puzzi Inviata 17 Luglio 2009 Segnala Inviata 17 Luglio 2009 vorrei fare un mazzo blu/nero affinity o controllo economico ma forte e nn so propio da dove cominciare mi potreste aiutare e grz in anticipo
Odengod Inviato 17 Luglio 2009 Segnala Inviato 17 Luglio 2009 vorrei fare un mazzo blu/nero affinity o controllo economico ma forte e nn so propio da dove cominciare mi potreste aiutare e grz in anticipo benvenuto nel forum, intanto ti consiglio di leggere il regolamento del forum e della sezione magic, inoltre c'è una pposita sezione dedicata a magic.... appena mi dici il formato passo a scrivere un possibile mazzo controllo, visto che un affinity blu nero dubito possa mai girare....
puzzi Inviato 17 Luglio 2009 Autore Segnala Inviato 17 Luglio 2009 il formato è t1 e invece il controllo blu nero gira
Ren! Inviato 17 Luglio 2009 Segnala Inviato 17 Luglio 2009 il formato è t1 e invece il controllo blu nero gira Ma tu parlavi di un Affinity U/B e non di un Control U/B! Comunque leggi il regolamento di sezione così ci dai qualche informazione in più, per esempio quanto vuoi spendere, da quanto giochi, ecc ecc. Bye byez
Odengod Inviato 17 Luglio 2009 Segnala Inviato 17 Luglio 2009 Ma tu parlavi di un Affinity U/B e non di un Control U/B! Comunque leggi il regolamento di sezione così ci dai qualche informazione in più, per esempio quanto vuoi spendere, da quanto giochi, ecc ecc. Bye byez esattamente, il control UB t1 gira una meraviglia...io parlavo dell'affinity UB...di cui ho sentito parlare oggi per la prima volta....
Messaggio consigliato