Poldopk Inviato 21 Luglio 2009 Autore Segnala Inviato 21 Luglio 2009 @Melchior Spoiler: Dopo aver suonato il campanello vedi un ombra passare davanti alla finestra, ma scomparire subito. Aspetti per qualche altro minuto, ma non accade più nulla @tutti tranne Melchior Spoiler: Voi siete ancora fermi vicino ai viicoli bui della strada, dove avete incontrato Shadow. Cosa fate?
Gogeth Inviato 21 Luglio 2009 Segnala Inviato 21 Luglio 2009 @DM Spoiler: eddai... la sentirete pure voi questa musica no? provo a suonare nuovamente la campana, questa volta con più insistenza; se ancora nessuno viene ad aprirmi cerco un punto in cui sia facile scavalcare la recinzione senza però essere notato con facilità
Poldopk Inviato 21 Luglio 2009 Autore Segnala Inviato 21 Luglio 2009 @Melchior Spoiler: Nessuno esce, e tu ti avvicini a un punto più buio vicino ad un albero della recinzione. Hai appena iniziato la scalata quando vedi due guardie avanzare verso di te. Non sei sicuro che ti abbiano notato.
dalamar78 Inviato 21 Luglio 2009 Segnala Inviato 21 Luglio 2009 Saluto con un distratto cenno della mano il tizio che si è appena presentato; poi sempre ascoltando la musica, mi lascio guidare da essa fino all'ingresso della villa, cercando di rintracciare la fonte del suono. @ DM Spoiler: prova di Ascoltare +12 per individuare il punto di origine della musica
satiris Inviato 21 Luglio 2009 Segnala Inviato 21 Luglio 2009 vado da melchior , vedo degli individui che si avvicinano ,mi nascondo sopra un albero incocco due frecce e asppetto che si avvicinino osservandoli @DM Spoiler: (scalare 11 e nascondersi 18)(talento tiro multiplo)(usando la mia abilita' cercare il punto debole+1d6 al danno normale +ogni turno che passo ad osservare il mio nemico 2 punti in piu' al tiro per colpire)
Poldopk Inviato 21 Luglio 2009 Autore Segnala Inviato 21 Luglio 2009 @Dalamar Spoiler: Capisci che il suono deriva dal cubo di metallo che Melchior ha sottobraccio @Satiris Spoiler: Le guardie si avvicinano e purtroppo una ti vede. Fà in tempo a mollare l'inizio di un urlo prima che una freccia gli trapassi la gola, uccidendolo all'istante. @TUtti Spoiler: Vedete una delle due guardie mollare un urletto e morire con una freccia che gli ha trapassato il collo (armatura compresa). Passa qualche secondo e improvvisamente Un gruppo di banditi esce da una delle vie laterali e si scaglia contro di voi e la guardia rimasta.
dalamar78 Inviato 21 Luglio 2009 Segnala Inviato 21 Luglio 2009 Non faccio in tempo a spostarmi che vedo la guardia morire con la gola trapassata da una freccia. Maledizione! Ma che succede? All'improvviso vedo sbucare dei malviventi da una via laterale. Prontamente, cerco di ritirarmi al sicuro tra le ombre. @ DM Spoiler: se possibile provo a nascondermi nelle ombre (Nascondersi +19). Se riesco poi estraggo arco e incocco una freccia. Se no uso un Passo Fantasma per rendermi invisibile e poi mi muovo fino ad una zona d'ombra dove provo a nascondermi.
Gogeth Inviato 21 Luglio 2009 Segnala Inviato 21 Luglio 2009 maledizione... e ora che succede? meglio entrare nella villa il prima possibile e al diavolo le guardie... se mi arrestano qui finirò impiccato come complice di un omicidio lo so già... con questi pensieri in cuore mi affretto a scavalcare e poi corro in direzione della villa
satiris Inviato 21 Luglio 2009 Segnala Inviato 21 Luglio 2009 guardo la guardia e noto che mi vede sull' albero e scagglio subito una delle mie due frecce che colpische subito con una precisione infallibile la gola di una delle due guardie . sento uno strano rumore e noto i banditi uscire da un vicolo prcio essendo sicuro di nn essere notato sopra il mio albero incocco un altra freccia cercando di colpire due dei banditi
Poldopk Inviato 21 Luglio 2009 Autore Segnala Inviato 21 Luglio 2009 Spoiler: guardate il topic di servizio,poi proseguo
Kiven Inviato 22 Luglio 2009 Segnala Inviato 22 Luglio 2009 Il giovane paladino estrae lo spadone infuocato, molto rapidamente, e richiama altrettanto velocemente la cavalcatura divina. L'ippogrifo angelico puntualmente arriva, e si avvicina all'uomo. Bene andiamo! Salgo in sella all'ippogrifo e inizio ad avvicinarmi, volando, ai banditi.
Poldopk Inviato 22 Luglio 2009 Autore Segnala Inviato 22 Luglio 2009 @Melchior Spoiler: Riesci a scavalcare senza problemi e ti avvi verso la villa. Arrivi alla porta ma non riesci ad aprirla. é troppo pesante. @Silas Spoiler: Riesci a nasconderti e a vedere il combattimento tra le guardie, Kiven e i banditi senza nessun disturbo @kiven Spoiler: Iniziativa: -Bandito 1 -Tu -Bandito 2 -Bandito 3 -Guardia -Bandito 4 Il primo bandito è in mischia con la guardia e la ferisce su un fianco, ma non in modo grave. Gli altri banditi stanno venendo verso di te.
satiris Inviato 22 Luglio 2009 Segnala Inviato 22 Luglio 2009 incocco due frecce e attacco due banditi (tiro multiplo) ( i piu' vicini al mio amico )
dalamar78 Inviato 22 Luglio 2009 Segnala Inviato 22 Luglio 2009 Estraggo l'arco lungo e una freccia, ma senza incoccarla. Poi, silenzioso e furtivo come un'ombra, cerco di avvicinarmi alla battaglia. @ DM Spoiler: mi muovo furtivamente (+19) se posso senza uscire dalle ombre, fino a 9 m dalla battaglia; altrimenti mi avvicino entro 15 m. In entrambi i casi, dopo il movimento, incocco la freccia e attacco uno dei banditi, diciamo il più vicino a me. TxC +10 - danni 1d8+3d6 del colpo improvviso Dopo l'attacco provo a nascondermi di nuovo come azione di cecchinaggio anche se ho -20 alla prova; per cui -1 (-20+19)
Poldopk Inviato 22 Luglio 2009 Autore Segnala Inviato 22 Luglio 2009 @Tutti tranne Melchior Spoiler: Iniziativa con anche Silas e Satiris: Bandito 1 kiven bandito 2 Silas Satiris Bandito 3 Guardia Bandito 4 P.s. per satiris. Correggi il tuo post n°29, non sei tu a scagliare la freccia che uccide la guardia. Correggi per favore. p.p.s tocca a kiven poi proseguo
Kiven Inviato 22 Luglio 2009 Segnala Inviato 22 Luglio 2009 Cerco di colpire il Bandito numero 1, con lo spadone infuocato, per ora l'ippogrifo non scende in mischia. Spoiler: (Spadone Infuocato +12 Mischia 2d6 +4 +1d6 (Fuoco), Spadone Infuocato +6 Mischia 2d6 +4 +1d6 (Fuoco).)
Gogeth Inviato 23 Luglio 2009 Segnala Inviato 23 Luglio 2009 @DM Spoiler: senza lasciare il cubo inizio a girare attorno alla villa alla ricerca di una finestra che non dia sulla strada suvvia... ci sarà un modo per entrare... altrimenti perchè il cubo mi avrebbe condotto qui? una volta trovata la finestra avvolto la mia catena nel mantello e la uso per rompere il vetro senza fare troppo rumore, quindi cerco di aprirla ed entro
Poldopk Inviato 23 Luglio 2009 Autore Segnala Inviato 23 Luglio 2009 @tutti tranne melchior Spoiler: Il tuo possente colpo ferisce molto gravemente il primo bandito che cade a terra con il petto squarciato. Respira ancora, ma affannosamente e stenta a rimettersi in piedi. Il secondo bandito si ferma a circa 6 metri da te e muove le braccia e le mani, borbottando strane parole. Improvvisamente dei tralci e dei ramoscelli escono dal terreno e si attorcigliano alle tue gambe e alle zampe dell'ippogrifo celestiale @Melchior Spoiler: La brillante idea di fasciare le catene, oltre che al rumore della battaglia che si sta svolgendo li vicino, impedisce che altra gente senta il rumore di vetri infranti. Trovi la finestra sul lato a est della casa e, dopo averla mandata in frantumi, cerchi di entrare. Purtroppo un coccio di vetro rimasto attaccato all'intelaiatura, ti fà un graffio su una gamba (1pf). Ora sei dentro la villa. é buio e non riesci a distinguere praticamente nulla. Le uniche cose che noti sono il tappeto sul quale stai in piedi e che ci sono almeno altre 2 finestre in quella stanza.
Kiven Inviato 23 Luglio 2009 Segnala Inviato 23 Luglio 2009 Cerco di effettuare una prova di forza, per liberarmi dalle liane e così fa anche l'ippogrifo. Spoiler: (+4 forza sia io che l'ippogrifo)
satiris Inviato 23 Luglio 2009 Segnala Inviato 23 Luglio 2009 incocco due frecce e attacco il bandito che ha evocato le piante @DM Spoiler: ti sei dimenticato della mia azione ho attaccato il bandito che ha attaccato anche kiven e il suo amico che ha evocato le piante se no nn fa gnente un turno ad osservare il nemico quindi + 2 al tiro per colpire
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