Supermoderatore Richter Seller Inviato 13 Dicembre 2009 Supermoderatore Segnala Inviato 13 Dicembre 2009 dove si trova l'abilità Iajuitsu Focus? Oriental Adventures, capitolo 4. Chapter Four: Skills and Feats The skills section is a scant two pages, much of which deals with new uses for old skills and new areas covered by skills such as Craft and Knowledge. The only new skill is Iaijutsu Focus, which is damned powerful when used correctly; it confers extra damage akin to a Sneak Attack, but only under very specific and exacting circumstances (i.e., a duel, and then only on the first draw).
peell Inviato 14 Dicembre 2009 Segnala Inviato 14 Dicembre 2009 Non trovo il talento attacco rapido nella vversione 3.5 è stato modficato o si trova in qualche manuale paricolare?
Supermoderatore Richter Seller Inviato 14 Dicembre 2009 Supermoderatore Segnala Inviato 14 Dicembre 2009 Non trovo il talento attacco rapido nella vversione 3.5 Manuale del Giocatore, pag. 92. Ricordo che per domande del genere non serve aprire un topic, basta scrivere in Cerco / Non Trovo / Esiste?
Alexandre Inviato 14 Dicembre 2009 Segnala Inviato 14 Dicembre 2009 Ho sentito di una variante del ranger che permette di avere un talento in più rinunciando al compagno animale. Dove la posso trovare se esiste?
KlunK Inviato 15 Dicembre 2009 Autore Segnala Inviato 15 Dicembre 2009 Mmm...di tutte le varianti del ranger di crystal keep, non c'è quella che dici...le due che perdono il compagno animale hanno una distracting attacck(PH II) e l'altra solitary hunting (che in pratica aggiunge i bonus del nemico prescelto anche ai TPC) Però se volessi fare una variante che al posto del compagno animali può prendere un talento bonus da guerriero non ci vedrei nulla di male, però ci perdi secondo me
Supermoderatore Ithiliond Inviato 15 Dicembre 2009 Supermoderatore Segnala Inviato 15 Dicembre 2009 Salve, domanda veloce: esiste una creatura con meno di 25HD che abbia foresight come spell-like ability?
Isto Inviato 16 Dicembre 2009 Segnala Inviato 16 Dicembre 2009 Save a tutti, volevo sapere se esiste un modo in 3.5 per cambiare il tipo di una creatura, e dove posso trovarlo. vorrei creare pg non morto, ma senza dover prendere un lep 4.
Larin Inviato 17 Dicembre 2009 Segnala Inviato 17 Dicembre 2009 Save a tutti, volevo sapere se esiste un modo in 3.5 per cambiare il tipo di una creatura, e dove posso trovarlo. vorrei creare pg non morto, ma senza dover prendere un lep 4. Gioca un necropolitano (Libris Mortis): ci perdi un livello e 1000PE, ma non hai modificatore di livello.
sumatriptan Inviato 19 Dicembre 2009 Segnala Inviato 19 Dicembre 2009 salve esiste qualche talento che aggiunga guarire alle abilità di classe?
MizarNX Inviato 19 Dicembre 2009 Segnala Inviato 19 Dicembre 2009 Si: Draconic Heritage (Gold), lo trovi sul Complete Arcane, solo per stregoni
DungeonMaster Inviato 20 Dicembre 2009 Segnala Inviato 20 Dicembre 2009 Scusate saro stupido io pero non mi ricordo piu su che libro è la classe del RODOMONTE!!! qualcuno può aiutarmi?? GRAZIE in anticipo
EXTREME DUNGEON MASTER Inviato 20 Dicembre 2009 Segnala Inviato 20 Dicembre 2009 Scusate saro stupido io pero non mi ricordo piu su che libro è la classe del RODOMONTE!!! qualcuno può aiutarmi?? GRAZIE in anticipo Perfetto Combattente
DungeonMaster Inviato 20 Dicembre 2009 Segnala Inviato 20 Dicembre 2009 Ma in inglese come si chiama la classe rodomonte? E il perfetto combattente in inglese e il complete warrior?
Cuppo Inviato 20 Dicembre 2009 Segnala Inviato 20 Dicembre 2009 Perfetto Combattente = Complete Warrior Rodomonte = Swashbuckler
Dendaron Inviato 21 Dicembre 2009 Segnala Inviato 21 Dicembre 2009 In che manuale si trova l'Unseen seer?
MizarNX Inviato 21 Dicembre 2009 Segnala Inviato 21 Dicembre 2009 In che manuale si trova l'Unseen seer? Sul Complete Mage.
Larin Inviato 21 Dicembre 2009 Segnala Inviato 21 Dicembre 2009 In che manuale si trova l'Unseen seer? Complete Mage.
Dendaron Inviato 21 Dicembre 2009 Segnala Inviato 21 Dicembre 2009 Complete Mage. Danke! Ma non è la stessa cosa il Complete Arcane? Immagino di no perchè lì non lo trovo...
Larin Inviato 21 Dicembre 2009 Segnala Inviato 21 Dicembre 2009 Danke! Ma non è la stessa cosa il Complete Arcane? Immagino di no perchè lì non lo trovo... No, il Complete Arcane (o Perfetto Arcanista) è più "antico" del Complete Mage.
geki Inviato 21 Dicembre 2009 Segnala Inviato 21 Dicembre 2009 1) Esiste un incantesimo che protegga dalle armi a distanza? So di protezione dai proiettili, ma da una ridicola riduzione /magia, per la quale basta un arco magico. 2) Esiste un incantesimo che dia 50% di sfocatura, anziché il 20% come sfocatura?
Messaggio consigliato