Vai al contenuto

[D&D 3. 5 - Kiven] [Cronache di Teeven - L'inizio della Fine]

Kiven

Messaggio consigliato

Inviato

quando sento il mio nome correlato al dovere di guidare qualcuno verso il pericolo sgrano gli occhi e dico ehm...forse è meglio che faccia solo lerit la guida..sapete,due guide non sono meglio di una..anzi,potrebbero anche disturbarsi a vicenda!e dato che io sono una persona buona che permette a tutti di fare il loro dovere,dico: meglio Lerit davanti e dietro tutti quanti!se volete io starò dietro di lui per correggere i suoi errori con la mia grande esperienza

• Risposte 93
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

beh credo sia l'ora di partire...Verso dove andiamo?SU,SU svelti...dopodichè mi metto davanti a tutto il gruppo e lo aspetto

Inviato

yeah!e si va! chi non vede l'ora di spiaccicare qualche goblin? dico preparandomi a battere il cinque a qualcuno

(per portarmi avanti)

Spoiler:  
se nessuno batte il cinque faccio spallucce e mi porto dietro a lerit
Inviato

Tutti quanti vi incamminate verso il bosco indicato nella mappa che il re, vi ha donato. Non notate assolutamente nulla di strano, anzi, sembra tutto molto tranquillo.

@ Airees

Spoiler:  

Fortuntamente (20 al tiro di dado :D) riesci a sentire in lontananza alcuni rumori indistinti, che semberebbero di alcuni carri che si muovono verso la vostra direzione.

Inviato

Compagni dico rivolto agli altri facciamo attenzione. Percepisco il rumore di alcuni carri che si avvicinano nella nostra direzione.

Detto questo mi scosto verso il margine della strada ed estraggo la balestra, caricandola.

Inviato

faccio un cenno d'assenso e mi porto dalla parte opposta rispetto ad Airees,estraendo i miei kukri ma non dovevamo proteggerle le carovane?...boh,vabbè..tanto..

Spoiler:  
prova di nascondersi (+10)
Inviato

ok ,ma se spuntano i goblin lasciamone uno vivo per interrogarlo

@dm

Spoiler:  
mi nascondo sopra un albero vicino al ladro (nascondersi +10)e incocco una freccia (azione preparata ) e appena spuntano i goblin ne attacco automaticamente uno
Inviato

Sfodero la mia spada e la mia ascia e precedo di poco sia lo stregone che il ladro

@ Dm

Spoiler:  
Provo anch'io a muovermi silenziosamente non dovrei avere malus perchè ho una cotta di maglia+1 e ho des 17 quindi -3+3=0

In sostanza +0

Inviato

I tre che si sono nascosti, riescono a raggiungere un nascondiglio adeguato prima dell'arrivo del carro, mentre Airees, carica la balestra e attende. Stranamente non sentite più il rumore del carro che si avvicina, ma bensì urla e rumori molto simili ad una battaglia. Tutto ciò accade ad una distanza non oltre i cinquanta metri.

Inviato

chi mi sta rubando il lavoro? dico quasi urlando

a questo punto mi lancio verso la fonte di rumore cercando di rimanere il più nascosto possibile nella boscaglia per capire cosa stia succendendo

Spoiler:  
mi muovo al doppio della mia velocità fino ad arrivare a circa 18m(muov.sil e nascondersi -10),poi mi muovo a metà della mia velocità(muov.sil e nascondersi +10)e ascoltare,osservare(+0)
Inviato

luridi... dovevo prevederlo salto giu' dall' albero e inizio a correre nella direzione del rumore .quando sono a 24 metri mi preparo a scocare una freccia in caso i goblin hanno attaccato la carovana

Inviato

Appene sento il rumore della battaglia provenire da pià avanti e vedo i miei compagni scattare in quella direzione, inizio a correre anche io per raggiungere il prima possibile il campo di battaglia.

Presto! Cerchiamo di sbrigarci! Qualcuno potrebbe aver bisogno di aiuto! grido ai miei compagni mentre corro.

@ DM

Spoiler:  
mi muovo al doppio della mia velocità, cioè 18 m
Inviato

Arrivate in pochissimo tempo al luogo dello scontro e vedete che le due guardie di scorta sono a terra, riverse di sangue, senza vita.

Non appena i tre arrivano, jhon spear riesce a nascondersi con successo, sei goblin iniziano a dirigersi velocemente verso ognuno di loro, due per uno, mentre l'hobgoblin, che sembra sia il comandante, con altri due goblin, rimangono al centro della strada a controllare il tutto.

@ OFF Tutti trane Jhon Spear

Spoiler:  

Avete un'azione standard e poi vi entreranno in mischia.

Inviato

Dannati

Detto ciò attendo con le sue armi sguainate e pronto a attaccare

@ DM

Spoiler:  
Come sono armati?se vengono in corpo a corpo gli aspetto almeno fo due attacchi,se no mi faccio in contro
Inviato

luridi vedo un albero vicino alla strada e immediatamente faccio un salto e mi nascondo nel sottobosco , mi muovo sienziosamente fino all' albero e poi ci salgo sopra . da li incocco una freccia e attacco il mio goblin

Troppe cose per essere un'azione standard, riprova.

Inviato

Finalmete un po di azionedico poi indietrggio un po e mi preparo a lanciare un incantesimo

@DM

Spoiler:  
faccio un azione preparata per lanciare l'incantesimo intralciare non appena i goblin entrano bnel raggio d'azione(156 metri) CD 20 artista della fuga o prova di forza

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...