Vai al contenuto

[Dokai] - Warcraft, Una nuova minaccia


Dokai

Messaggio consigliato

Finalmente siamo arrivati. magari scesi a terra ci diranno il motivo di questa missione in collaborazione con l'alleanza e come mai tanta segretezza

sentendo l'ordine del comandante non faccio una piega. vado nella mia stanza, controllo di non aver lasciato nulla e poi torno sul ponte in attesa che la nave attracchi.

nell'attesa mi avvicino a Richard e gli parlo sottovoce

@Richard in gutterspeak

Spoiler:  
"Fratello ciò che è accaduto mi lascia perplesso. Quella magia... non credo che i naga fossero in grado usare magie di tale portata. temo che qualcun'altro si nasconda dietro quanto è accaduto"
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 431
  • Creato
  • Ultima risposta

Bella prova. A me non interessano ne le armi di queste bestie ne la collanina, ma solo soldi e oggetti che potrebbero essermi utili. Il resto tenetevelo pure. dico

Comunque molto bene, stiamo arrivando a terra. Questi erano nemici facili, sarò molto peggio d'ora in poi esclamo lanciando un occhiataccia al non-morto dell'argent down.

Dopodichè prendo un pezzo di stoffa e me lo lego attorno alla ferita, convinto che guarirà molto presto.

Link al commento
Condividi su altri siti

questa era l'unica

dico con un falso sorriso all'umano

e come ho detto, al momento è l'unica cosa di quelle che indossavano ad interessarmi!

quindi con un cenno del capo ordino al demone di seguirmi all'interno

una volta nella mia stanza raccolgo i miei oggetti e torno fuori per sbarcare

quando sul ponte incontro cursed gli parlo sottovoce

@Gutterspeak

Spoiler:  
concordo fratello... i loro cadaveri non emettevano auree magiche, quindi se avevano organizzato tutto loro, si vede che c'era anche uno stregone da qualche parte! dobbiamo stare attenti!
Link al commento
Condividi su altri siti

Stupido non morto! si credere di essere così..... forte? lasciamo correre........avrò modo di rifarmi........

detto ciò gli rido in faccia

Va bene Va bene Richard ti credi che sia così scemo? per questa volta passi ma non prenderti gioco di me........

O qualche volta nella mischia potrei non difenderti o lasciare andare una martellata per caso al tuo stupido demone

Detto ciò preparo la mia roba pronto per lo sbarco

Link al commento
Condividi su altri siti

I goblin, tornati al comando della loro nave, la guidano fino a terra. La nave scivola lentamente sull'acqua fino a che non si ferma al contatto con il terreno. Non c'è alcun porto o nulla. Ci sono solo un tauren e un nano che vi aspettano a riva con dei cavalli. Sulle loro armature sono bene in vista i simboli dell'Argent Dawn.

Il non morto, scende con un salto dalla nave, atterrando nell'acqua bassa. Cammina poi tranquillo fino dai suoi compagni e si volta quindi in attesa che vi avviciniate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Avevo capito che durante il viaggio ci avrebbe spiegato il nostro compito. dico al non-morto dopo essere sceso, e degnando gli altri membti del'argent-down solo di uno sguardo.

Penso sia giusto che lei ci dica tutto ora, dopo esser rimasto a fare nulla come un codardo mentre la nave era sotto attacco. ringhio al forsaken con un tono poco amichevole.

Link al commento
Condividi su altri siti

stupido guscio fragile come un coccio... la prossima volta il mio bragozahas potrebbe colpire te... ma tanto non te ne accorgeresti nemmeno di essere morto col tuo misero cervello...

mi volto verso il demone che istintivamente ha iniziato a guardare male l'umano

@In gutterspeak

Spoiler:  
fermo! per ora potrebbe servirci vivo... per ora...

quindi congedo temporaneamente il mio servitore e mi appresto a scendere dalla nave

Link al commento
Condividi su altri siti

"Codardo?", dice il non morto a Vash, "Secondo te valeva anche solo la pena sfoderare la spada per degli inutili naga? Ridicolo...".

Si volta a guardarvi tutti, "Mettiamo in chiaro una cosa, non pensate di essere importanti solo perchè siete stati chiamati, semplicemente noi abbiamo altro di cui occuparci, quindi evitate di usare questo tono da superiori o vi faccio passare io la voglia", dice in tono minaccioso.

"Ora...", torna al suo solito tono tranquillo, "...il vostro compito qui, è eliminare tutti i membri dello Scarlet Crusade, in questi tempi qualche loro azione potrebbe combinare più guai di quanti non ce ne siano già. Fine delle discussioni, eseguite e poi tornate ad Undercity", termina voltandosi e salendo a cavallo.

"Domande?", chiede il tauren con la sua voce cavernosa che lascia intendere di non voler risposta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bah ruggisco allontanandomi verso la città

Non importa se il nemico sia un topo o un drago, sono in qualsiasi caso nemici e non si può sapere cosa riservano per noi. Prima o poi la pagherà.

Indicazioni su questi Scarlet Crusade? Gruppi principali? Zone in cui si radunano?

Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuna si a dire il vero...

dico metre un ghigno diabolico mi si dipinge sul volto e quindi continuo con il tono più naturale possibile, che ricorda molto quello di un bambino che chiede spiegazioni al suo tutore

punto uno... quanto posso farli soffrire?

punto due... posso tenere dei troferi di guerra?

punto tre... quanto ci pagate?

sembra che hctibelttil si potrà divertire parecchio a frantumare ossa...

ah si... punto quattro... ci fornite equipaggiamento?

@DM

Spoiler:  
che conoscenze ho della regione?
Link al commento
Condividi su altri siti

@Tutti

Spoiler:  

Aspettavo le domande, poi vi mettevo mappa e tutto. Comunque...

Siete a Tirisfal Glades, Richard e Cursed conoscono il posto. Mattino.

Vi trovate attualmente sulla costa nord-est, nelle vicinanze del simboletto della torre.

160sufm.jpg

@Richard e Cursed

Spoiler:  

Sapete che le forze degli Scarlet, sono stanziate allo Scarlet Monastery principalmente, e qualche altro gruppetto in torri sparse. Brill e Deathknell, sono due cittadine di Forsaken. E ovviamente Undercity, la vostra capitale.

Il tauren grunisce, "La ricompensa l'avrete ad undercity, non vi equipaggiamo, e arrangiatevi come volete", termina infine gettando una mappa a Cursed.

Il non morto riprende la parola, "L'obbiettivo primario è Mograine, il comandante", fa voltare il cavallo, "E qui termina il nostro compito, addio...", dice mentre fa partire il cavallo di gran carriera. Il nano lo segue subito, e dopo qualche secondo, il tauren chiama la sua Kodo, e una volta montato si allontana con un cenno della mano.

Vi osservate intorno, siete in una spiaggia, non molto lontano vedete i resti di una torre caduta in rovina, ora che lo notate, il cielo ha uno strano colorito arancione, e in lontananza verso sud, notate un'enorme massa di nuvole violacee.

Link al commento
Condividi su altri siti

Che gentaglia simpatica dico con una pesante ironia nella voce. E proseguo dicendo:

Quelle nuvole non promettono nulla di buono, la pioggia potrebbe nasconderci ma se c'è qualcuno di interessato a noi, lasceremo troppe tracce. Oltretutto non penso che oltre alle guardie nemiche, ci sia molta gente disposta a stare sotto alla pioggia. Probabilmente saranno tutti in casa...

rimango un attimo pensieroso guardando le nuvole e penso

Se il vento non aumenta di intensità penso ci vorranno alcune ore prima chi la tempesta ci colga...l'unica cosa che mi preoccupa è il cielo ora... dico per poi rivolgermi ai 2 forsaken del gruppo:

È normale che il cielo sia così?

Link al commento
Condividi su altri siti

maledetti scarlet... se solo la regina fosse riuscita a mettere le mani sulla formula per ricreare il flagello... bha... troverò il modo di farvi diventare ciò che più odiate lo stesso...

mentre i miei pensieri si incupiscono a causa della presenza di quei fanatici nella mia "terra natia" ascolto distrattamente le parole di vash

@DM

Spoiler:  
attualmente sono senza manuali per controllare le informazioni sulla mia "nazione" quindi potresti dirmi tu se il clima che ci hai descritto è insolito?
Link al commento
Condividi su altri siti

@Gogeth

Spoiler:  

No, il cielo arancione è proprio una stranezza :)

@Tutti

Spoiler:  

Dimenticavo, per chi non ricordasse/sapesse, Tirisfal Glades è la terra dove sono stanziati i Forsaken, ovvero i non morti liberatisi dal controllo mentale.

"Scarlet Crusade", è un'associazione simile all'argent dawn per quanto riguarda gli scopi, ma il tutto è spinto al fanatismo estremo. Usando metodi molto spesso malvagi e non accettando i Forsaken come esseri differenti da quelli del flagello.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...