Leo97 Inviato 18 Luglio 2009 Segnala Inviato 18 Luglio 2009 Aidonnou. Però sta uscendo il manga. E io lo sto leggendo.
Dokai Inviato 18 Luglio 2009 Segnala Inviato 18 Luglio 2009 Anche io leggo il fumetto, sono arrivato al capitolo 62 ora. L'anime a che punto è finito?
Llywelyn Malbrilthor Inviato 18 Luglio 2009 Segnala Inviato 18 Luglio 2009 Nella mia compagnia di amici spopola, vedono tutti quanti l'anime... Io sono dell'idea che prima vada letto il manga, cosa che sto facendo mensilmente su internet. Mah, a me non spiace, anche se ce ne sono altri che preferisco, come Bakuman e Vinland Saga.
Zhoul Inviato 18 Luglio 2009 Autore Segnala Inviato 18 Luglio 2009 l'anime è arrivato a quando...cavolo, ditemi dove è arrivato il manga, e poi ve ne parlo io. non vorrei rovinarvi la festa.
Dokai Inviato 18 Luglio 2009 Segnala Inviato 18 Luglio 2009 SPOILER Spoiler: Io sono arrivato a leggere dopo l'assalto al castello di Baba Yaga, dove hanno catturato Death the Kid e Soul è diventato una Death Scythe. L'anime?
Llywelyn Malbrilthor Inviato 18 Luglio 2009 Segnala Inviato 18 Luglio 2009 Spoiler: Io sono arrivato alla scoperta dell'assassino del povero investigatore "non-ricordo-come-si-chiami" e alla tizia compare di Eibon che si prepara ad attaccare Maka. L'anime CERTAMENTE è indietro, piu o meno durante l'invasione del castello. Vado a naso eh...
Mr. Raziel Inviato 18 Luglio 2009 Segnala Inviato 18 Luglio 2009 Wow il Verbo si sta diffondendo!! mamma mia, è un manga a dir poco spettacolare!!!
Zhoul Inviato 19 Luglio 2009 Autore Segnala Inviato 19 Luglio 2009 Spoiler: l'anime è arrivato a quando maka uccide il kinish.
Halaster Inviato 19 Luglio 2009 Segnala Inviato 19 Luglio 2009 Il manga è veramente bello, io lo ho letto fino a dove sono arrivati con l'edizione giapponese, peccato che in Italia sia tradotto coi piedi.
chandwick Inviato 20 Luglio 2009 Segnala Inviato 20 Luglio 2009 Il manga in Italia è al n°2, e riprenderà a settembre. Il primo numero mi aveva lasciato un po' di amaro in bocca, ma era fatto per presentare i personaggi... Dal secondo inizia a prendere piede la storia, e poi, vanno ricordate Spoiler: le miriadi di ragazze poppute
satiris Inviato 2 Agosto 2009 Segnala Inviato 2 Agosto 2009 io trovo fantastico tutto il manga ....... sfortunatamente sono arrivato soltanto al 2 :-( sono curioso di vedere l' anime ...... dove lo trasmettono Spoiler: poppute 4ever :pray::pray: ma si vedono anche nell' anime Spoiler: balir4ever
Messaggio consigliato