Tebrin Inviato 15 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2009 dormo beatamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bellandrew82 Inviato 15 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2009 *Che sta succedendo in coperta? che c'entrino i due forsaken? meglio andare a controllare...* in meno di 30 secondi la giovane elfa della notte si riveste come se dovesse scendere in guerra, e poi col cappuccio calato sul volto si dirige rapidamente verso il ponte della nave, arrivata sul ponte si dirige verso una posizione rialzata che sia in ombra(uso il potere "fondersi con le ombre"), e poi arco pronto e freccia incoccata(per il momento li tiene nascosti sotto il mantello...) si guarda intorno per capire cosa l'abbia svegliata, e l'origine di quegli strani rumori... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gogeth Inviato 15 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2009 al sorgere del sole esco dalla mia meditazione ed convoco a me hctibelttil @In Gutterspeak Spoiler: Fai la guardia mentre studio e cerca di farti bastare l'aria per ora... c'è gente che ci costringerebbe ad ucciderli se ti vedesse... e per ora la regina vuole che facciamo i bravi... quindi inizio a studiare i miei incantesimi @DM Spoiler: stessa lista dell'altra volta; col talento apposito impiego solo 34 minuti a prepararli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dokai Inviato 15 Luglio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2009 @Deliantha Spoiler: Appena metti piede sul ponte della nave, una strana situazione si para davanti ai tuoi occhi. Ci sono degli strani simboli azzurri disegnati sul legno della nave, che formano un cirolo, ma cosa più incredibile, ci sono 4 percore che beelano e camminano tranquillamente, non si vedono ne i goblin, ne tutti gli altri presenti sulla nave, sembra che tu sia la prima ad esserti svegliata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Poldopk Inviato 15 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2009 Mi sveglio sentendo degli strani rumori. Mi alzo silenziosamente e prendo l'arco e la spada, sguainandola per sicurezza. Prendo posizione affianco alla porta e apro uno spiraglio per poter osservare fuori cosa si sta muovendo cercando di non farmi vedere. Spoiler: prova di osservare+11 per vedere cosa c'è fuori dalla porta e prova di nascondersi+15 per non farmi vedere nel caso ci fosse qualcosa che può accorgersi di me. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dokai Inviato 15 Luglio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2009 @Vash Spoiler: Fuori dalla tua porta non c'è nessuno, ora che ti sei alzato, senti che i suoni provengono dal ponte. @Tutti Spoiler: Ho dimenticato di dirlo, se gli altri non possono vedervi o se comunque non siete con loro, mettete le vostre azioni sotto spoiler! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bellandrew82 Inviato 15 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2009 @Dokai Spoiler: *ma che cacchio succede?* Per il momento rimango a guardare che succede. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Poldopk Inviato 15 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2009 Esco silenziosamente dalla mia stanza e proseguo sempre cercando di nascondermi fino al ponte. Appena arrivo ripeto il procedimento di prima Spoiler: osservare +11, nascondersi +15 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dokai Inviato 15 Luglio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2009 @Deliantha Spoiler: Le pecore continuano a stare tranquille sul ponte. I simboli non danno alcun segno di vita. @Vash Spoiler: Buttando l'occhio, noti che sul ponte sono presenti delle pecore, che si muovono a casaccio tranquillamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Poldopk Inviato 15 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2009 Spoiler: PECORE?!? cosa diavolo ci fanno delle pecore qui!, penso sconvolto ma rimanendo nell'ombra sentò puzza di magia...dove sono finiti i goblin?in ogni caso da solo non posso fare nulla, ho bisogno dei miei compagni. Se c'è un incantantore in giro non riuscirei a combatterlo da solo...sopratutto nella situazione in cui siamo. Torno verso le cabine facendo il minor rumore possibile e vado a svegliare i miei compagni e a dire loro cos'è successo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dokai Inviato 15 Luglio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2009 @Shurn, Sarevok, Cursed, Richard Spoiler: Uno ad uno, Vash passa a svegliarvi, e vi espone l'accaduto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tebrin Inviato 15 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2009 Ancora fra il sonno...... Ti ringrazio Vash, se non mi avessi svegliato mi sarei svegliato chissà quando....... Detto ciò mi alzo e mi metto lla mia cotta di maglia Dunque andiamo a vedere queste pecore Che cosa sarà successo a tutto l'equipaggio !? Detto ciò resto accanto a Vash e cerco di radunare tutto il gruppo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffydark Inviato 15 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2009 @vash Spoiler: "Pecore eh? mi sembra parecchio strano. l'unica cosa che mi viene in mente è l'incantesimo di polimorfismo. ma se è stato lanciato su tutto l'equipaggio la cosa si fa grave dato che è un incantesimo di media potenza. passiamo da Richard, poi andiamo a controllare la cabina del comandante nonmorto dell'argent dawn Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Poldopk Inviato 15 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2009 avevo pensato pure io a quell'incantesimo, ma se ci troviamo contro uno he riesce a farlo su tutto l'equipaggio, io da solo non sono in grado di sconfiggerlo. Avete qualche idea? Approposito, dov'è l'elfa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffydark Inviato 15 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2009 "Nella sua stanza non c'è? Non dirmi che quella folle è fuori. non si sono ancora sentiti segni di battaglia, quindi dovrebbe essere viva, per ora. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
adrew Inviato 15 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2009 Vengo svegliato da Vash.... Mi informa dell'accaduto. *A quanto pare una bella magia credo. Devo andare ad investigare...* "Ho pensato anche io al Polimorfismo. Se anche non dovesse essere quello lo scopriremo. Non vi preoccupate, dovrei essere in grado di capire di cosa si tratti... Scortatemi lì per favore" Me ne vado verso il ponte seguito dai miei nuovi compagni, e a debita distanza dalle pecore cerco di capire quale sia la situazione. Ovviamente rendo loro partecipi delle mie eventuali scoperte. *Almeno dimostrerò loro che ci si può fidare di me, se riesco a fargli vedere che cerco di collaborare per la buona riuscita della missione.* Inoltre sussurro al gruppo: "Se l'elfa è qua fuori sicuramente è nascosta. Evitiamo di chiamarla. E' sempre meglio avere un aiuto che i nemici non aspettano" @Master Spoiler: Tentativo di Spellcraft per decifrare la magia, con +11 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffydark Inviato 15 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2009 provo a cercare nelle varie cabine se trovo il non-morto dell'argent dawn Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tebrin Inviato 15 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2009 Attendo sul ponte che Shurn ci capisca qualcosa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bellandrew82 Inviato 15 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2009 @Dokai Spoiler: L'elfa preoccupata si guarda intorno, quando vede gli altri arrivare rimane immobile in ascolto, continuando a guardarsi intorno alla ricerca di eventuali pericoli, ed ascoltando cosa fà il gruppo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dokai Inviato 16 Luglio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Luglio 2009 @Cursed Spoiler: Giri per la nave, trovando molte cabine vuote, ma infine riesci a trovare quella che cercavi. Lentamente apri la porta e trovi al suo interno il non morto, steso tranquillamente sulla branda, che volta la testa ad osservarti incuriosito. @Shurn Spoiler: Ti concentri per qualche minuto, cercando di capire cosa significhino quelle rune, purtroppo non riesci a capire di che incantesimo si possano trattare, però capisci che sono delle rune, che attivano l'incantesimo quando qualcuno entra nel circolo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.