Vai al contenuto

Featured Replies

Pubblicato
comment_348060

Chi di voi ha mai visto questa magnifica serie??

a quanto pare dovrebbe arrivare in italia, penso su mtv, ia autunno, ma non è sicuro.

la prima serie l'ho vista tutta, tutti i 50 episodi.

qualcuno di voi sa se ne esiste una seconda?

penso di si, o almeno la faranno, perchè troppe cose sono lasciate in sospeso...

• Risposte 12
  • Visualizzazioni 1,9k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

comment_348093

Nella mia compagnia di amici spopola, vedono tutti quanti l'anime... Io sono dell'idea che prima vada letto il manga, cosa che sto facendo mensilmente su internet.

Mah, a me non spiace, anche se ce ne sono altri che preferisco, come Bakuman e Vinland Saga.

• Author
comment_348140

l'anime è arrivato a quando...cavolo, ditemi dove è arrivato il manga, e poi ve ne parlo io. non vorrei rovinarvi la festa.

comment_348155

SPOILER

Spoiler:  

Io sono arrivato a leggere dopo l'assalto al castello di Baba Yaga, dove hanno catturato Death the Kid e Soul è diventato una Death Scythe. L'anime?

comment_348157

Spoiler:  
Io sono arrivato alla scoperta dell'assassino del povero investigatore "non-ricordo-come-si-chiami" e alla tizia compare di Eibon che si prepara ad attaccare Maka.

L'anime CERTAMENTE è indietro, piu o meno durante l'invasione del castello. Vado a naso eh...

comment_348386

Il manga è veramente bello, io lo ho letto fino a dove sono arrivati con l'edizione giapponese, peccato che in Italia sia tradotto coi piedi.

comment_348444

Il manga in Italia è al n°2, e riprenderà a settembre.

Il primo numero mi aveva lasciato un po' di amaro in bocca, ma era fatto per presentare i personaggi...

Dal secondo inizia a prendere piede la storia, e poi, vanno ricordate

Spoiler:  
le miriadi di ragazze poppute :sbav2:
  • 2 settimane dopo...
comment_351613

io trovo fantastico tutto il manga ....... sfortunatamente sono arrivato soltanto al 2 :-(:-( sono curioso di vedere l' anime ...... dove lo trasmettono :confused:

Spoiler:  
poppute 4ever :pray::pray::pray::pray: ma si vedono anche nell' anime :confused:
Spoiler:  
:sbav:balir4ever:sbav: