Lusien Braegen Inviata 19 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviata 19 Luglio 2009 In uno scontro fra incantantori, voglio contrastare il prossimo incantesimo che il mio avversario stà er lanciarmi: -preparato l'azione di Controincantesimo -l'avversario comincia a lanciare l'incanto -ho riconosciuto l'incantesimo come una "palla di fuoco" -sono in possesso di un Bastone del Fuoco, che mi permette di lanciare "palla di fuoco" ecco il punto: Posso utilizzare una carica del bastone per contrastare l'incantesimo del mio avversario??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marcus the mage Inviato 19 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2009 Da quello che si può leggere nel Manuale del Giocatore (Se l'incantatore è in grado di lanciare lo stesso incantesimo e ce l'ha preparato (nel caso debba prepararli), lo lancia modificandolo leggermente per creare un effetto di controincantesimo) sembra che tu debba saperlo lanciare così lo puoi modificare per renderlo un controincantesimo; dal bastone invece ti esce bell'e pronto per fare del danno e non è leggermente modificato per creare un effetto di controincantesimo. Quindi logicamente secondo me non si potrebbe fare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato