Richard, eseguito il suo compito torna rapidamente accanto al suo padrone, in attesa di nuovi ordini.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...