Melkiut Inviata 15 Luglio 2009 Segnala Inviata 15 Luglio 2009 salve ragazzi ...mi appresto ad incominciare la mia prima campagna di d&d 3.5 e come primo personaggio volevo testare il maestro delle rune mi potreste dare una mano..... questa avventura è il continuo di una già giocata da altri giocatori e inizio dal 16 lvl.... spero mi potete aiutare grazie...
Thagol the swordsage Inviato 15 Luglio 2009 Segnala Inviato 15 Luglio 2009 Il Maestro delle Rune è per caso la classe del nano\mago sul Races Of Stone?
Larin Inviato 15 Luglio 2009 Segnala Inviato 15 Luglio 2009 salve ragazzi ...mi appresto ad incominciare la mia prima campagna di d&d 3.5 e come primo personaggio volevo testare il maestro delle rune mi potreste dare una mano..... questa avventura è il continuo di una già giocata da altri giocatori e inizio dal 16 lvl.... spero mi potete aiutare grazie... Beh... Dal 16° livello avrai già completato la cdp, quindi potresti pensare di iniziare anche a salire come discepolo divino, che è sempre una buona cdp. Eventualmente anche un archivista (Heroes of Horror) 5°/maestro delle rune 6°/discepolo divino 5°, per poi concludere il maestro. Come al solito, dipende dal materiale a cui puoi accedere.
Melkiut Inviato 18 Luglio 2009 Autore Segnala Inviato 18 Luglio 2009 ho accesso a tutti i manuali 3.5 in italiano
Messaggio consigliato