Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Esiste un Talento/Incantesimo/Oggetto Magico che fornisca bonus ai TpC e/o ai danni ogni TOT danni presi? (ES: perdo 1/4 PF perchè mi picchiano e ho un +1 ecc..)

Grazie! :bye:

Inviato

Esiste un Talento/Incantesimo/Oggetto Magico che fornisca bonus ai TpC e/o ai danni ogni TOT danni presi? (ES: perdo 1/4 PF perchè mi picchiano e ho un +1 ecc..)

Masochismo, è un incantesimo del Libro delle Fosche Tenebre.

Inviato

un talento che consente di lanciare incantesimi anche quando si impugnano armi

non ricordo più su che manuale si trova ne il suo nome

se non ricordo male consentiva di considerare le armi prolungamenti delle braccia per quanto riguarda le componenti somatiche

grazie 1000!

Inviato

mi è stato dettto che nel magic item compendium c'è un oggetto che aggiunge 2 usi di scacciare non morti al giorno e costa 2000mo sapete dirmi come si chiama? (preferibilmente in inglese)

Inviato

Esiste un Potere Psionico che dia una penalità ai Tiri Salvezza sulla Volontà?

(Penso all'incantesimo Nebbia Mentale del MdG come paragone)

• Supermoderatore
Inviato
nel magic item compendium c'è un oggetto che aggiunge 2 usi di scacciare non morti al giorno e costa 2000mo
Mi viene in mente il Reliquary Holy Symbol, ma costa 1.000 MO e concede usi aggiuntivi se si soddisfano dei requisiti.
Inviato

esistono armature metalliche con un bonus di destrezza mx di +6 (in modo di portarle a +8 facendole in mithril)? altrimenti, armature con un bonus di destrezza max +8 ma con un bonus alla CA di almeno +3 ci stanno (e senza penalità alle prove in armatura)?

Inviato

grazie seller ;)

ma l'armatura celestiale ha un malus di -2 alle prove di armatura :( non credo di poterla fare in mithril (per toglergli il malus alle prove) visto che il motivo per cui è considerata "leggera" è il fatto che sia fatta in oro e argento etc. etc... inoltre mi serve un armatura "base" su cui poter "lavorare" (mettere capacità etc.)... in alternativa ci stanno capacità/bonus per armature che aumentino il bonus destrezza minimo???

Inviato

non ricordo dove si trova il talento "fingere morte"... è un'ora che spulcio i manuali e non lo trovo...sapete aiutarmi?

nessuno si ricorda di questo talento?

inoltre, mai sentito parlare di un metallo chiamato ferroscuro o acciaioscuro? dove posso trovarlo?

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo...