Morwen Inviato 24 Novembre 2009 Segnala Inviato 24 Novembre 2009 Spam a parte, che pregherei di evitare, dovrebbe trattarsi di un archetipo applicabile a creature dotate di più teste. Crystalkeep mi dice questo: Multi-Headed Lernaean Creature (a living creature with extra heads that quickly grow back quickly) (Sav p126)] Il manuale dovrebbe essere Specie selvagge (3.0), prova un po' a dare un'occhiata.
Blackstorm Inviato 24 Novembre 2009 Segnala Inviato 24 Novembre 2009 una volta ho letto della "creatura di lernia" Leone di Lernia? La creatura di lerna è un archetipo, ma sui manuali base la trovi solo come variante dell'idra.
cheko90 Inviato 24 Novembre 2009 Segnala Inviato 24 Novembre 2009 no, specie selvagge ce l'ho anche in cartaceo e non c'è... si lerna... ho sbagliato di scrivere
Morwen Inviato 24 Novembre 2009 Segnala Inviato 24 Novembre 2009 no, specie selvagge ce l'ho anche in cartaceo e non c'è... si lerna... ho sbagliato di scrivere Sì che c'è.. Pagina 121 del manuale in italiano.. E' un paragrafo dell'archetipo Creatura a più teste..
Magoselvaggio Inviato 24 Novembre 2009 Segnala Inviato 24 Novembre 2009 Qualcuno mi da al volo le statistiche dello scudo torre? Non ho il manuale sotto mano e mi serve urgente.
Supermoderatore Richter Seller Inviato 24 Novembre 2009 Supermoderatore Segnala Inviato 24 Novembre 2009 Qualcuno mi da al volo le statistiche dello scudo torre?Imho questa discussione serve ad un altro tipo di domande, visto che per richieste come queste basterebbe leggere l'SRD alla voce Scudo Torre.
Oscuro_Signore Inviato 25 Novembre 2009 Segnala Inviato 25 Novembre 2009 Nell'ambientazione Eberron non trovo le blackcaps mountain.... qualcuno sa dirmi dove si trovano? ho guardato anche tutte le cartine presenti sul libro ma non ho trovato nulla
Hinor Moonsong Inviato 25 Novembre 2009 Segnala Inviato 25 Novembre 2009 Sapreste dirmi se esiste un talento che permette ai paladini di usare imposizione delle mani a distanza?
Morwen Inviato 26 Novembre 2009 Segnala Inviato 26 Novembre 2009 dove lo trovo lo scout? Complete Adventurer/Perfetto avventuriero
Oscuro_Signore Inviato 26 Novembre 2009 Segnala Inviato 26 Novembre 2009 ma sarebbe l'esploratore? perchè se non sbaglio lo scout è una classe giusto? non una cdp...
Morwen Inviato 26 Novembre 2009 Segnala Inviato 26 Novembre 2009 Sì, lo scout è stato tradotto come esploratore ed è appunto una classe. ^^
KlunK Inviato 26 Novembre 2009 Autore Segnala Inviato 26 Novembre 2009 Sapreste dirmi se esiste un talento che permette ai paladini di usare imposizione delle mani a distanza? Non che io sappia, al massimo c'è punire il male a distanza... Come fai poi a "imporre le mani" dalla distanza?
geki Inviato 27 Novembre 2009 Segnala Inviato 27 Novembre 2009 Esistono incantesimi che SIMULINO un allineamento, piuttosto che nasconderlo? Ovvero che consentano a un buono di apparire malvagio e non semplicemente non individuabile con Individuazione del Bene?
Sam1686 Inviato 30 Novembre 2009 Segnala Inviato 30 Novembre 2009 Salve. Sto cercando un vestito che dia un bonus di armatura minimo ma che non comporti probabilità di fallimento incantesimi o penalità alla prova. Se non mi ricordo male esiste e si chiama Tunica Armata, ma non so più dov'è! Qualcuno mi da una mano? Grazie in anticipo
Supermoderatore Richter Seller Inviato 30 Novembre 2009 Supermoderatore Segnala Inviato 30 Novembre 2009 Sto cercando un vestito che dia un bonus di armatura minimo ma che non comporti probabilità di fallimento incantesimi o penalità alla prova.La Veste fluente Gnomica (Razze di pietra) poterbbe andare bene?
Sam1686 Inviato 30 Novembre 2009 Segnala Inviato 30 Novembre 2009 La Veste fluente Gnomica (Razze di pietra) poterbbe andare bene? Uhmm, non so cosa sia perchè non ho il manuale. Forse la domanda può risultare cretina ma, se la veste è gnomica, la può indossare anche un umano?
Supermoderatore Richter Seller Inviato 30 Novembre 2009 Supermoderatore Segnala Inviato 30 Novembre 2009 Uhmm, non so cosa sia perchè non ho il manuale.Purtroppo ho ritrovato la descrizione della Veste lasciata da Roald, non risponde alla tua richiesta "0% fallimento incantesimi arcani" (ha il 5%). Veste fluente gnomica, Razze di pietra, (O races of stone che dir si voglia) +1 alla CA, nessun bonus destrezza massimo, nè penalita alla prova, 5% fallimento incantesimi arcani
Sam1686 Inviato 30 Novembre 2009 Segnala Inviato 30 Novembre 2009 Purtroppo ho ritrovato la descrizione della Veste lasciata da Roald, non risponde alla tua richiesta "0% fallimento incantesimi arcani" (ha il 5%). Peccato peccato. Il problema è che io sono sicuro che, da qualche parte in mezzo alle decine di manuali, c'è questa tunica armata. Conferisce un +1 alla classe armatura e non ha nè penalità nè fallimento... una vera rarità. Il fatto è che non so il costo e, soprattutto, vorrei vederne la descrizione. Mi puzza un po' il +1 alla CA senza niente in cambio
Cuppo Inviato 30 Novembre 2009 Segnala Inviato 30 Novembre 2009 Forse ho trovato quello che ti serve. Thistledown Padded (Races of the Wild): Bonus CA +1, Destrezza Max +10, 0 Penalità alla prova e 0% Fallimento incantesimi. In alternativa c'è uno scudo, che in realtà però è un mantello sempre su Razze di Pietra, ma non so se fa il caso tuo. (Gnome Battle Cloak)
Messaggio consigliato