Draco Inviato 10 Marzo 2010 Segnala Inviato 10 Marzo 2010 http://sessionkeeper.cphoster.com/mybb/Thread-Note-al-forum a me dice spiacenti il link sembra non funzionare, idee:think:???
Dungeon Master Inviato 26 Luglio 2010 Segnala Inviato 26 Luglio 2010 Si sa che fine ha fatto questo progetto? Nessuno di voi ha una versione online o meno utilizzabile o linkabile?
lyllo Inviato 2 Ottobre 2010 Autore Segnala Inviato 2 Ottobre 2010 Dopo un bel periodo di attesa il sito è di nuovo ONLINE. Vista l'instabilità dei tanti host cercati, sono tornato su altervista. Il nuovo URL del sito è: http://sessionkeeperol.altervista.org Accorrete numerosi che ora che il sito dovrebbe finalmente essere stabile, magari si riesce a creare qualcosa di carino!. ciao.
Dungeon Master Inviato 5 Ottobre 2010 Segnala Inviato 5 Ottobre 2010 Fantastico!!! Lo aspettavo da mesi! Sei un grande!
lyllo Inviato 5 Ottobre 2010 Autore Segnala Inviato 5 Ottobre 2010 ahahahahaha ao, GRAZIE MILLE!!!! mi dai un piacere che non ti immagini! sto facendo qualche piccola modifica, vorrei espanderlo nel tempo e renderlo un polo significativo per i giocatori di D&D, solo che al momento sono solo e ci sei tu che fai il tifo fammi pubblicità! ciao ciao e mi raccomando se trovi bug scrivi sul forum così lo leggo e provo a vedere che accade
Azar Pinkur Inviato 5 Ottobre 2010 Segnala Inviato 5 Ottobre 2010 Il progetto è molto bello e spero di seguirne un rapido e profittoso sviluppo Ho apprezzato particolarmente il generatore di locande! Ti segnalo che oltre ai vari refusi il link alla pagina delle donazioni non funziona (ma se immetto a mano l'indirizzo riesco a raggiungere la pagina - Ho FF 3.6.10) Se posso permettermi una piccola critica ti consiglio di cambiare lo sfondo perchè i caratteri neri su quel pergamenato sono illeggibili e anche esteticamente non credo stiano proprio benissimo... ma penso che l'estetica sia un fattore da sistemare più in là ^^
lyllo Inviato 5 Ottobre 2010 Autore Segnala Inviato 5 Ottobre 2010 grqzie per le annotazioni. ulteriori sviluppi non penso arriveranno presto tirare su quel sito ha richiesto un lavoro immane e intanto aspetto di vedere che accade con questa versione mi piacerebbe avere supporto anche da altri utenti per ampliarlo, per renderlo ancora più completo e soprattutto compatibile con le altre versioni di D&D.. ma al momento come vedi è neonato. in passato aveva avuto un abbozzo di nascita, ma la comunità non era mai decollata, soprattutto se consideri che in due mesi avevo dovuto cambiare host due volte... su altervista sono sicuro che rimarrà intatto, spero quindi che sarà un inizio nato per durare
DB_Cooper Inviato 6 Ottobre 2010 Segnala Inviato 6 Ottobre 2010 Complimenti, davvero carino. Forse la cosa delle scritte sì, è un pò l'unico elemento...per il resto, davvero utile! Mi sono registrato, spero serva a qualcosa. Ne parlerò in giro. Ciau!
chacho2 Inviato 7 Ottobre 2010 Segnala Inviato 7 Ottobre 2010 io mi sono registrato ma non capisco come attivare l'account ho la mail di registrazione ma quando clicco sul link mi manda alla home page del sito e non a confermare il codice
lyllo Inviato 7 Ottobre 2010 Autore Segnala Inviato 7 Ottobre 2010 io mi sono registrato ma non capisco come attivare l'account ho la mail di registrazione ma quando clicco sul link mi manda alla home page del sito e non a confermare il codice sei già attivo. suppongo però che la mia idea di mettere il refresh istantaneo senza un minimo di avvertimento non sia stato il massimo eh apporterò la lieve modifica va ciao ciao.
chacho2 Inviato 8 Ottobre 2010 Segnala Inviato 8 Ottobre 2010 veramente se tento di collegarmi mi dice: Devi ancora attivare l'account. Non puoi procedere oltre. Puoi richiedere nuovamente l'invio della mail di attivazione.
lyllo Inviato 8 Ottobre 2010 Autore Segnala Inviato 8 Ottobre 2010 veramente se tento di collegarmi mi dice: Devi ancora attivare l'account. Non puoi procedere oltre. Puoi richiedere nuovamente l'invio della mail di attivazione. non so che dirti. ci sono 20 utenti registrati e tu sei uno degli unici due che non risulta attivo. prova a farti re-inviare la mail.. altrimenti posso attivarti manualmente, ma capisci bene che non sarebbe un buon debug mi pare strano perchè io stesso sono registrato attraverso la procedura standard...
chacho2 Inviato 8 Ottobre 2010 Segnala Inviato 8 Ottobre 2010 è già la seconda volta che mi faccio rimandare la mail ma non mi arriva
lyllo Inviato 8 Ottobre 2010 Autore Segnala Inviato 8 Ottobre 2010 è già la seconda volta che mi faccio rimandare la mail ma non mi arriva no scusa, prima avevi detto che non succedeva nulla se cliccavi. ora dici che la mail NON ti arriva? sei sicuro che l'indirizzo email sia giusto? o che la mail non sia filtrata da un servizio antispam?
chacho2 Inviato 9 Ottobre 2010 Segnala Inviato 9 Ottobre 2010 no scusa, prima avevi detto che non succedeva nulla se cliccavi. ora dici che la mail NON ti arriva? sei sicuro che l'indirizzo email sia giusto? o che la mail non sia filtrata da un servizio antispam? quando mai l'avrei detto?mi sfugge,forse intendi il fatto che se clicco sul link mi va all' home page e non a confermare le mail ho provato più volte ma non arriva se la prima mi è arrivata non vedo perché dovrebbe essere sbagliato l'indirizzo non c'è niente nella cartella spam,del resto se così fosse ci dovrebbe essere stata anche la prima
lyllo Inviato 9 Ottobre 2010 Autore Segnala Inviato 9 Ottobre 2010 quando mai l'avrei detto?mi sfugge,forse intendi il fatto che se clicco sul link mi va all' home page e non a confermare le mail ho provato più volte ma non arriva se la prima mi è arrivata non vedo perché dovrebbe essere sbagliato l'indirizzo non c'è niente nella cartella spam,del resto se così fosse ci dovrebbe essere stata anche la prima 1) puoi andare sul forum del ufficiale, visto che qui rischiamo solo di allungare il brodo senza dare aiuto ad altri utenti? 2) tu qui avevi detto: è già la seconda volta che mi faccio rimandare la mail ma non mi arriva ecco perchè pensavo NON ti fosse arrivata 3) puoi copia / incollare (nel messaggio sull'altro forum, se puoi, grazie) il link che hai nella mail? ciao ciao.
chacho2 Inviato 9 Ottobre 2010 Segnala Inviato 9 Ottobre 2010 ci sono riuscito era solo che il link non comprendeva anche il codice
Messaggio consigliato