Demerzel Inviato 14 Luglio 2009 Segnala Inviato 14 Luglio 2009 Heal è Guarigione. Si saranno dimenticati di aggiungere "1 vota al giorno" o qualcosa del genere, ma non ho trovato errata in giro...
Artemisia Inviato 14 Luglio 2009 Autore Segnala Inviato 14 Luglio 2009 Cavolo! Allora è veramente buona come classe!!! Mmmm, mi sa che opterò per questa. Già che ci sono, mi potete dare un altro piccolo aiutino nella traduzione del War Weaver? Dove dice "only spells with the "harmless" designation in their saving throw..." la parola harmless cosa significa??? Non riesco a capire il contesto grazie mille, spero di non stare approfittando troppo della vostra disponibilità!!!
Thagol the swordsage Inviato 14 Luglio 2009 Segnala Inviato 14 Luglio 2009 Harmless credo significhi "innocuo"
Artemisia Inviato 14 Luglio 2009 Autore Segnala Inviato 14 Luglio 2009 Si infatti. Ma quindi, cosa significa? Solo gli incantesimi innocui?? Intesi come gli incantesimi non d'attacco? Perchè poi parla di tiri salvezza nella frase (vedi mio post precedente).
Demerzel Inviato 14 Luglio 2009 Segnala Inviato 14 Luglio 2009 Significa incantesimi del tipo: Saving Throw: Will negates (harmless) Cioè quelli che hanno (innocuo) alla voce Tiro Salvezza.
Messaggio consigliato