Pau_wolf Inviato 7 Novembre 2009 Segnala Inviato 7 Novembre 2009 Qualcuno sa dirmi dove trovare l'errata corrige di incarnum? Ho notato delle incoerenze in quel manuale, di sicuro sarà uscito qualcosa
Wazabo Inviato 7 Novembre 2009 Segnala Inviato 7 Novembre 2009 Sul libro magic of incarnum ci sono: -Totemist -Soulborn -Incanate Tome of battle: -Crusader -Swordsage -Warblade Tome of magic: -Truenamer -Binder -Shadowcaster Dungeonscape: -Factotum Eberron campaign setting: -Artefice Non mi viene in mente altro. 1
Vecchianutria Inviato 8 Novembre 2009 Segnala Inviato 8 Novembre 2009 esiste una creatura acquatica simile ad un serpente marino? (naga escluse) Da pag. 54 a pag 63 di Dragon Magazine 345 sono elencati 3 serpenti marini con tanto di categorie d' età
Medar Inviato 8 Novembre 2009 Segnala Inviato 8 Novembre 2009 Esiste in qualche manuale questo archetipo? Grazie mille delle risposte^^
Supermoderatore Richter Seller Inviato 8 Novembre 2009 Supermoderatore Segnala Inviato 8 Novembre 2009 Dal Web: archetipo mezzo-elementale, Manuale dei Piani, pag. 188 (versione Inglese).
tamriel Inviato 9 Novembre 2009 Segnala Inviato 9 Novembre 2009 Se non sbaglio dovrebbe essere proposto anche nell'avventura "Ritorno al tempio del male elementale", ma è 3.0.
guasto Inviato 9 Novembre 2009 Segnala Inviato 9 Novembre 2009 ciao a tutti , vorrei sapere di più riguardo a schaivitù mostruosa dove lo trovo ? grazie
Eiden Inviato 9 Novembre 2009 Segnala Inviato 9 Novembre 2009 Scusate Xp Farm, dovrebbe essere un difetto ma non lo trovo più... era su arcani rivelati, Vero?
Morwen Inviato 9 Novembre 2009 Segnala Inviato 9 Novembre 2009 Scusate Xp Farm, dovrebbe essere un difetto ma non lo trovo più... era su arcani rivelati, Vero? XP Farm, Dragon Magazine 330 (Page 87).
sanzo Inviato 9 Novembre 2009 Segnala Inviato 9 Novembre 2009 esiste un talento o un incantesimo che permetta di cambiare un incantesimo preparato da un mago con un altro del grimorio?
Supermoderatore Richter Seller Inviato 9 Novembre 2009 Supermoderatore Segnala Inviato 9 Novembre 2009 incantesimo che permetta di cambiare un incantesimo preparato da un mago con un altro del grimorio?Andrebbe bene Potenziatore Mnemonico di Rary (pag. 272 MdG)?
sanzo Inviato 9 Novembre 2009 Segnala Inviato 9 Novembre 2009 mmh, non tanto, intendevo qualche incantesimo che funzionasse come il catalizzatore di incantesimi divini, però effettivamente non credo che esista, altrimenti un pg lo userebbe al posto degli incantesimi normali
Magoselvaggio Inviato 9 Novembre 2009 Segnala Inviato 9 Novembre 2009 Cerco una tabella per i colpi critici facile da usare ma abbastanza realistica, che magari tenga conto del secondo e terzo risultato del dado dopo il 20 naturale, qualcuno ne ha notizia?
Azar Pinkur Inviato 10 Novembre 2009 Segnala Inviato 10 Novembre 2009 Cerco una tabella per i colpi critici facile da usare ma abbastanza realistica, che magari tenga conto del secondo e terzo risultato del dado dopo il 20 naturale, qualcuno ne ha notizia? Dipende cosa intendi per "realistica". Ad ogni modo ti stronco subito dicendo che, di ufficiale, non c'è nulla (a meno che non abbia capito a fondo la domanda)
Magoselvaggio Inviato 10 Novembre 2009 Segnala Inviato 10 Novembre 2009 Dipende cosa intendi per "realistica". Ad ogni modo ti stronco subito dicendo che, di ufficiale, non c'è nulla (a meno che non abbia capito a fondo la domanda) No no, niente di ufficiale, mi basta qualcosa di "fatto in casa" ma abbastanza realistico per colpi critici e fallimenti.
guasto Inviato 10 Novembre 2009 Segnala Inviato 10 Novembre 2009 Nessuno mi sa dire dove trovo schaivitù mostruosa? grazie
Larin Inviato 10 Novembre 2009 Segnala Inviato 10 Novembre 2009 Nessuno mi sa dire dove trovo schaivitù mostruosa? grazie Specie Selvagge, andando a memoria.
guasto Inviato 10 Novembre 2009 Segnala Inviato 10 Novembre 2009 Purtroppo ci avevo gia guardato li ma non l'ho trovato grazie lo stesso ... aspetto altre idee
Messaggio consigliato