Phireo Inviato 5 Novembre 2009 Segnala Inviato 5 Novembre 2009 Magia di Faerun, c'é l'ho solo in inglese, quindi su quello a pagina 108 troverai Mestil's Acid Sheath. Per le altre ti hanno gia risposto!
sanzo Inviato 5 Novembre 2009 Segnala Inviato 5 Novembre 2009 c'è un talento che aumenti la guarigione durante il riposo?
Cuppo Inviato 5 Novembre 2009 Segnala Inviato 5 Novembre 2009 Mi viene in mente solo Guarigione Accelerata (Faster Healing) sul Perfetto Combattente (Complete Warrior). Dovrebbe fare al caso tuo.
Karonte82 Inviato 5 Novembre 2009 Segnala Inviato 5 Novembre 2009 Scusate una domanda... ma il talento SENSI ACUTI dove lo trovo, in che manuale e pagina si trova ??? Grazie a tutti in anticipo^^
KlunK Inviato 5 Novembre 2009 Autore Segnala Inviato 5 Novembre 2009 Scusate una domanda... ma il talento SENSI ACUTI dove lo trovo, in che manuale e pagina si trova ??? Grazie a tutti in anticipo^^ Sul manuale del giocatore 3.0. In 3.5 è stato rinominato Allerta ma fa esattamente la stessa cosa. P.S. Come puoi notare, esiste già un topic per queste richieste.
lloyd_88 Inviato 5 Novembre 2009 Segnala Inviato 5 Novembre 2009 Salve a tutti, chiedo a voi perchè io non ho più idea di dove cercare! Sapreste mica dirmi dove sta l'incantesimo Restringi Oggetto?
Supermoderatore Richter Seller Inviato 5 Novembre 2009 Supermoderatore Segnala Inviato 5 Novembre 2009 Restringere Oggetto, incantesimo arcano da Mag/Str 3°, pag. 279 Manuale Del Giocatore.
Supermoderatore Richter Seller Inviato 6 Novembre 2009 Supermoderatore Segnala Inviato 6 Novembre 2009 talento lasser celerity?Che io sappia non è un talento ma un incantesimo (serie Celerity) del Manuale Del Giocatore 2.
KlunK Inviato 6 Novembre 2009 Autore Segnala Inviato 6 Novembre 2009 [MOD] Ho spostato la parte relativa alla forma selvatica qui Per favore, leggete il primo post del topic che spiega il genere di richieste di questo topic. E usate la funzione cerca, che fa vi fa anche risparmiare tempo perché magari si è già risposto ai vostri dubbi.
Ricky Vee Inviato 6 Novembre 2009 Segnala Inviato 6 Novembre 2009 Qualcuno sa se esiste e dove potrei trovare un talento che permette di ignorare il fallimento di incantesimi arcani dovuto all'armatura??
Cuppo Inviato 6 Novembre 2009 Segnala Inviato 6 Novembre 2009 Come Talento conosco solo Incantatore da Battaglia (Perfetto Arcanista) o Battle Casting in inglese, però prevede che tu abbia già la capacità di ridurre la probabilità di fallimento. Magari mi sfugge però. In alternativa ci sono (non era nella tua rischiesta ma non mi costa nulla ): - Privilegi di CdP - Il Mithral riduce del 10% - Incantamento Twilight (sì come i vampiri sbrilluccicosi) su Magic Item Compendium riduce 10% (non so se esiste su altri manuali sotto Crepuscolare)
Fox Inviato 6 Novembre 2009 Segnala Inviato 6 Novembre 2009 avevo sentito parlare di una sottorazza(se cos' la posso chiamare)detta umano planare, su che manuale la posso trovare?
bludog24 Inviato 7 Novembre 2009 Segnala Inviato 7 Novembre 2009 Avrei 2 domande, la prima: so che giusto potere è stato ridimensionato ma non so su che manuale è quello nuovo....la seconda: per caso hanno fatto la stessa cosa anche con crescita animale? se si, su che manuale la trovo quella nuova? Grazie.
Supermoderatore Richter Seller Inviato 7 Novembre 2009 Supermoderatore Segnala Inviato 7 Novembre 2009 giusto potere... su che manuale è quello nuovoCome altri incantesimi, lo trovi aggiornato nel Srd alla voce Righteous Might.
Dendaron Inviato 7 Novembre 2009 Segnala Inviato 7 Novembre 2009 Esiste un talento che mi permette di fare attacchi furtivi ai non morti? Mi sembrava di averlo letto da qualche parte ma non lo trovo più...help!
Demerzel Inviato 7 Novembre 2009 Segnala Inviato 7 Novembre 2009 Esiste il Truedeath crystal, greater, dal Magic item compendium. E' un cristallo da inserire nelle armi. Oppure l'incantesimo Gravestrike, Spell compendium (e anche qualche altro manuale). 1
Supermoderatore Richter Seller Inviato 7 Novembre 2009 Supermoderatore Segnala Inviato 7 Novembre 2009 Esiste un talento che mi permette di fare attacchi furtivi ai non morti?Potrebbe essere Colpo Dirompente (pag. 106 Perfetto Avventuriero)? L'effetto è simile ma differente. Aggiungo alla risposta di Demerzel la disponibilità dell'incantesimo nei Perfetti: Colpire Non Morti, pag. 146 Perfetto Avventuriero.
Pau_wolf Inviato 7 Novembre 2009 Segnala Inviato 7 Novembre 2009 Sapete dirmi dove posso trovare nuove classi base per D&D? A parte le 3 nuove sui vari "perfetto sacerdote" ecc., e quelle sul manuale del giocatore II, dove altro posso trovare classi ufficiali wizards?
Lollinus Inviato 7 Novembre 2009 Segnala Inviato 7 Novembre 2009 sul manuale delle arti psioniche e rispettivo "complete" ci sono le classi psioniche o sennò su eroi dell'orrore ci sono il necromante del terrore e l'archivista altri non mi vengono in mente ora
Messaggio consigliato