Shar Inviata 28 Dicembre 2004 Segnala Inviata 28 Dicembre 2004 Non so se lo sapevate già, ma è prossimamente previsto un nuovo Batman... Prima di dire qualche bestemmia, vi consiglio di dare uno sguardo al trailer...
Kursk Inviato 28 Dicembre 2004 Segnala Inviato 28 Dicembre 2004 Bestemmie... in che senso... Io lo aspetto con (poca) ansia, ed andrò a vederlo (dopotutto ho visto Episodio 2 e vedrò Episodio 3).
Shar Inviato 29 Dicembre 2004 Autore Segnala Inviato 29 Dicembre 2004 Ecco il trailer... a me un pochettino intrippa... http://www.apple.com/trailers/wb/batman_begins/trailer/large.html
Chiavix Inviato 7 Febbraio 2005 Segnala Inviato 7 Febbraio 2005 Non sono un appassionato del genere, ma devo dire che il fatto che alla regia ci sia Christopher Nolan (Memento, uno dei miei preferiti in assoluto) mi incuriosisce non poco...
Dusdan Inviato 7 Febbraio 2005 Segnala Inviato 7 Febbraio 2005 forse dovrebbe valere almeno per la colonna sonora, da www.pearljamonline.it Per ora è solo una voce non confermata ma circola la notizia che i Pearl Jam potrebbero apparire con una canzone inedita alla colonna sonora del film 'Batman Begins' a fianco di Green Day, Audioslave, Chevelle, Foo Fighters, Velvet Revolver, Cure, Dave Navarro & Metallica. ottimo
Wolf Inviato 7 Febbraio 2005 Segnala Inviato 7 Febbraio 2005 Beh dai..alla colonna sonora gli ottimi Pearl Jam, una regia d'eccezione (Memento, un monumento all'ingegneria della regia)..sembra prometta bene.. se non fosse che odio batman...
Squee Inviato 7 Febbraio 2005 Segnala Inviato 7 Febbraio 2005 Nonostante per me nulla batterà i batman di Burtn, Christian Bale in questo ruolo non me lo voglio perdere (è un bel po' che lo aspetto..)
Alarius Inviato 7 Febbraio 2005 Segnala Inviato 7 Febbraio 2005 Lo attendo anche io..un po perchè adoro batman un po perchè il cast non è affatto male, anzi!
MikeT Inviato 7 Febbraio 2005 Segnala Inviato 7 Febbraio 2005 Il film promette, e anche bene, ma so già che lo vedrò un po' prevenuto, perché sono dello stesso parere di Squee (con l'aggiunta del seguito). -MikeT
Squee Inviato 8 Febbraio 2005 Segnala Inviato 8 Febbraio 2005 Inoltre la locandina è bellissima..promette bene dai!
Shar Inviato 8 Febbraio 2005 Autore Segnala Inviato 8 Febbraio 2005 Ah, si... un minimo di "storia"... Christopher Nolan's Batman Begins explores the origins of the Batman legend and the Dark Knight's emergence as a force for good in Gotham. In the wake of his parents' murder, disillusioned industrial heir Bruce Wayne (Christian Bale) travels the world seeking the means to fight injustice and turn fear against those who prey on the fearful. He returns to Gotham and unveils his alter-ego: Batman, a masked crusader who uses his strength, intellect and an array of high tech deceptions to fight the sinister forces that threaten the city.
Squee Inviato 8 Febbraio 2005 Segnala Inviato 8 Febbraio 2005 Bene,bene, sembra che tratti la storia con un animo tipico dei supereroi fumettistici degli anni '80..il lato dark della medaglia be'.. In realtà l'immagine che volevo farvi vedere è questa
Shar Inviato 9 Febbraio 2005 Autore Segnala Inviato 9 Febbraio 2005 Spero che sia veramente dark e non un fumettazzo (nel senso dispregiativo del termine) tipo Pokemon come l'ultimo... GRRRRR....
Alarius Inviato 9 Febbraio 2005 Segnala Inviato 9 Febbraio 2005 Però la Bat-mobile non è che mi faccia impazzire...
Shar Inviato 9 Febbraio 2005 Autore Segnala Inviato 9 Febbraio 2005 Beh, dai... sarà fatta di legno... E poi sempre meglio di quella sboronaggine infinita degli ultimi...
Messaggio consigliato