Vai al contenuto

[Dokai] - Warcraft, Una nuova minaccia


Dokai

Messaggio consigliato

  • Risposte 431
  • Creato
  • Ultima risposta

@Sarevok & Cursed

Spoiler:  
perchè tanto saremmo tutti e 4 vicini al portone per far conoscere la dolcezza della morte a quei folli che verranno ad aprire!

dico con tono da "maestrino"

e perchè conoscendo gli scarlet potrebbero aver messo qualche protezione in grado di danneggiare i corpi di noi Forsaken o dei demoni... tutte quelle loro menate a base di magia bianca di cui vanno tanto fieri... tu sei umano, quindi non al massimo potrebbe curarti!

dico per esortarlo

@DM

Spoiler:  
se serve faccio una prova di raggiarare
Link al commento
Condividi su altri siti

@Sarevok & Cursed

Spoiler:  

perchè è un demone

rispondo con il tono di chi dice una cosa ovvia e mantenendolo anche per il resto della frase

e gli scarlet li odiano almeno quando odiano noi forsaken... quindi di sicuro hanno precauzioni extra contro le nostre razze... tu invece sei un'umano come loro, e non possono mettere magie che danneggiano gli umani senza finire fritti a loro volta... capito ora?

Link al commento
Condividi su altri siti

@Richard & Sarevok

Spoiler:  
"Io ho un'idea. abbiamo appena ucciso 2 guardie. se tu ti travesti da uno di loro, con i vestiti ricoperti di sangue sembreresti sopravvissuto ad un attacco. una volta usciti diventeranno cibo per i vermi in men che non si dica"

poi mi passo la mia lingua, o ciò che ne resta, sulle mie labbra in putrefazione

Link al commento
Condividi su altri siti

@dm e gruppo dell'elfa

Spoiler:  
la giovane elfa, vedendoli davanti al portone intenti a parlare, lentamente si avvicina fino a portarsi a circa 30 m dal gruppo composto dai due forsaken e da Sarevok, arrivata a tale distanza prende l'arco ed incocca una freccia, ma per il momento sembra non aver la minima intenzione di tenderlo...

*ma che hanno intenzione di fare? mah, stiamo a vedere, ed intanto prepariamoci...*

@dm

Spoiler:  
se ce un masso abbastanza grosso ad al massimo a 30 m(a tiro di freccia... ;-) ) dal loro gruppo, mi ci nascondo dietro, e mi "fondo nelle ombre"... :rolleyes:
Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...