Posted 18 Luglio 200915 anni comment_348001 dove posso trovare lalista completa dei fumetti di dungeons & dragons "compresi quelli del drizzt e quelli usciti solo in inglese"?
22 Luglio 200915 anni comment_349270 Ahi, Wikipedia ha fallito. Anche sul sito della Wizards of the Coast non hanno un elenco, da quello che ho potuto vedere. Probabilmente il problema è che ne sono stati pubblicati anche tipo negli anni Ottanta e ora non sono più in commercio.
15 Novembre 200915 anni comment_389547 Esiste Lodoss, manga fantasy di cui l'autore stesso ha ammesso di essere stato fortemente influenzato da DnD
22 Novembre 200915 anni comment_392530 Beh Lodoss war è molto bello il problema è la reperibilità, se non mi sbaglio è diviso così: 12 volumetti (la grandezza di un manga tipo Angel Heart) 3 volumi grandi come un Tankobon 2 volumi che stanno uscendo adesso editi dalla Jpop dopo che la prima uscita negli anni novanta si era fermata all'1 di 2 Molto bello ed accattivante bisognerebbe leggerlo partendo dai 2 volumi poi i 3 ed infine i 12, poichè sono in ordine cronologico e i primi volumi spiegano l'antefatto e il mondo degli eroi di Lodoss
23 Novembre 200915 anni comment_392861 Non so se si trova... Ma la storia è stata scritta da un dungeon master per una campagna di DnD, niente male