Jeckfrost Inviata 14 Luglio 2009 Segnala Inviata 14 Luglio 2009 io ho già qualche miniatura degli alti elfi, e sto per acquistarne altre, ma ho visto che l'esercito alti elfi è molto diffuso dalle mie parti e mi piacciono altri eserciti, non voglio sprecare dei soldi per un esercito che poi non mi piace. cosa ne pensate degli uomini lucertola?(in generale) ho 16 lancieri, 5 maestri di spada hoeth e il codex PS ho appena cominciato e non non so nemmeno le regole.
NEMESIS GK Inviato 14 Luglio 2009 Segnala Inviato 14 Luglio 2009 con la nuova lista, i lizzy sono molto forti, hanno lo slann che tira magie come piovesse (anche perchè è l'unico mago di wh a non subire la maledizione del dio della magia). molto difficili da dipingere ma belli quasi come le minia del caos. esercito sopra la media (elfi oscuri e conti vampiro sono meglio).
Eiden Inviato 15 Luglio 2009 Segnala Inviato 15 Luglio 2009 con la nuova lista, i lizzy sono molto forti, hanno lo slann che tira magie come piovesse (anche perchè è l'unico mago di wh a non subire la maledizione del dio della magia). molto difficili da dipingere ma belli quasi come le minia del caos. esercito sopra la media (elfi oscuri e conti vampiro sono meglio). Credo che Nemesis abbia risposto in maniera più che esauriente con poche parole... In più volevo aggiungere che in primis ti deve piacere l'esercito e le minia, io per esempio seguivo i De per Bg prima che diventassero così forti e anche oggi lo continuo, però nel frattempo ho acquistato anche libri e minia di altri eserciti per gusto personale, e quando si arriva a tirar le somme a fare la differenza il giocatore... quindi segui il tuo gusto
Jeckfrost Inviato 18 Luglio 2009 Autore Segnala Inviato 18 Luglio 2009 grazie, comunque ho deciso di continuare con gli alti elfi.
DarthVader Inviato 4 Agosto 2009 Segnala Inviato 4 Agosto 2009 chiudo perchè la decisione è presa, il resto è spam
Messaggio consigliato