pez Inviato 14 Luglio 2009 Segnala Inviato 14 Luglio 2009 mentre mi trascinano faccio qualche vano tentativo nel convincerli a lasciarmi andare:ma insomma,che modi sono questi!è questo il modo di trattare un buon padre di famiglia?insomma,ho una moglie e cinque bambini da accudire!...sono un famoso mercante!ho un carico di spezie che andranno a male se ritardo!...all'orfanotrofio mi aspettano,non mangiano senza di me...ok,l'avete voluto voi!quando farò sapere al re mio fratello che mi avete trattato così finirete a spalare letame di porci!...se vi racconto una barzelletta mi lasciate andare?dai,ne conosco una divertentissima: allora,ci sono un nano,un elfo e.. a quel punto mi ritrovo sulla sedia beh,gentile da parte vostra farmi sedere,ma non sono stanco,ho riposato fino a poco fa...qualcuno mi dice che sta succedendo?
dalamar78 Inviato 14 Luglio 2009 Segnala Inviato 14 Luglio 2009 Saluto il piccolo e leggo la missiva. Mmm.. Il sindaco mi vuole urgentemente... Meglio non farlo aspetatre allora.. Prendo tutto il mio equipaggiamento da avventuriero, mi vesto, mi sistemo la baestra sulle spalle e anche lo zaino; aggancio gli astucci con i dardi alla cintura oltre che la borsa con le componenti magiche ed, infine, afferro la lancia. Sono pronto! Esco di casa, la chiudo a chiave, ripongo la chiave in una della mie tasche interne e mi dirigo, con passo svelto al municipio. Una volta giunto li, chiedo alle guardie di poter parlare con il sindaco. @ Master Spoiler: dovrebbero conoscermi le guardie e lasciarmi passare visto che sono originario di questa cittadina e ho combattuto per difenderla..
Fox Inviato 14 Luglio 2009 Segnala Inviato 14 Luglio 2009 SalveDice il druido alzando la manoCi siamo gia incontrati?continua squadarando la figura e cercando di vedere sotto il cappuccicomunque sia il mio noem è Valdamarr,piacere!!continua porgendo la mano.
Kiven Inviato 14 Luglio 2009 Autore Segnala Inviato 14 Luglio 2009 @Erik Una volta entrato all'interno del municipio l'uomo nota un grande fermento attorno a lui. tutti si muovono per fare qualcosa, e nessuno sembra prestargli molta attenzione. @Jhon Un uomo entra all'interno della stanza e chiude la porta. Non può vedere il volto, coperto da un cappuccio lungo. Inizia a parlare. Hai un compito da portare a termine..per ordine del Sidnaco in persona..se rifiuterai verrai ucciso. Non dice nient'altro e rimane in silenzio. @Airees Lo stregone entra all'interno del municipio senza troppi problemi, e può notare Erik di fronte a lui che si guarda attorno spaesato. @Valdamarr Spoiler: OFF\\ La prossima azione che fai mettila come spoiler indirizzato al Dm, grazie! L'uomo lo guarda per qualche secondo, per poi esordire. "Sono un adepto di Obad-Hai..hai un compito da portare a termine per lui. Tra non molto partirà una spedizione per reprimere gli attacchi ai carri che trasportano argento, tu farai parte del gruppo e dovrai raccogliere informazioni, e tutto ciò che riuscirai a capire..ti è chiaro?" @Lerit Vieni scortato all'ufficio del Comandante, e una volta all'interno quest'ultimo ti guarda chiedendoti. "Sei davvero sicuro di voler intraprendere questa missione?"
Tebrin Inviato 15 Luglio 2009 Segnala Inviato 15 Luglio 2009 Mi avvicino alla prima persona che incontro Salve il mio nome è Erik e sono qui perchè ho sentito che stavano cercando degli avventurieri per completare una missione........con chi devo parlare?
pez Inviato 15 Luglio 2009 Segnala Inviato 15 Luglio 2009 mmm..è una scelta molto difficile questa..ma è una proposta che non posso rifiutare..bene picciuotti,accetto. ma gradirei sapere chi mi sta parlando e che compito devo portare a termine. inoltre vorrei riavere i miei effetti personali
Fox Inviato 15 Luglio 2009 Segnala Inviato 15 Luglio 2009 @DM Spoiler: Dopo averra ascoltato la frase risponde Certo,tutto per il signore della natura...hai detto tra non molto precisamente quando? dopodiche fa una piccola pausa riprende fiato e continua Ah c'è una ricompensa?
satiris Inviato 15 Luglio 2009 Segnala Inviato 15 Luglio 2009 sicuramente , io sono devoto al mio paese , lui mi ha dato tanto ed è arrivato il momento di ricambiare . ho combattuto per lui in una guerra logorante e adesso mi ha richiamato alla battglia e io rispondo, sempre educatamente , ma rispondo
dalamar78 Inviato 15 Luglio 2009 Segnala Inviato 15 Luglio 2009 Vedo questo l'umano un pò spaesato, quindi mi avvicino a lui: Salve straniero. Il mio nome è Airees Ahollow e sono un cittadino di questa comunità. Ho ascoltato, non volendo, quello che stavi dicendo. Non so bene a qualel missione ti stai riferendo, ma ti posso dire che per questo genere di cose devi parlare con il Sindaco. Se vuoi ti ci poso portare io termino sorridendo e osservado l'umano in attesa di una sua risposta.
Tebrin Inviato 15 Luglio 2009 Segnala Inviato 15 Luglio 2009 guardo l'uomo che mi ha fermato e gli dico: La ringrazio......il mio nome è Erik come si può vedere sono forestiero......e cercavo appunto un nuovo lavoro......mi hanno mandato qui solo qui ora nessuno eccetto lei mi stà prestando attenzione,sono tutti indaffarati sorridendo Quindi andiamo insieme dal sindaco?
dalamar78 Inviato 15 Luglio 2009 Segnala Inviato 15 Luglio 2009 Lieto di fare la tua conoscenza Erik. Si, adesso andiamo dal sindaco; seguimi. Detto questo mi avvio verso le stanze dove penso di poter trovare il sindaco.
Kiven Inviato 15 Luglio 2009 Autore Segnala Inviato 15 Luglio 2009 @ Tutti Erik e Airees trovano la stanza del sindaco ed entrano al suo interno. Valdamarr si ritrova magicamente di fronte al municipio, e piuttosto disorientato si ritrova anche lui all'interno del municipio, poco tempo dopo. Jhon viene condotto dal comandante all'ufficio del sindaco, riottenendo tutti i suoi effetti personali. E infine arriva anche Lerit, nell'ufficio del sindaco. Ognuno di voi è seduto su una sedia, ed al centro c'è un tavolo circolare. Il sindaco è in piedi, di spalle, ed esordisce. "Buongiorno a tutti voi.."
Tebrin Inviato 15 Luglio 2009 Segnala Inviato 15 Luglio 2009 Buongiorno...... Chino leggermente il capo il mio nome è Erik e ho letto l'annuncio nella piazza......cercate avventurieri?
satiris Inviato 15 Luglio 2009 Segnala Inviato 15 Luglio 2009 buon giorno signor sindaco lieto di vedere che è in splendida forma ................. com so della missione e sono venuto per parteciparvi mi giro guardando gli altri ma che razza di accozzaglia di gente è questa vedo arees un mio vecchio amico di spada (arco) ciao vecchia volpe come stai
pez Inviato 15 Luglio 2009 Segnala Inviato 15 Luglio 2009 buon gioooorno sindaco. mi volto vero lerit e sussurro sai della missione?qualcuno mi dice che missione è?io sono capitato qua per caso,ero diretto alle latrine,ma sapete,ci sono un sacco di scambi di persona in questa città..mi hanno preso e portato qui,senza che io abbia fatto nulla...davvero!
Fox Inviato 15 Luglio 2009 Segnala Inviato 15 Luglio 2009 ah accidenti adesso sono qui è non so neanche se riceverò una ricompensa quel maledetto farà a meglio a scappare la prossima volta che l'incontro Poi sentendo la voce del sindaco ritorna alla realta esordendo buongiorno...mi hanno detto che c'è una missione da portare a termine ecco io sono qui per questo
Kiven Inviato 15 Luglio 2009 Autore Segnala Inviato 15 Luglio 2009 OFF// Visto che dalamar non si è visto, posto lo stesso: Ognuno di voi è qui per un motivo diverso, e non voglio sapere quale. Vi ho riuniti tutti e cinque per parlarvi di un favore che dovrete compiere per la città. Come sapere una delle pochissime forme di sostentamento che consente ad Aratea di sopravvivere è il giacimento minerario, a cinque chilometri dalla città. Purtroppo, la strada passa all'interno del bosco, e sono ormai due lune che costantemente i carri vengono aggrediti da alcuni goblin. Il problema è che nelle nostre condizioni non possiamo permetterci nessun tipo di scorta, e le poche guardie che abbiamo devono restare a difesa del villaggio, quindi ho scelto voi. Potete fare come volete. Distruggere tutti i goblin al mondo, andare a parlare direttamente col capo, utilizzare la via diplomatica, strategica, o quello che vi pare. Il risultato deve essere che i nostri carri che trasportano argento debbano arrivare intatti a destinazione. Avete carta bianca. Naturalmente riceverete una ricompensa che sarà più alta se ci metterete poco tempo. Tutto chiaro? Qualcuno ha domande?
Tebrin Inviato 15 Luglio 2009 Segnala Inviato 15 Luglio 2009 Mi scusi quando dovremo partire? scusate se sono così materiale.....ma a quanto ammonterebbe la riconpensa? @ Master Spoiler: Che ora del giorno siamo?
dalamar78 Inviato 15 Luglio 2009 Segnala Inviato 15 Luglio 2009 @ tutti Spoiler: sono appena tornato. Scusate per il ritardo Osservo i convenuti radunati dal sindaco tra cui scorgo una conoscenza, Lerit, membro della milizia cittadina, che saluto con un cenno del capo. Gli altri, apparte Erik, mi sono completamente sconosciuti. Poi ascolto attentamente le parole del sindaco; appena termina il suo discorso dico: Ottimo Signor Sindaco. Era l'ora che ci decidessimo a fare qualcosa per quei dannati goblin. Come ho fatto per la difesa della mia città, non mi tiro certo indietro; consideratemi assoldato. Sono certo che il mio apporto arcano sarà molto utile alla missione concludo. Inoltre proseguo immagino che queste persone siano i miei compagni per questa missione. Bene signori, il mio nome è Airees Ahollow, lieto di fare la vostra conoscenza. Poi osservo e ascolto quanto hanno da dire gli altri.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.