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Principali partecipanti

Inviato

mmmh...io non ho magia di faerun,qualcuno potrebbe scrivermi come sarebbe?

quando sono al computer non sono in casa e quindi lontano dai manuali!!!

se hai pazienza possiamo riparlarne domani!!! ;-)

Inviato

perfetto...tanto ora con il mio gruppo siamo in pausa estiva (metà del gruppo torna a settembre...)è in questi periodi che un master lavora di più!

ti ho mandato un messaggio privato!

ora mi dileguo, notte ;-)

Inviato

Se sir rohem permette l'intrusione vorrei aiutarti io:

DANZATORE MARGICO:

i danzatori magici sono incantatori molto mobili che attingono energia magica dai loro movimenti sinuosi.

Principalmente i danzatori magici sono stregoni o bardi, ma c'è anche qualche mago tra le loro fila.

DV: d6

REQUISITI:

abilità... acrobazia 4 gr, concentrazione 4 gr, intrattenere (danza o altro) 4 gr

talenti... incantesimi in combattimente, resistenza fisica, mobilità, schivare

incantesimi... devi essere in grado di lanciare incantesimi divini di 3° liv

PRIVILEGI:

Incantesimi... ad ogni livello di danzatore magico il pg acquista incantesimi come se fosse salito nella classe di incantatore a cui apparteneva prima, se ne possedeva più di una allora deve scegliere a quale classe fare riferimento.

Armi... sono competenti in tutte le armi semplici, ma in nessuna armatura

Danza Magica... permette di lanciare incantesimi metamagici senza dover subire il cambiamento di livello grazie ad una danza che dura tanti RD quanti sono i livelli del talento richiesti per lanciare l'incantesimo (es. inc potenziati richiede uno slot di 3 liv superiore, quindi la danza durerà 3 RD per lanciare un incantesimo potenziato).

Danza Estasiante... cerca di estasiare i bersagli con la danza (omonimo incantesimo "estasiare")

Eludere... Credo che già si conosca (altrimenti vedi capacità del ladro)

Danza Armonica... due danzatori possono utilizzare questa danza per aiutarsi nel lanciare incantesimi mentre danzano (del tutto inutile secondo me, dato che non credo ci siano altri PG o PNG ballerini)

Danza del Sonno... Un danzatore può cercare di far addormentare le creature con il ballo (ts VOL nega CD: 10+ liv. danz mag+ mod car).

Danza Confondente... il danzatore cerca di confondere gli avversari con la sua danza (gli effetti sono gli stessi dell'inc. "confusione") un ts Vol CD 10+liv danz. mag. + mod car nega la confusione.

...spero di esserti stato utile :-D

Inviato

il mio consiglio è di usare il Derviscio del perfetto guerriero. basta modificare la sua affinità con le armi da taglio in un' altra capacità, tipo un aumento del danno senz' armi come per il monaco

Inviato

penso che la tua sia una buona idea, anche se forse è difficile da realizzare.

Potresti inventare una nuova Cdp costruita su misura oppure introdurre alcuni nuovi talenti come Circle Kick, che si trova nel manuale Il pugno e la spada

Inviato

A me nn sembra tanto difficile...in genere io ed il mio gruppo diamo sempre uno strappo alle regole...kmq...forse dovresti sl aggiungere qualke danno ai colpi senz'armi portati da questo elfo...ma con una prova (anke se kon CD basso) di acrobazia....scusate ma se ho detto una stupidata avvertitemi perchè io sn nuovo...x il resto...se fai capoeira i nomi dei colpi li devi sapere tu...e comunque la capoeira nn serve x ferire l'avversario ma solo x distrarlo e metterlo in condizioni d nn attaccarti (considera anke questo)

Inviato

si xkè la capoeira giocata a livello di scuole è una danza complementare in cui il colpo di uno corrisponde alla schivata e alla risposta di un altro e così via.io cercavo di mettere la capoeira un po' come quella di eddie gordo di tekken...allora ecco le fonti da cui mi dite di prendere ispirazione:

manuale del perfetto combattente

il pugno e la spada

magia di faerun

Ospite
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