Vai al contenuto

[Dokai] - Warcraft, Una nuova minaccia


Dokai

Messaggio consigliato

@Gruppo insieme all'Elfa...

Spoiler:  
dopo una trentina di secondi, in l'elfa era concentrata nel cercare di sentire o vedere dove fossero spariti i due non-morti e sarevok, fà un sospiro e rivolgendosi a Vash e Shurn dice: "non riesco ne a sentirli ne a vederli, penso che l'unica cosa da fare sia avvicinarci ai massi dietro cui erano i nostri tre compagni, e cercare qualche indizio"
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 431
  • Creato
  • Ultima risposta

@Richard + Sarevok + dm

Spoiler:  
rido di gusto nel vedere il teatrino di Richard, poi, con non poca fatica, riprendo la calma e dico

"Bene, se non possiamo uscire allora vediamo di entrare. a questo punto facciamo irruzione e uccidiamo qualunque essere ci capiti a tiro. ci fermeremo solo dopo che avremo banchettato con le budella dell'artefice di tutto questo"

Link al commento
Condividi su altri siti

@Gruppo Elfa

Spoiler:  

Vash avanza lentamente verso dove si trovavano i tre in precedenza, seguito a ruota dall'elfa e dal prete.

Giungete fino a destinazione, e vi trovate ora dov'erano i vostri compagni in precedenza, senza notare nulla di particolare.

@Gruppo Richard

Spoiler:  

Vi avvicinate fino alle porte del monastero, che si stagliano silenziose.

"Certo che sono un genio, mica ho i vermi nel cervello io!", esclama una delle teste nelle mani di Richard.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Gruppo dell'Elfa e DM

Spoiler:  
<<ma dove diamine possono essere andati?? erano qui fino al momento in cui sono scomparsi!>> dicendo queste parole l'elfa sembra preoccupata, poi sembra chinarsi ad osservare il suolo...

*su questo terreno dovrei riuscire a trovare le loro tracce....*

@DM

Spoiler:  
Cerco le loro Tracce.

Sopravvivenza: +13 e Talento Seguire Tracce

Link al commento
Condividi su altri siti

@Deliantha

Spoiler:  

Osservando il terreno noti chiaramente le tracce dei tre, dove stavano fino al momento prima di sparire, ma poi null'altro.

@Gruppo nella massa

Spoiler:  

Sarevok dopo qualche martellata riesce a provocare una breccia nel portone, dopodichè si impegna a creare un passaggio abbastanza ampio.

Dopo qualche minuto metà del portone si trova per terra, ed un passaggio si è formato.

Un corridoio poco illuminato si trova oltre di esso, le pareti arrivano molto in alto chiudendosi con grandi arcate. Il pavimento è di marmo, a quadrati rossi e bianchi in alternanza, uno strano odore di vecchio aleggia nell'aria.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Gruppo dell'Elfa

Spoiler:  

l'elfa dopo aver controllato le tracce intorno al gruppo si rialza, e rivolta agli altri due dice: <<dalle tracce che ci sono... sembrano essere spariti, come se si fossero teletrasportati, ma non mi sembra, che i due non-morti abbiano questa capacità...>>

*cosa cacchio può essere successo qui? dove c***o sono finiti?!*

Link al commento
Condividi su altri siti

@Gruppo di Richard (essì, ormai è il warlock il capoccia :B)

Spoiler:  

bene bene, andiamo! magari poi questi due si ricorderanno qualcosa di utile

devo ricordarmi di mangiare l'anima di qualche necromante prima o poi... mi farebbero comodo un paio di loro arcani...

seguo sarevok stando a 4-5 piastrelle di distanza

Link al commento
Condividi su altri siti

@Gruppo Richard :D

Spoiler:  

Con Sarevok in testa avanzate nel corridoio. La luce che entra dall breccia alle vostre spalle illumina abbastanza per farvi notare, che tutto sembra vecchio... uno strato di polvere è steso sul marmo e agli angoli spunta qualche ragnatela.

Il corridoio prosegue per una decina di metri, e termina con un'altro pesante portone, in ferro questa volta, che è però socchiuso.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Richard + Sarevok

Spoiler:  

sottovoce "la cosa mi pare strana. da quello che ha detto lo gnomo tutti gli scarlet si sono rinchiusi qui. beh, tutta questa polvere mi fa pensare che quel sudicio gnomo ci ha detto una balla. questo posto sembra in disuso da anni. se è davvero così quando usciamo giuro che me lo mangio"

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...