Marth Freeman Inviata 20 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviata 20 Agosto 2005 Sto per organizzare la costruzione di un forum e avrei bisogno di sapere qual'è il miglior dominio per crearlo... Tutti mi consigliano altervista ma non sono sicuro... voi che dite? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dargon Inviato 20 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 20 Agosto 2005 Interfree... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarthVader Inviato 20 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 20 Agosto 2005 credo che confondi dominio e host... io prima usavo virtuale.org ed era fantastico. Poi è caduto a quanto pare irrimediabilmente. altervista è gratis e ha poche limitazioni. Se è solo un forum però ti consiglio di vedere qualcosa di specializzato tipo freeforumzone che ti evita un sacco di lavoro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marth Freeman Inviato 20 Agosto 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Agosto 2005 credo che confondi dominio e host... io prima usavo virtuale.org ed era fantastico. Poi è caduto a quanto pare irrimediabilmente. altervista è gratis e ha poche limitazioni. Se è solo un forum però ti consiglio di vedere qualcosa di specializzato tipo freeforumzone che ti evita un sacco di lavoro Ho già usato freeforumzone per l'alleanza di Ogame e trovo che sia un ottimo programmatore di fourm, ma contiene poche risorse. Proverò con altervista... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarthVader Inviato 20 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 20 Agosto 2005 ma altrvista ti dà l'host, non mi ricordo se fornisce pure forum cmq guarda qua www.freeonline.org trovi tantissima roba utile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marth Freeman Inviato 20 Agosto 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Agosto 2005 ma altrvista ti dà l'host, non mi ricordo se fornisce pure forum cmq guarda qua www.freeonline.org trovi tantissima roba utile Grassie... vedrò che posso fare... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azothar Inviato 20 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 20 Agosto 2005 ma altrvista ti dà l'host, non mi ricordo se fornisce pure forum Che io sappia, il forum non viene fornito. Bisogna "montarlo" per conto proprio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marth Freeman Inviato 20 Agosto 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Agosto 2005 Che io sappia, il forum non viene fornito. Bisogna "montarlo" per conto proprio. E' proprio per questo ke devo fare... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azothar Inviato 20 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 20 Agosto 2005 E' proprio per questo ke devo fare... IMHO non dovresti aver problemi montando il PHPbb su Altervista. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marth Freeman Inviato 20 Agosto 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Agosto 2005 IMHO non dovresti aver problemi montando il PHPbb su Altervista. Perfieto... tench iou veri mach... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato