Posted 28 Dicembre 200420 anni comment_8276 Non so se lo sapevate già, ma è prossimamente previsto un nuovo Batman... Prima di dire qualche bestemmia, vi consiglio di dare uno sguardo al trailer...
28 Dicembre 200420 anni comment_8277 Bestemmie... in che senso... Io lo aspetto con (poca) ansia, ed andrò a vederlo (dopotutto ho visto Episodio 2 e vedrò Episodio 3).
29 Dicembre 200420 anni Author comment_8300 Ecco il trailer... a me un pochettino intrippa... http://www.apple.com/trailers/wb/batman_begins/trailer/large.html
7 Febbraio 200520 anni comment_11954 Non sono un appassionato del genere, ma devo dire che il fatto che alla regia ci sia Christopher Nolan (Memento, uno dei miei preferiti in assoluto) mi incuriosisce non poco...
7 Febbraio 200520 anni comment_11956 forse dovrebbe valere almeno per la colonna sonora, da www.pearljamonline.it Per ora è solo una voce non confermata ma circola la notizia che i Pearl Jam potrebbero apparire con una canzone inedita alla colonna sonora del film 'Batman Begins' a fianco di Green Day, Audioslave, Chevelle, Foo Fighters, Velvet Revolver, Cure, Dave Navarro & Metallica. ottimo
7 Febbraio 200520 anni comment_11957 Beh dai..alla colonna sonora gli ottimi Pearl Jam, una regia d'eccezione (Memento, un monumento all'ingegneria della regia)..sembra prometta bene.. se non fosse che odio batman...
7 Febbraio 200520 anni comment_11970 Nonostante per me nulla batterà i batman di Burtn, Christian Bale in questo ruolo non me lo voglio perdere (è un bel po' che lo aspetto..)
7 Febbraio 200520 anni comment_12021 Lo attendo anche io..un po perchè adoro batman un po perchè il cast non è affatto male, anzi!
7 Febbraio 200520 anni comment_12030 Il film promette, e anche bene, ma so già che lo vedrò un po' prevenuto, perché sono dello stesso parere di Squee (con l'aggiunta del seguito). -MikeT
8 Febbraio 200520 anni Author comment_12134 Ah, si... un minimo di "storia"... Christopher Nolan's Batman Begins explores the origins of the Batman legend and the Dark Knight's emergence as a force for good in Gotham. In the wake of his parents' murder, disillusioned industrial heir Bruce Wayne (Christian Bale) travels the world seeking the means to fight injustice and turn fear against those who prey on the fearful. He returns to Gotham and unveils his alter-ego: Batman, a masked crusader who uses his strength, intellect and an array of high tech deceptions to fight the sinister forces that threaten the city.
8 Febbraio 200520 anni comment_12208 Bene,bene, sembra che tratti la storia con un animo tipico dei supereroi fumettistici degli anni '80..il lato dark della medaglia be'.. In realtà l'immagine che volevo farvi vedere è questa
9 Febbraio 200520 anni Author comment_12240 Spero che sia veramente dark e non un fumettazzo (nel senso dispregiativo del termine) tipo Pokemon come l'ultimo... GRRRRR....
9 Febbraio 200520 anni Author comment_12309 Beh, dai... sarà fatta di legno... E poi sempre meglio di quella sboronaggine infinita degli ultimi...