Tebrin Inviato 17 Luglio 2009 Segnala Inviato 17 Luglio 2009 Naga!? detto ciò estraggo il mio Maglio che alla vista degli altri personaggi sembra che sia attraversato da della corrente elettrica Ragazzi.......separiamoci il meno possibile,siamo più vulnerabili se separati! Sto all'erta e vado a controllare anch'io la fiancata della nave @ DM Spoiler: Osservare +2 e cerco di non allontanarmi troppo dai miei compagni
Poldopk Inviato 17 Luglio 2009 Segnala Inviato 17 Luglio 2009 Dannazione! esclamo, e mi dirigo subito verso la fiancata della nave più vicina impugnando l'arco. Spoiler: Prova di osservare +11 Se vedo un naga ho intenzione di prendere una freccia e cercare di colpirlo, mentre se è già arrivato sul ponte estraggo la spada e provo a colpirlo. Colpite a vista se ne vedete! urlo in direzione dei miei compagni
adrew Inviato 17 Luglio 2009 Segnala Inviato 17 Luglio 2009 Estraggo la mia morning star, tutto euforico. "E' arrivata l'ora di menare le mani.... Poveri voi" Vado verso i miei compagni con la morning star in mano, e tento di avvistare il primo naga che posso.
adrew Inviato 17 Luglio 2009 Segnala Inviato 17 Luglio 2009 @Tutti Spoiler: Ragazzi io stasera parto per il week-end... ci vediamo lunedì.... Ruolate anche per me, semmai lo fa il DM. Mi dispiace... ciauz^^
raffydark Inviato 17 Luglio 2009 Segnala Inviato 17 Luglio 2009 "Occhi aperti mi raccomando. Ne ho visto uno che, appena mi ha visto, si è rituffato in acqua, ma dubito fosse solo" @adrew Spoiler: per queste comunicazioni usa il topic di servizio. cmq buon week-end
Dokai Inviato 17 Luglio 2009 Autore Segnala Inviato 17 Luglio 2009 Immediatamente dai lati della nave appaiono dei naga, che con agilità si issano sulla nave, armati di tridente. Sono un totale sei, disposti tre per lato. Vash tenta subito di sferrare un fendete al nemico più vicino, andando però a vuoto. Il naga risponde all'attacco ferendo di striscio Vash con il suo tridente. Gli altri naga si lanciano all'attacco, uno tenta un vano attacco contro Sarevok, senza alcun risultato. Due di loro si avvicinano minacciosi a Shurn, che ne approfitta colpendo con la sua mazza uno dei due. Gli altri due, si trovano nelle vicinanze di Richard, e incoraggiati dal fatto che non sembri un abile combattente lo caricano. Il demone di Richard non sta però a guardare, e con un colpo del suo spadone elimina uno dei naga ancora prima che si possa avvicinare al suo padrone. L'altro riesce ad avvicinarsi e a sferrare un colpo, che però non sembra avere molti effetti sul non morto. Iniziativa Spoiler: Richard Naga1 Shurn Demone di Richard Naga2 Naga3 Sarevok Vash Deliantha Cursed Naga4 Naga5 Danni Spoiler: Naga 6 = Morto Naga 2 = 3 danni Vash = 2 danni Richard = 1 danno @Tutti Spoiler: Non ho tempo di disegnarvi una mappa, domani dovrei riuscire a postarvela. Indicativamente siete tutti a circa 4,5m di distanza dagli altri. Naga 1 è in mischia con Vash. Naga 2 e Naga 3 sono in mischia con Shurn Naga 4 è in mischia con Sarevok Naga 5 è in mischia con Richard e demone Naga 6 è morto
adrew Inviato 17 Luglio 2009 Segnala Inviato 17 Luglio 2009 "Che gli dei mi assistano..." Lancio una rapida magia per rinforzarmi. Mi sento più vigoroso..... E cerco di colpire il naga più vicino a me con un attacco. Spoiler: Casto Bull's Stenght, e poi attacco su un naga (Naga 2)
Tebrin Inviato 17 Luglio 2009 Segnala Inviato 17 Luglio 2009 Maledetti! Rispondo all'attacco del Naga @ DM Spoiler: Attacco +12/+7 danno 2d6 +7 + 1d6 elettrico
raffydark Inviato 17 Luglio 2009 Segnala Inviato 17 Luglio 2009 Mi concentro per qualche istante, il tempo necessario per richiamare l'energia arcana, per poi scagliare dalla mia mano quattro fasci luminosi che vanno a colpire uno dei due naga vicini a Shurn Spoiler: Uso l'incantesimo Missili arcani sul Naga 2. sono 4d4+4 danni
Poldopk Inviato 17 Luglio 2009 Segnala Inviato 17 Luglio 2009 Mi concentro e attivo l'aspetto della scimmia. Mi muovo verso il naga e attacco con la spada con un fendente dall'alto verso il basso. Poi mi tengo vicino al nemico, in modo che abbia difficoltà ad usare il tridente a quella distanza. Spoiler: -mischia: +11\+6
Gogeth Inviato 17 Luglio 2009 Segnala Inviato 17 Luglio 2009 faccio un passo indietro e dopo un rapido ordine @In Gutterspeak Spoiler: hctibelttil, Finiscilo! se sopravvive allontanati! aspetto quindi l'azione del mio servitore e nel caso il naga sopravviva inizio a salmodiare In midi eternal idol! e dai palmi delle mie mani esce una sfera di energia nera che dopo aver colpito il naga si espande attorno a lui inghiottendo tutto ciò che si trova vicino @DM Spoiler: Non Azione: ordino al demone di colpire il naga 5 e se questo sopravvive di fare un passo di 1.5 metri indietro (non provoca ado) poi ritardo l'azione dopo che lui se il naga 5 è ancora vivo: Azione di Movimento: passo da 1.5 metri indietro (non provoca ado) Azione Standard: casto orb of annihilation cercando di colpirlo se il naga 5 è morto bersaglio il nemico più vicino a me; l'unico accorgimento è che non voglio coinvolgere cursed nell'area dell'incantesimo; se chiunque altro dovesse rimanere coinvolto non mi importa e lo casto lo stesso chi viene colpito direttamente subisce 4d8 da fel energy inoltre quando la sfera "scoppia" chiunque si trovi entro 1.5 metri dal punto di esplosione subisce 1d8 danni da spargimento da fel energy (compresa la creatura colpita) un TS sui riflessi con CD 16 dimezza può servire per dimezzare l'1d8 danni da spargimento
bellandrew82 Inviato 18 Luglio 2009 Segnala Inviato 18 Luglio 2009 Col suo fidato arco l'elfa tenta di colpire i naga che stanno attaccando Shurn(naga2 o 3). @Dokai Spoiler: Arco Lungo +1: +11/+6 Danni 1d8+1
Dokai Inviato 18 Luglio 2009 Autore Segnala Inviato 18 Luglio 2009 La battaglia infuria sul ponte della nave, ma i naga fortunatamente per voi non sono abili combattenti. Vash porta a segno un colpo che ferisce notevolmente il naga, che viene poi finito dal globo di Richard, che fa esplodere il corpo in mille pezzi. Nel mentre, il demone con un potente colpo di spadone ha ucciso sul colpo il naga, squartandolo da parte a parte. Shurn in lotta con i due naga, riesce a mettere a segno un colpo, ma essi fanno altrettanto, ferendono due volte con i loro tridenti. Sarevok non perde tempo, mettendo fine alla vita del suo nemico con due possenti colpi ben piazzati. Dealiantha, dall'altro della sua postazione, spara due precise frecce, che colpiscono uno dei due naga nelle vicinanze di Shurn, ferendolo gravemente. Cursed, lancia il suo incantesimo, che si abbatte a tutta potenza contro il naga preso di mira, eliminandolo definitivamente. L'ultimo naga rimasto in piedi, è ferito gravemente, e tenta inutilmente di scappare, venendo fermato dalla mazza di Sarevok. Tutti i naga sono stati eliminati facilmente, probabilmente erano solo una truppa di esploratori convinta di attaccare una nave mercantile. Uno ad uno, i goblin cominciano a prendere nuovamente le loro sembianze, e si rialzano guardandosi intorno confusi. Danni Spoiler: Allora, conteggio finale dei danni che avete subito: -Vash = 2 danni -Richard = 1 danno -Shurn = 14 danni Questi naga erano parecchio deboli, non sarà sempre così facile
Gogeth Inviato 18 Luglio 2009 Segnala Inviato 18 Luglio 2009 @Gutterspeak Spoiler: Prendi le loro armi hctibelttil! quindi mi avvicino ai cadaveri alla ricerca di possibili oggetti di valore e/o interessanti @DM Spoiler: prove di cercare sui vari cadaveri
Dokai Inviato 18 Luglio 2009 Autore Segnala Inviato 18 Luglio 2009 @Gogeth Spoiler: Oltre ai loro tridenti, di bassa qualità, trovi una piccola collanina d'argento al collo di uno dei naga. Gli altri corpi non avevano nulla.
raffydark Inviato 18 Luglio 2009 Segnala Inviato 18 Luglio 2009 @Richard "Bel lavoro fratello" @tutti "Dannati schifosi, avete avuto ciò che meritavate" sputo per terra con rabbia "A quanto pare l'incantesimo si è dissolto quando li abbiamo sconfitti. Ciò mi lascia perplesso" seguo l'esempio del mio fratello Forsaken e mi metto ad esaminare i corpi dei naga caduti in battaglia
Tebrin Inviato 18 Luglio 2009 Segnala Inviato 18 Luglio 2009 Se vuoi Richard i preziosi li puoi tenere te......ma poi a fine missione dividiamo il bottino!! Perchè durante questo attacco abbiamo rischiato la vita tutti e non solo te e Cursed........giusto? detto ciò mi metto a chiedere a un goblin cosa è accaduto e perchè si sono trasformati in pecore
bellandrew82 Inviato 18 Luglio 2009 Segnala Inviato 18 Luglio 2009 la giovane Elfa della Notte scende dal posto di osservazione dov'era salita, appena arrivata sul ponte si avvicina il più possibile la gruppo dei goblin(senza entrare nel cerchio di rune...), e gli chiede: "potreste spiegarci le ultime cose che ricordate?"
Gogeth Inviato 18 Luglio 2009 Segnala Inviato 18 Luglio 2009 complimenti pure a te fratello! quindi osservo per un attimo i tridenti bha non so che farmene di queste armi @In gutterspeak Vuoi tenerne una tu hctibelttil? quando il demone scuote la testa in segno negativo guardo verso gli altri di quella roba decidete voi cosa farne... a me interessa solo questa... dico facendo dondolare la collana tra due dita dopo averla raggolta ...almeno per ora! e comunque attualmente siamo 4 a 2 come merito di spartizione! quindi mi concentro mentre cerco di esaminarla @DM Spoiler: lancio individuazione del magico quindi faccio prova di sapienza magica o conoscenze arcane per capire se la collana ha qualche proprietà particolare; quindi faccio un giro del ponte alla ricerca delle auree magiche residue dall'incantesimo che ha tramutato i goblin. anche qui faccio le prove per identificare le auree in caso la collana sia solo argento senza magie faccio una prova di valutare
Dokai Inviato 18 Luglio 2009 Autore Segnala Inviato 18 Luglio 2009 I goblin non ricordano nulla, stavano tranquilli sul ponte la sera prima e poi buio. Non hanno idea di quello che sia successo mentre erano trasformati. La nave, che aveva continuato imperterrita il suo viaggio, è ora quasi arrivata. Siete a circa 100m di distanza dalla terraferma. Il membro dell'argent down, esce finalmente sul ponte, e osserva in lontananza. "Preparatevi a scendere" vi dice. @Gogeth Spoiler: La collana non possiede alcuna aura magica, e ad occhio non sembra valga neppure molto, qualche moneta d'oro forse per la lavorazione. Le altre aure presenti, sono quelle che circondano i goblin, aure di trasmutazione, anche se ormai deboli.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.