Tebrin Inviato 17 Novembre 2009 Segnala Inviato 17 Novembre 2009 annuisco @ tutti Spoiler: OFF sono un pò arrugginito quale sarebbe il piano?
raffydark Inviato 17 Novembre 2009 Segnala Inviato 17 Novembre 2009 "Bene, attacchi mordi e fuggi dunque. non ci resta che trovare un modo per attirare fuori altri scarlet"
Tebrin Inviato 17 Novembre 2009 Segnala Inviato 17 Novembre 2009 Bene dunque rimettiamoci in marcia dico ai due miei compagni non morti
Poldopk Inviato 17 Novembre 2009 Segnala Inviato 17 Novembre 2009 @dm e Deliantha Spoiler: grugnisco dicendo:Ok, a quanto pare i primi nemici sono andati senza troppi problemi...speriamo di non dover intervenire...
adrew Inviato 17 Novembre 2009 Segnala Inviato 17 Novembre 2009 A Delanthia - Hunter Spoiler: "Bene.... Continuiamo a seguirli"
bellandrew82 Inviato 19 Novembre 2009 Segnala Inviato 19 Novembre 2009 @dm e gruppo dell'elfa... Spoiler: "andiamo!"
Gogeth Inviato 19 Novembre 2009 Segnala Inviato 19 Novembre 2009 @Cursed & Sarevok Spoiler: e se provassimo a bussare? dico con tono parecchio folle e divertito dall'idea di cosa ciò può provocare
raffydark Inviato 19 Novembre 2009 Segnala Inviato 19 Novembre 2009 @Richard & Sarevok Spoiler: "Sai fratello, per quanto folle possa sembrare la tua idea non è male. se bussassimo dubito che verrebbero ad aprire più di uno o due guardie. e sarebbero facilmente sistemabili se a bussare fosse il nostro buon Sarevok" Ci aggiungo una risatina gutturale
Tebrin Inviato 19 Novembre 2009 Segnala Inviato 19 Novembre 2009 @ cursed + richard Spoiler: Perchè dovrei bussare io? manda il tuo servo richard? no?
Gogeth Inviato 19 Novembre 2009 Segnala Inviato 19 Novembre 2009 @Sarevok & Cursed Spoiler: perchè tanto saremmo tutti e 4 vicini al portone per far conoscere la dolcezza della morte a quei folli che verranno ad aprire! dico con tono da "maestrino" e perchè conoscendo gli scarlet potrebbero aver messo qualche protezione in grado di danneggiare i corpi di noi Forsaken o dei demoni... tutte quelle loro menate a base di magia bianca di cui vanno tanto fieri... tu sei umano, quindi non al massimo potrebbe curarti! dico per esortarlo @DM Spoiler: se serve faccio una prova di raggiarare
raffydark Inviato 20 Novembre 2009 Segnala Inviato 20 Novembre 2009 @Richard & Sarevok Spoiler: "Giusto fratello, ma ora mi sovviene un altro dubbio..." mi fermo un attimo per riflettere "E se avessero un codice o una parola d'ordine per entrare? Rischiamo di ritrovarci noi 3 contro un esercito"
Gogeth Inviato 20 Novembre 2009 Segnala Inviato 20 Novembre 2009 in tal caso dico sfoggiando il mio sorriso sadico faremo capire ai nostri amici il vantaggio di non stancarsi mai, con una fuga di quelle epiche!
Tebrin Inviato 21 Novembre 2009 Segnala Inviato 21 Novembre 2009 MMHH ma gli altri che stanno facendo? ci fanno fare tutto il lavoro a noi? poi continuo verso richard e poi non ho capito Richard perchè il tuo servitore non può andare a bussare la porta!?
Gogeth Inviato 21 Novembre 2009 Segnala Inviato 21 Novembre 2009 @Sarevok & Cursed Spoiler: perchè è un demone rispondo con il tono di chi dice una cosa ovvia e mantenendolo anche per il resto della frase e gli scarlet li odiano almeno quando odiano noi forsaken... quindi di sicuro hanno precauzioni extra contro le nostre razze... tu invece sei un'umano come loro, e non possono mettere magie che danneggiano gli umani senza finire fritti a loro volta... capito ora?
Tebrin Inviato 21 Novembre 2009 Segnala Inviato 21 Novembre 2009 @ Sarevok + Richard Spoiler: Affare fatto busserò........ma elaboriamo un piano, cioè datemi supporto.......che idee avete?
raffydark Inviato 21 Novembre 2009 Segnala Inviato 21 Novembre 2009 @Richard & Sarevok Spoiler: "Io ho un'idea. abbiamo appena ucciso 2 guardie. se tu ti travesti da uno di loro, con i vestiti ricoperti di sangue sembreresti sopravvissuto ad un attacco. una volta usciti diventeranno cibo per i vermi in men che non si dica" poi mi passo la mia lingua, o ciò che ne resta, sulle mie labbra in putrefazione
Dokai Inviato 24 Novembre 2009 Autore Segnala Inviato 24 Novembre 2009 @ Tre Davanti Spoiler: Forza forza, decidetevi!
bellandrew82 Inviato 24 Novembre 2009 Segnala Inviato 24 Novembre 2009 @dm e gruppo dell'elfa Spoiler: la giovane elfa, vedendoli davanti al portone intenti a parlare, lentamente si avvicina fino a portarsi a circa 30 m dal gruppo composto dai due forsaken e da Sarevok, arrivata a tale distanza prende l'arco ed incocca una freccia, ma per il momento sembra non aver la minima intenzione di tenderlo... *ma che hanno intenzione di fare? mah, stiamo a vedere, ed intanto prepariamoci...* @dm Spoiler: se ce un masso abbastanza grosso ad al massimo a 30 m(a tiro di freccia... ) dal loro gruppo, mi ci nascondo dietro, e mi "fondo nelle ombre"...
Tebrin Inviato 24 Novembre 2009 Segnala Inviato 24 Novembre 2009 Ok ok vado io!......ma mi raccomando datemi supporto busso la porta e corro alla massima velocità per nascondermi al meglio @ DM Spoiler: mi muovo a 12 di normale
raffydark Inviato 25 Novembre 2009 Segnala Inviato 25 Novembre 2009 imito sarevok andandomi a nascondere come meglio posso dietro un sasso o un albero Spoiler: nascondersi +3
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.