franzu Inviata 18 Luglio 2009 Segnala Inviata 18 Luglio 2009 Sto cercando di fare un mono rosso elementale vi posto la lista terre 22 montagne creature 4 araldo ignifero 4 intrecciafumo 4 ignifero lottatore 4 ignifero brilla anima 4 scimmia spirito guida 4 stendardiere dell'allegro focolare 3 lama di fiamma continua 3 piromante cinereo 1 pellegrina cinerina 2 ostilità 3 attizza anima incandescente 1 cacciatore di stelle 1 fulminafuria istantanei 4 giavellotto infuocato stregonerie 3 tiranneggiare che ne pensate? credo sia un po' da sfoltire
al3dita Inviato 18 Luglio 2009 Segnala Inviato 18 Luglio 2009 anche io ne ho avuto uno....prova a farlo nero-rosso....comunque se vuoi continuare per la strada del elementale mono rosso dovresti mettere un 4 sunflare shaman....sai quanti danni gli farai? =) anche elemental mastery da mettere con qualche combo....insomma cerca di fare fuori l'avversario come se il tuo mazzo fosse uno sparo prima che lui faccia fuori te......mettici qualche roba per distruggere le creature avversarie:bye:
Odengod Inviato 19 Luglio 2009 Segnala Inviato 19 Luglio 2009 ciao franzu, benvenuto nel forum....ti consiglio di leggere il regolamento del forum e quello della sezione magic, che spega come strutturare topic come questo, al fine di renderci più facile la decisione delle carte da consigliarti.
franzu Inviato 20 Luglio 2009 Autore Segnala Inviato 20 Luglio 2009 ma dov'è il regolamento della sezione magic? nn riescoa trovarlo
franzu Inviato 20 Luglio 2009 Autore Segnala Inviato 20 Luglio 2009 Ho letto il regolamento è un mazzo for fun nn credo di essere in grado di partecipare a nessun torneo al momento
al3dita Inviato 21 Luglio 2009 Segnala Inviato 21 Luglio 2009 beh non è detto che devi partecipare per vincere no?
NEMESIS GK Inviato 21 Luglio 2009 Segnala Inviato 21 Luglio 2009 beh non è detto che devi partecipare per vincere no? no? e che fa, paga 15\20€ di iscrizione essendo sicuro di non vincere nulla? allora fa prima a giocare tra amici, non vince nulla lo stesso, ma almeno non spende e gioca con persone al suo livello, e non proplayer che lo arano in 2 turni. comunque c'è sia il topic ufficiale del mono rosso sia quello degli elementali, usa il tasto cerca, magari trovi qualcosa di interessante in quei topic
niv-mizzet36 Inviato 6 Settembre 2009 Segnala Inviato 6 Settembre 2009 ciao! vedo che anche tu (franzu) sei nuovo qui !!! bè per il tuo mazzo credo che potresti pure togliere le scimmie credo che le intreccia fumo e gli stendardieri bastino...sono d'accordo x la sciamana fiammasolare..:-)
NEMESIS GK Inviato 7 Settembre 2009 Segnala Inviato 7 Settembre 2009 questo è un topic doppio di uno già esistente (forse anche di due) e sono più di 2 mesi che nessuno ci posta, credo sia giunto il momento di chiuderlo (e soprattutto i nuovi utenti dovrebbero capire che non devono per forza postare in topic trovati in 7° pagina e inattivi da mesi...)
Dottorserpente Inviato 3 Ottobre 2009 Segnala Inviato 3 Ottobre 2009 Mi è piacuto molto il mazzo ne ho uno simile
san bernardo Inviato 5 Ottobre 2009 Segnala Inviato 5 Ottobre 2009 secondo me nel mono rosso...dovresti mettere i globulari
Odengod Inviato 5 Ottobre 2009 Segnala Inviato 5 Ottobre 2009 riguardo i fulmini globulari c'è già una discussione sul topic del monorosso e sui vari topic già esistenti...controlla lì...a mio parere sono brutti, già detto e ribadito....
Messaggio consigliato