Dusdan Inviata 19 Agosto 2005 Segnala Inviata 19 Agosto 2005 forse e` un po' troppo tecnico, ma e` sicuramente interessante http://www.namesys.com/
Shar Inviato 19 Agosto 2005 Segnala Inviato 19 Agosto 2005 E' davvero come lo auto-pubblicizzano (il + tutto, in pratica)? Vedrai nel 2099 che bello che sarà WinFs!
Dusdan Inviato 19 Agosto 2005 Autore Segnala Inviato 19 Agosto 2005 E' davvero come lo auto-pubblicizzano (il + tutto, in pratica)? boh, mai provato, io uso reiser3, ma sono molto curioso
Shar Inviato 22 Agosto 2005 Segnala Inviato 22 Agosto 2005 In rete ho trovato il seguente commento su Reiser4: "fairly stable for average users". Mi sa che ci vorrà ancora del tempo, dato che ci sono ancora degli "sconsigli" ad utilizzarlo su sistemi "produttivi".
Melkor Inviato 22 Agosto 2005 Segnala Inviato 22 Agosto 2005 Nonostante usi sempre raiserfs (eri gia' riuscito a convincermi circa un anno fa) ho letto in parte solo l'inizio dell'articolo e mi sono reso conto di non aver capito le sigle. C'e' un qualche differenza tra V3 e Raiser3 (e perche' non RaiserFS3?)?
Dusdan Inviato 22 Agosto 2005 Autore Segnala Inviato 22 Agosto 2005 il reiserfs usato attualmente e` il v3, tutte le diciture che hai citato sono equivalenti. il 4 e` lungi dall'essere stabilissimo, non ci metterei sopra i dati senza avere una copia di backup, volevo segnalare il progetto. detto questo vado a creare una partizione reiser4
Messaggio consigliato