Cydro Inviata 13 Luglio 2009 Segnala Inviata 13 Luglio 2009 spine e rovi si trovano entrambi sul perf sac, e anche sullo spell comp volevo chiedere se il bonus ai danni di questi 2 inca è cumulabile il bonus al tiro per colpire sicuramente no, perchè è di potenziamento per entrambi mentre da come sono scritti sembra che il bonus ai danni sia senza nome qualcuno lo sa? grazie
Morwen Inviato 13 Luglio 2009 Segnala Inviato 13 Luglio 2009 Sicuro che non sia lo stesso incantesimo?
Cydro Inviato 13 Luglio 2009 Autore Segnala Inviato 13 Luglio 2009 Sicuro che non sia lo stesso incantesimo? spikes (spine) è di liv 3 brambles (rovi) è di liv 2
Demerzel Inviato 13 Luglio 2009 Segnala Inviato 13 Luglio 2009 Anche il bonus ai danni è di potenziamento.
Larin Inviato 13 Luglio 2009 Segnala Inviato 13 Luglio 2009 spikes (spine) è di liv 3 brambles (rovi) è di liv 2 Spikes non da bonus ai danni, ma aumenta l'intervallo di critico e da un bonus di potenziamento al TxC di +2. Un'arma con sopra entrambi gli incantesimi avrebbe +2 al TxC, +CL (massimo +10) ai danni e minaccia di critico raddoppiata.
Demerzel Inviato 13 Luglio 2009 Segnala Inviato 13 Luglio 2009 Davvero? Il testo dell'incantesimo dice: "L'incantesimo funziona come Rovi, tranne per il fatto che ....". Non potrebbe essere che aumenta il bonus ai tpc a +2 e mantiene il bonus ai danni di rovi?
Larin Inviato 13 Luglio 2009 Segnala Inviato 13 Luglio 2009 Davvero? Il testo dell'incantesimo dice: "L'incantesimo funziona come Rovi, tranne per il fatto che ....". Non potrebbe essere che aumenta il bonus ai tpc a +2 e mantiene il bonus ai danni di rovi? Mah, può essere... Noi l'abbiamo sempre interpretato così. ^^"
Cydro Inviato 13 Luglio 2009 Autore Segnala Inviato 13 Luglio 2009 ma i 2 bonus ai danni sono cumulabili o no? perchè, ripeto, da come è scritto sembra che il bonus al tiro per colpire sia di potenziamento, mentre il bonus ai danni sia senza nome
KlunK Inviato 13 Luglio 2009 Segnala Inviato 13 Luglio 2009 Spine da come rovi bonus ai danni. La differenza è la minaccia del critico e che invece di +1 da +2 al TPC Se hai già spine, rovi diventa completamente inutile lanciarlo, oltrettuto dura solo pochi round mentre spine dura a ore.
iKaR Inviato 13 Luglio 2009 Segnala Inviato 13 Luglio 2009 Le versioni del perfetto sacerdote sono cumulative in quanto ai danni [senza nome] e spikes dura ore per livello. Nello spell compendium li hanno riscritti in modo che il bonus ai danni sia anch'esso di potenziamento [e quindi non siano cumulabili] e anche spikes duri round per livello. Formalmente andrebbe usata la versione dello Spell Compendium in quanto ultimo uscito.
Lyonaler Inviato 13 Luglio 2009 Segnala Inviato 13 Luglio 2009 scusate ma se nell'incantesimo x c'è scritto: funziona come y tranne che...., non si utilizzano solo i bonus migliori degli incantesimi? Esempio: il mio mago usa invisibilita' (2 liv dura 1 minxliv), poi lancia invisibilità migliorata (4° liv dura 1 roundxliv). Ora gli incantesimi sono entrambi in effetto e quindi se il mio mago attacca durante la durata dell invisibilità migliorata rimarrebbe invisibile, ma la invisibilità di 2 livello finirebbe. Ma se il mio mago durante i round di invisibilità migliorata nn attacca e lo spell finisce, gli rimarrebbero cmq dei minuti di invisibilità normale che svanirebbe qualora attaccasse oppure lo spell finisca la sua durata. Erro?
KlunK Inviato 14 Luglio 2009 Segnala Inviato 14 Luglio 2009 Non sbagli, ma vale quanto detto da iKaR. Teoricamente quelli sul perfetto sacerdote danno bonus senza nome, il che vorrebbe dire che si sommano tra loro, mentre sullo spell compendium è stato corretto e danno entrambi bonus di potenziamento, per cui vale solo il maggiore (che poi sono uguali).
iKaR Inviato 14 Luglio 2009 Segnala Inviato 14 Luglio 2009 per cui vale solo il maggiore (che poi sono uguali). Il che significa che sono entrambi attivi e in caso di dispell [o di termine della durata] di uno dei due rimane sempre attivo l'altro.
Messaggio consigliato
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento
Crea un account
Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora