Vai al contenuto

[Dokai] - Warcraft, Una nuova minaccia


Dokai

Messaggio consigliato

  • Risposte 431
  • Creato
  • Ultima risposta

*Che sta succedendo in coperta? che c'entrino i due forsaken? meglio andare a controllare...*

in meno di 30 secondi la giovane elfa della notte si riveste come se dovesse scendere in guerra, e poi col cappuccio calato sul volto si dirige rapidamente verso il ponte della nave, arrivata sul ponte si dirige verso una posizione rialzata che sia in ombra(uso il potere "fondersi con le ombre"), e poi arco pronto e freccia incoccata(per il momento li tiene nascosti sotto il mantello...) si guarda intorno per capire cosa l'abbia svegliata, e l'origine di quegli strani rumori...

Link al commento
Condividi su altri siti

al sorgere del sole esco dalla mia meditazione ed convoco a me hctibelttil

@In Gutterspeak

Spoiler:  
Fai la guardia mentre studio e cerca di farti bastare l'aria per ora... c'è gente che ci costringerebbe ad ucciderli se ti vedesse... e per ora la regina vuole che facciamo i bravi...

quindi inizio a studiare i miei incantesimi

@DM

Spoiler:  
stessa lista dell'altra volta; col talento apposito impiego solo 34 minuti a prepararli
Link al commento
Condividi su altri siti

@Deliantha

Spoiler:  

Appena metti piede sul ponte della nave, una strana situazione si para davanti ai tuoi occhi.

Ci sono degli strani simboli azzurri disegnati sul legno della nave, che formano un cirolo, ma cosa più incredibile, ci sono 4 percore che beelano e camminano tranquillamente, non si vedono ne i goblin, ne tutti gli altri presenti sulla nave, sembra che tu sia la prima ad esserti svegliata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sveglio sentendo degli strani rumori.

Mi alzo silenziosamente e prendo l'arco e la spada, sguainandola per sicurezza.

Prendo posizione affianco alla porta e apro uno spiraglio per poter osservare fuori cosa si sta muovendo cercando di non farmi vedere.

Spoiler:  

prova di osservare+11 per vedere cosa c'è fuori dalla porta e prova di nascondersi+15 per non farmi vedere nel caso ci fosse qualcosa che può accorgersi di me.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Vash

Spoiler:  

Fuori dalla tua porta non c'è nessuno, ora che ti sei alzato, senti che i suoni provengono dal ponte.

@Tutti

Spoiler:  

Ho dimenticato di dirlo, se gli altri non possono vedervi o se comunque non siete con loro, mettete le vostre azioni sotto spoiler!

Link al commento
Condividi su altri siti

@Deliantha

Spoiler:  

Le pecore continuano a stare tranquille sul ponte. I simboli non danno alcun segno di vita.

@Vash

Spoiler:  

Buttando l'occhio, noti che sul ponte sono presenti delle pecore, che si muovono a casaccio tranquillamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Spoiler:  

PECORE?!? cosa diavolo ci fanno delle pecore qui!, penso sconvolto ma rimanendo nell'ombra

sentò puzza di magia...dove sono finiti i goblin?in ogni caso da solo non posso fare nulla, ho bisogno dei miei compagni. Se c'è un incantantore in giro non riuscirei a combatterlo da solo...sopratutto nella situazione in cui siamo.

Torno verso le cabine facendo il minor rumore possibile e vado a svegliare i miei compagni e a dire loro cos'è successo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ancora fra il sonno......

Ti ringrazio Vash, se non mi avessi svegliato mi sarei svegliato chissà quando.......

Detto ciò mi alzo e mi metto lla mia cotta di maglia

Dunque andiamo a vedere queste pecore

Che cosa sarà successo a tutto l'equipaggio !?

Detto ciò resto accanto a Vash e cerco di radunare tutto il gruppo

Link al commento
Condividi su altri siti

@vash

Spoiler:  
"Pecore eh? mi sembra parecchio strano. l'unica cosa che mi viene in mente è l'incantesimo di polimorfismo. ma se è stato lanciato su tutto l'equipaggio la cosa si fa grave dato che è un incantesimo di media potenza. passiamo da Richard, poi andiamo a controllare la cabina del comandante nonmorto dell'argent dawn
Link al commento
Condividi su altri siti

Vengo svegliato da Vash.... Mi informa dell'accaduto.

*A quanto pare una bella magia credo. Devo andare ad investigare...*

"Ho pensato anche io al Polimorfismo. Se anche non dovesse essere quello lo scopriremo. Non vi preoccupate, dovrei essere in grado di capire di cosa si tratti... Scortatemi lì per favore"

Me ne vado verso il ponte seguito dai miei nuovi compagni, e a debita distanza dalle pecore cerco di capire quale sia la situazione. Ovviamente rendo loro partecipi delle mie eventuali scoperte.

*Almeno dimostrerò loro che ci si può fidare di me, se riesco a fargli vedere che cerco di collaborare per la buona riuscita della missione.*

Inoltre sussurro al gruppo:

"Se l'elfa è qua fuori sicuramente è nascosta. Evitiamo di chiamarla. E' sempre meglio avere un aiuto che i nemici non aspettano"

@Master

Spoiler:  
Tentativo di Spellcraft per decifrare la magia, con +11
Link al commento
Condividi su altri siti

@Cursed

Spoiler:  

Giri per la nave, trovando molte cabine vuote, ma infine riesci a trovare quella che cercavi. Lentamente apri la porta e trovi al suo interno il non morto, steso tranquillamente sulla branda, che volta la testa ad osservarti incuriosito.

@Shurn

Spoiler:  

Ti concentri per qualche minuto, cercando di capire cosa significhino quelle rune, purtroppo non riesci a capire di che incantesimo si possano trattare, però capisci che sono delle rune, che attivano l'incantesimo quando qualcuno entra nel circolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...