14 Luglio 200915 anni comment_346883 Heal è Guarigione. Si saranno dimenticati di aggiungere "1 vota al giorno" o qualcosa del genere, ma non ho trovato errata in giro...
14 Luglio 200915 anni Author comment_346906 Cavolo! Allora è veramente buona come classe!!! Mmmm, mi sa che opterò per questa. Già che ci sono, mi potete dare un altro piccolo aiutino nella traduzione del War Weaver? Dove dice "only spells with the "harmless" designation in their saving throw..." la parola harmless cosa significa??? Non riesco a capire il contesto grazie mille, spero di non stare approfittando troppo della vostra disponibilità!!!
14 Luglio 200915 anni Author comment_346930 Si infatti. Ma quindi, cosa significa? Solo gli incantesimi innocui?? Intesi come gli incantesimi non d'attacco? Perchè poi parla di tiri salvezza nella frase (vedi mio post precedente).
14 Luglio 200915 anni comment_346934 Significa incantesimi del tipo: Saving Throw: Will negates (harmless) Cioè quelli che hanno (innocuo) alla voce Tiro Salvezza.