Demerzel Inviato 21 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 21 Dicembre 2009 1) Esiste un incantesimo che protegga dalle armi a distanza? So di protezione dai proiettili, ma da una ridicola riduzione /magia, per la quale basta un arco magico. Scudo entropico? A magical field appears around you, glowing with a chaotic blast of multicolored hues. This field deflects incoming arrows, rays, and other ranged attacks. Each ranged attack directed at you for which the attacker must make an attack roll has a 20% miss chance (similar to the effects of concealment). Other attacks that simply work at a distance are not affected. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KlunK Inviato 21 Dicembre 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Dicembre 2009 1) Esiste un incantesimo che protegga dalle armi a distanza? So di protezione dai proiettili, ma da una ridicola riduzione /magia, per la quale basta un arco magico. Muro di vento protegge da tutti i proiettili, escluse cose tipo macigni e cose così... 2) Esiste un incantesimo che dia 50% di sfocatura, anziché il 20% come sfocatura? Distorsione, manuale del giocatore.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il berta Inviato 22 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 22 Dicembre 2009 esiste una build o una descrizione, del signor Mordekainen o Tenser o qualsiasi altro tizio che abbia creato magie con il suo nome??? sarebbe troppo figo incontrarli da qualche parte.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
peell Inviato 22 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 22 Dicembre 2009 esiste una build o una descrizione, del signor Mordekainen o Tenser o qualsiasi altro tizio che abbia creato magie con il suo nome??? sarebbe troppo figo incontrarli da qualche parte.... Se non mi sbaglio dovresti trovarli sulle vecchie ambientazioni di Greyhawk, ma di più non so dirti perchè ci ho giocato poco e tanto tempo fa! Comunque su qualche manuale alcuni li trovi, questo me lo ricordo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lorvar Inviato 22 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 22 Dicembre 2009 manuale dei livelli epici, pag 309 per il caro mordenkainene Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dendaron Inviato 23 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 23 Dicembre 2009 1) In che manuale si trova il Beguiler? 2) Nel caso che il mauale sia tradotto in italiano, qual'è la traduzione di Beguiler? Grazie in anticipo per le risposte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Morwen Inviato 23 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 23 Dicembre 2009 Si trova sul Player's handbook 2, manuale non tradotto. Penso che il termine sia traducibile come Ingannatore.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elmo Inviato 23 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 23 Dicembre 2009 Qualcuno si (e mi) ricorda come si chiama e dove si trova l'incantesimo che abbassa la RI. Anche se mi viene il sospetto che aumenti il livello dell'incantatore ai fini del superamente della stessa. Grazie a tutti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Richter Seller Inviato 23 Dicembre 2009 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 23 Dicembre 2009 Qualcuno si (e mi) ricorda come si chiama e dove si trova l'incantesimo che abbassa la RI. Abbassare Resistenza incantesimi (pag. 109 del Draconomicon). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KlunK Inviato 28 Dicembre 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Dicembre 2009 Esiste da qualche parte il tanuki come mostro? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NeverBorn Inviato 28 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 28 Dicembre 2009 Cerco il nome (e il manuale) di un talento che permetta di utilizzare la Sag anzichè la For nei tiri per colpire in mischia. Spero di non essermelo sognato, non lo trovo da nessuna parte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KlunK Inviato 28 Dicembre 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Dicembre 2009 Cerco il nome (e il manuale) di un talento che permetta di utilizzare la Sag anzichè la For nei tiri per colpire in mischia. Spero di non essermelo sognato, non lo trovo da nessuna parte. Attacco intuitivo, è sul libro delle imprese eroiche Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuppo Inviato 29 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 29 Dicembre 2009 Esiste un'Ascia ad una mano Esotica oltre all'Ascia Nanica? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KlunK Inviato 29 Dicembre 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Dicembre 2009 Esiste un'Ascia ad una mano Esotica oltre all'Ascia Nanica? Grazie Ho spulciato un po' di manuali ma non ne ho trovate...perché l'ascia nanica non va bene? Ci sono altre armi non a forma di ascia di quel tipo comunque... Aggiungo una domanda: Sto creando un personaggio che è una specie di inventore Esiste una classe o una CdP che possa fare al caso di questo? Vorrei evitare il classico mago-alchimista, qualcosa tipo il maestro dell'effige, ma che magari abbia bonus a creare oggetti in generale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zetsu Inviato 29 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 29 Dicembre 2009 Ho spulciato un po' di manuali ma non ne ho trovate...perché l'ascia nanica non va bene? Ci sono altre armi non a forma di ascia di quel tipo comunque... Aggiungo una domanda: Sto creando un personaggio che è una specie di inventore Esiste una classe o una CdP che possa fare al caso di questo? Vorrei evitare il classico mago-alchimista, qualcosa tipo il maestro dell'effige, ma che magari abbia bonus a creare oggetti in generale. l'artefice di eberron Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KlunK Inviato 29 Dicembre 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Dicembre 2009 l'artefice di eberron L'arteficie l'avevo già visto ma mi pare solo un ricaricatore di oggetti magici, io in realtà pensavo a qualcosa di più "scientifico" e non per forza magico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Easley Inviato 30 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 30 Dicembre 2009 Esiste un talento che cambi il bersaglio di un incantesimo da personale a creatura toccata o altro? Incrocio le dita... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zarevich Inviato 30 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 30 Dicembre 2009 Dove si trova il talento Piattaforma Planare ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Demerzel Inviato 30 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 30 Dicembre 2009 Dove si trova il talento Piattaforma Planare ? Atlante planare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EXTREME DUNGEON MASTER Inviato 30 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 30 Dicembre 2009 Aggiungo una domanda: Sto creando un personaggio che è una specie di inventore Esiste una classe o una CdP che possa fare al caso di questo? Vorrei evitare il classico mago-alchimista, qualcosa tipo il maestro dell'effige, ma che magari abbia bonus a creare oggetti in generale. Mi viene in mente il "Mastro Artigiano" sul Perfetto Avventuriero, ma è solo per gnomi EDIT: Esiste un Talento\Capacità Speciale che permetta di fare un altro attacco dopo un attacco critico? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato