Azar Pinkur Inviato 15 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 15 Novembre 2009 C'era una discussione in cui si parlava di un mago che riusciva a lanciare qualcosa come 13-14 incantesimi in un round, qualcuno mi sa indicare qual'è? il nome non me lo ricordo ed al momento nn la trovo... Se mi funzionassero i link della WoTC te lo posterei... -.-" Comunque QUI ci sono tutti i vari record della COB 3.5 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sam1686 Inviato 15 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 15 Novembre 2009 Sempre per rimanere in tema talenti; altri talenti che siano specificatamente per un mago illusionista? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Morwen Inviato 15 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 15 Novembre 2009 Sempre per rimanere in tema talenti; altri talenti che siano specificatamente per un mago illusionista? Grazie Su crystalkeep ho trovato solo Enhanced Shadow Reality (DR325). Prova a dare un'occhiata sul Complete Mage, comunque. ^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sam1686 Inviato 15 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 15 Novembre 2009 Su crystalkeep ho trovato solo Enhanced Shadow Reality (DR325). Prova a dare un'occhiata sul Complete Mage, comunque. ^^ Scusa, ma per cosa sta DR325? Ho cercato al legenda ma non l'ho trovata. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Morwen Inviato 15 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 15 Novembre 2009 Dragon Magazine numero 325. ^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Magoselvaggio Inviato 15 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 15 Novembre 2009 Se mi funzionassero i link della WoTC te lo posterei... -.-" Comunque QUI ci sono tutti i vari record della COB 3.5 No Azar ti ringrazio ma non era questo quello che intendevo, c'era una discussione qui sul nostro forum in cui si parlava di incantesimi al round, si era parlato anche di talenti ed è quello che mi interessava Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tamriel Inviato 16 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 16 Novembre 2009 Esiste una razza (possibilmente senza lep) che dia +2 sag e -2 car? Grazie anticipatamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MizarNX Inviato 16 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 16 Novembre 2009 Tortle (DR315): +2 Cos, +2 Sag, -2 Des. -2 Car è l'unico che ho trovato senza Mdl o DV. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Seroth Luxor Inviato 18 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 18 Novembre 2009 Ho letto un pò in giro che ci sono alcuni oggetti molto utili per il chierico, però molti dei quali non so dove trovarli ne cosa facciano tra cui questi: - Nightstick - Reliquary Holy Symbol - Bacchetta di Lesser Vigor - Mace of Undead Prowess - Pergamene di Omen of Perill qualcuno potrebbe spiegarmeli un pò e dirmi in quali manuali si trovano ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blackstorm Inviato 18 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 18 Novembre 2009 Ho letto un pò in giro che ci sono alcuni oggetti molto utili per il chierico, però molti dei quali non so dove trovarli ne cosa facciano tra cui questi: - Nightstick BoED, +4 tentativi di scacciare. - Bacchetta di Lesser Vigor Lesser vigor è un incantesimo che dà guarigione rapida, non ricordo in che manuale sia, forse uno dei complete. - Pergamene di Omen of Perill Omen of peril... hmmm forse manuale delle miniature. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Seroth Luxor Inviato 18 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 18 Novembre 2009 Nightstick = BoED, +4 tentativi di scacciare. ??? O.O e in quale pagina del manuale delle imprese eroiche si trova visto che non lo trovo T.T Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blackstorm Inviato 18 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 18 Novembre 2009 Nightstick = BoED, +4 tentativi di scacciare. ??? O.O e in quale pagina del manuale delle imprese eroiche si trova visto che non lo trovo T.T Scemo io, scusami... pensavo ad altro. Liber mortis. Può essere che ci trovi anche qualcosa delle altre cose che hai elencato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sanzo Inviato 18 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 18 Novembre 2009 Ma celerity si può utilizzare nel turno avversario anche (come caduta morbida)? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Larin Inviato 18 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 18 Novembre 2009 ma celerity si può utilizzare nel turno avversario anche (come caduta morbida)? sì. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Seroth Luxor Inviato 18 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 18 Novembre 2009 cos'è celerity? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hextor Inviato 18 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 18 Novembre 2009 Salve, per la prossima campagna dovrò usare molti dragonidi; i quali hanno il talento attacco in volo, in quale manuale posso trovare la descrizione di questo talento? (non riesco a trovarlo da nessuna parte ) Inoltre informazioni sul combattimento in volo lo trovo sul manuale del master? Grazie mille. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
geki Inviato 18 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 18 Novembre 2009 manuale dei mostri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KlunK Inviato 18 Novembre 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Novembre 2009 cos'è celerity? Un incantesimo del Player's Handbook II che fornisce azioni extra Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darksaro90 Inviato 19 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 19 Novembre 2009 salve volevo chiedere se esiste nella 3.5 un talento che ti permette di applicare la destrezza ai danni a posto della forza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Richter Seller Inviato 19 Novembre 2009 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 19 Novembre 2009 Questa domanda è già stata posta diverse volte: trovi le risposte in coda al 135° messaggio di questa discussione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato