Demerzel Inviato 27 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 27 Settembre 2009 MdG, o qui e qui. PS: il primo era una mezza battuta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuppo Inviato 1 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 1 Ottobre 2009 Esiste un Talento/Incantesimo/Oggetto Magico che fornisca bonus ai TpC e/o ai danni ogni TOT danni presi? (ES: perdo 1/4 PF perchè mi picchiano e ho un +1 ecc..) Grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azar Pinkur Inviato 1 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 1 Ottobre 2009 Esiste un Talento/Incantesimo/Oggetto Magico che fornisca bonus ai TpC e/o ai danni ogni TOT danni presi? (ES: perdo 1/4 PF perchè mi picchiano e ho un +1 ecc..) Grazie! Masochismo, è un incantesimo del Libro delle Fosche Tenebre. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gogeth Inviato 1 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 1 Ottobre 2009 un talento che consente di lanciare incantesimi anche quando si impugnano armi non ricordo più su che manuale si trova ne il suo nome se non ricordo male consentiva di considerare le armi prolungamenti delle braccia per quanto riguarda le componenti somatiche grazie 1000! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silver Inviato 1 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 1 Ottobre 2009 Somatic Weaponry Complete Mage pag 47 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dylandog Inviato 2 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 2 Ottobre 2009 Dove trovo l'incantesimo Celerity? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Demerzel Inviato 2 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 2 Ottobre 2009 Magic Item Compendium. EDIT: Scusa volevo dire Spell Compendium, ma ora credo di essermi sbagliato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KlunK Inviato 2 Ottobre 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Ottobre 2009 Oppure sul Player's Handbook II Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zetsu Inviato 3 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 3 Ottobre 2009 mi è stato dettto che nel magic item compendium c'è un oggetto che aggiunge 2 usi di scacciare non morti al giorno e costa 2000mo sapete dirmi come si chiama? (preferibilmente in inglese) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maestro Psyphobia Inviato 5 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 5 Ottobre 2009 non ricordo dove si trova il talento "fingere morte"... è un'ora che spulcio i manuali e non lo trovo...sapete aiutarmi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuppo Inviato 5 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 5 Ottobre 2009 Esiste un Potere Psionico che dia una penalità ai Tiri Salvezza sulla Volontà? (Penso all'incantesimo Nebbia Mentale del MdG come paragone) Grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Richter Seller Inviato 5 Ottobre 2009 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 5 Ottobre 2009 nel magic item compendium c'è un oggetto che aggiunge 2 usi di scacciare non morti al giorno e costa 2000moMi viene in mente il Reliquary Holy Symbol, ma costa 1.000 MO e concede usi aggiuntivi se si soddisfano dei requisiti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Iruel Inviato 6 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 6 Ottobre 2009 Ci sono anche i Nightstick, +4 tentativi di scacciare, costo 4000+ MO (ma non ricordo precisamente). Manuale = Liber Mortis. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bludog24 Inviato 7 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 7 Ottobre 2009 Esiste o me lo sono inventato un talento che permetteva di usare l'attacco poderoso senza avere come massimo l'attacco base del pg? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azar Pinkur Inviato 7 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 7 Ottobre 2009 Esiste o me lo sono inventato un talento che permetteva di usare l'attacco poderoso senza avere come massimo l'attacco base del pg? Credo proprio tu te lo sia inventato... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matumbo Inviato 8 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 8 Ottobre 2009 esistono armature metalliche con un bonus di destrezza mx di +6 (in modo di portarle a +8 facendole in mithril)? altrimenti, armature con un bonus di destrezza max +8 ma con un bonus alla CA di almeno +3 ci stanno (e senza penalità alle prove in armatura)? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Richter Seller Inviato 8 Ottobre 2009 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 8 Ottobre 2009 Armatura Celestiale, GdDM. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matumbo Inviato 8 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 8 Ottobre 2009 Armatura Celestiale, GdDM. grazie seller ma l'armatura celestiale ha un malus di -2 alle prove di armatura non credo di poterla fare in mithril (per toglergli il malus alle prove) visto che il motivo per cui è considerata "leggera" è il fatto che sia fatta in oro e argento etc. etc... inoltre mi serve un armatura "base" su cui poter "lavorare" (mettere capacità etc.)... in alternativa ci stanno capacità/bonus per armature che aumentino il bonus destrezza minimo??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maestro Psyphobia Inviato 8 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 8 Ottobre 2009 non ricordo dove si trova il talento "fingere morte"... è un'ora che spulcio i manuali e non lo trovo...sapete aiutarmi? nessuno si ricorda di questo talento? inoltre, mai sentito parlare di un metallo chiamato ferroscuro o acciaioscuro? dove posso trovarlo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Richter Seller Inviato 8 Ottobre 2009 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 8 Ottobre 2009 mai sentito parlare di un metallo chiamato ferroscuro o acciaioscuro?Sicuro non sia il Legnoscuro (pag. 284, GdDM)? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato