Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Spam a parte, che pregherei di evitare, dovrebbe trattarsi di un archetipo applicabile a creature dotate di più teste.

Crystalkeep mi dice questo:

Multi-Headed Lernaean Creature

(a living creature with extra heads that quickly

grow back quickly)

(Sav p126)]

Il manuale dovrebbe essere Specie selvagge (3.0), prova un po' a dare un'occhiata.

Inviato

no, specie selvagge ce l'ho anche in cartaceo e non c'è... si lerna... ho sbagliato di scrivere

Sì che c'è.. Pagina 121 del manuale in italiano.. E' un paragrafo dell'archetipo Creatura a più teste..

Inviato

Sapreste dirmi se esiste un talento che permette ai paladini di usare imposizione delle mani a distanza?

Non che io sappia, al massimo c'è punire il male a distanza...

Come fai poi a "imporre le mani" dalla distanza? :-p

Inviato

Esistono incantesimi che SIMULINO un allineamento, piuttosto che nasconderlo? Ovvero che consentano a un buono di apparire malvagio e non semplicemente non individuabile con Individuazione del Bene?

Inviato

Salve. Sto cercando un vestito che dia un bonus di armatura minimo ma che non comporti probabilità di fallimento incantesimi o penalità alla prova. Se non mi ricordo male esiste e si chiama Tunica Armata, ma non so più dov'è!

Qualcuno mi da una mano?

Grazie in anticipo :bye:

• Supermoderatore
Inviato
Sto cercando un vestito che dia un bonus di armatura minimo ma che non comporti probabilità di fallimento incantesimi o penalità alla prova.
La Veste fluente Gnomica (Razze di pietra) poterbbe andare bene?
Inviato

La Veste fluente Gnomica (Razze di pietra) poterbbe andare bene?

Uhmm, non so cosa sia perchè non ho il manuale. Forse la domanda può risultare cretina ma, se la veste è gnomica, la può indossare anche un umano? :lol:

• Supermoderatore
Inviato

Uhmm, non so cosa sia perchè non ho il manuale.
Purtroppo ho ritrovato la descrizione della Veste lasciata da Roald, non risponde alla tua richiesta "0% fallimento incantesimi arcani" (ha il 5%).

Veste fluente gnomica, Razze di pietra, (O races of stone che dir si voglia)

+1 alla CA, nessun bonus destrezza massimo, nè penalita alla prova, 5% fallimento incantesimi arcani

Inviato

Purtroppo ho ritrovato la descrizione della Veste lasciata da Roald, non risponde alla tua richiesta "0% fallimento incantesimi arcani" (ha il 5%).

Peccato peccato. Il problema è che io sono sicuro che, da qualche parte in mezzo alle decine di manuali, c'è questa tunica armata. Conferisce un +1 alla classe armatura e non ha nè penalità nè fallimento... una vera rarità. Il fatto è che non so il costo e, soprattutto, vorrei vederne la descrizione. Mi puzza un po' il +1 alla CA senza niente in cambio ;-)

Inviato

Forse ho trovato quello che ti serve.

Thistledown Padded (Races of the Wild): Bonus CA +1, Destrezza Max +10, 0 Penalità alla prova e 0% Fallimento incantesimi.

In alternativa c'è uno scudo, che in realtà però è un mantello sempre su Razze di Pietra, ma non so se fa il caso tuo. (Gnome Battle Cloak)

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo...