Vai al contenuto

[Dokai] - Warcraft, Una nuova minaccia


Dokai

Messaggio consigliato

  • Risposte 431
  • Creato
  • Ultima risposta

@dm richard sarevok

Spoiler:  
"Penso che possa essere la stessa cosa che ha bloccato il mio incantesimo poco fa"

faccio una pausa, poi mi rivolgo a richard

"Fratello hai qualche idea? se l'umano ha sentito qualcosa di strano toccando la porta non oso immaginare cosa succederebbe se la toccassimo noi"

Link al commento
Condividi su altri siti

@Cursed & Sarevok

Spoiler:  

Concordo... maledetti scarlet! dovremmo trovare il modo di sfondare il portone... ma non possiamo rischiare di toccarlo noi...

ora farò un tentativo di divinazione, ma se fallirà temo che l'unica sarà chiamare gli altri e sferrare un attacco tutti assieme!

@DM

Spoiler:  

lancio detect magic e faccio prove di sapienza magica per identificare eventuali auree ed effetti magici presenti nell'area e sul portone

Link al commento
Condividi su altri siti

@Richard

Spoiler:  

Lanci il tuo incantesimo, che sembra aver effetto, anche se permane una strana sensazione, che ti fa sembrare la magia diversa.

Ai tuoi "occhi" cominciano ad apparire le auree magiche dell'area, che poi spariscono istantaneamente.Succede qualcosa di strano, sul monastero grava un'enorme massa violacea di energia in tumulto, non ha un forma precisa, visto che è in continuo movimento, l'unica cosa di cui ti accorgi è che si sta espandendo verso l'esterno. Ormai è a non molti metri da voi.

Le cose che attraversa subiscono continue modifiche e trasformazioni, dal cambio di colore al cambio di forma a volta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo la strana proposta di Richard, improvvisamente, i due non morti e l'umano Sarevok spariscono dalla vista, svanendo nel nulla.

@Richard, Sarevok, Cursed

Spoiler:  

La grande massa viola vi ha superato, ed ora che siete al suo interno la distinguete tutti senza problemi, un'enorme materia violacea in continuo movimento. Uno strano ronzio aleggia nell'aria, ma a parte quello (e il colorito violaceoo di tutti gli oggetti) sembra tutto com'era prima.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Sarevok + Richard

Spoiler:  

Mi guardo un po' intorno e vedo questa strana massa violacea

"Richard era questo quello che avevi visto?

continuo a darmi un'occhiata intorno e provo ad accedere ai miei lunghi anni di studi chissà avevo già visto o sentito parlare di effetti simili, altrimenti provo ad intuirlo io stesso

Spoiler:  
Conoscenze arcane +16, Sapienza Magica +16

Link al commento
Condividi su altri siti

@Cursed

Spoiler:  

Osservi la massa violaceea con attenzione, non riesci a intuire molto, ma sembra sia una interferenza di qualche tipo, anche se non capisci dove agisce.

@Sarevok

Spoiler:  

Il portone sembra uguale a prima, come tutto il resto d'altronde.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...