Vai al contenuto

[Dokai] - Warcraft, Una nuova minaccia

Dokai

Messaggio consigliato

Inviato

@Richard & Sarevok

Spoiler:  

"In tutti i miei anni di studi non ho mai visto una cosa simile. Non so dirvi nè la causa nè tantomeno l'effetto di questa.... "cosa". A questo punto o proviamo ad entrare o torniamo indietro dagli altri e decidiamo cosa fare"

• Risposte 431
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

@ tutti quelli vicino a me +DM

Spoiler:  

tutto ciò mi preoccupa...non riesco a capire cosa sia successo e i nostri compari sono svaniti nel nulla...è necessario investigare, per cui io vado a vederci meglio...avete idee migliori?

Inviato

@ Vash, Delanthia

Spoiler:  
"Beh no. Sinceramente non saprei che fare. Aspettiamo qualche altro secondo e poi vediamo di che si tratta dai. Se non tornano, ci avviciniamo tutti e tre con loro."
Inviato

@Cursed & Sarevok

Spoiler:  

sensata ma noiosa! perchè non andiamo a fare baldoria brindando col sangue dei nostri nemici?

il tono è diventato improvvisamente cinico per poi diventare come quello di un bambino gioioso

e soprattutto potremmo continuare a cantare assieme!

Inviato

@Richard & Sarevok

Spoiler:  
"Se fossi sicuro di avere il pieno controllo delle mie energie arcane avrei proposto io stesso ciò che stai proponendo tu ora fratello" dico con un ghigno malefico sul volto
Inviato

@Shurn, Vash e DM

Spoiler:  
l'elfa dopo essersi guardata intorno, ma rimanendo concentrata per percepire qualcosa nel luogo dove 'dovrebbero' essere i due non-morti e sarevok, dice rivolta all'umano ed al troll: "La sua idea(ed indica shurn...) è buona, aspettiamo un minuto, e se non ricompaiono ci avviciniamo tutti insieme... ora non percepisco nulla da dove erano prima i due forsaken e l'umano, ma proviamo lo stesso ad osservare, e ad ascoltare, magari sentiamo qualcosa..." Detto ciò l'elfa sembra concentrarsi sull'area dove sono 'scomparsi' i loro compagni.

@DM

Spoiler:  
Prova di ascoltare ed osservare:

Osservare: +4

Ascoltare: +5

Inviato

@ dm + richard + cursed

Spoiler:  
Se volete continuare a cantare fate pure.........io cerco di allontanarmi e uscire da questa nube

torno da dove siamo venuti cercando di capire dove possano essere gli altri compagni

Inviato

@ Cursed, Richard, Sarevok

Spoiler:  

Sarevok si avvia per tornare in direzione dei suoi compagni. Esce al di fuori della strana massa violaceea a scompare alla vista dei due non morti.

Ma solo per qualche secondo, appare infatti nuovamente davanti ai due, entrando nella massa dalla parte opposta a quella in cui era uscito.

@Sarevok

Spoiler:  

Quando superi il limite della massa violaceea, ti ritrovi subito al suo interno, dalla porta opposta. Non hai visto nulla di quello all'infuori della massa, sembra tu non sia proprio uscito.

Inviato

@ dm

Spoiler:  
Non ho mica ben capito sono dall'altro lato della porta? o sono in pratica rimasto lì e non sono uscito dalla massa viola?li vedo cursed e richard?
Inviato

@Sarevok

Spoiler:  

Allora, vediamose riesco a fare un disegnino scrivendo.

1) (***massa viola**S) => la S sei te, che stai uscendo vero sinistra.

2) (S**massa viola***) => dove ti ritrovi quando esci dalla massa viola.

Quindi richard e sarevok sono ancora lì, ma te sei dall'altra parte di dove sei uscito, inteso? Ti faccio un disegno proprio, se serve.

Inviato

@Sarevok & Cursed

Spoiler:  
smetto di badare all'umano che cerca inutilmente di allontanarsi dal monastero ed afferro una delle spade delle guardie uccise

con la lama stacco ad entrambe i cadaveri le teste e, dopo essermele infilato sulle mani, inizio ad usarle come se fossero marionette

Hei gustav... certo che questo turno di guardia è proprio stancante eh?

puoi dirlo forte Hektor... mi sento a pezzi....

HEI GUSTAV... CERTO CHE QUESTO TURNO DI GUARDIA È PROPRIO STANCANTE EH?

e perchè urli ora? se ti sente il supervisore ti fa decapitare eh!

l'hai detto tu di dirlo forte... e poi mi sa che questo tizio dalla pelle blu lo ha fregato! quindi... AL SUPERVISORE PUZZA IL C**O"

Inviato

@ cursed + richard

Spoiler:  
Sbalorditivo se uno tenta di uscire dalla massa viola si ritrova dall'altra parte impossibilitato a uscirne.........sembra che lo spazio sia distorto!che facciamo?
Inviato

@Sarevok & Cursed

Spoiler:  

impassibile continuo il mio teatrino delle marionette

certo che quello tutto muscoli è furbo eh!

no... qualcuno deve avergli suggerito la frase mentre era nella nuvola!

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...