Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

mi vine in mente anche una cdp, ma non mi ricordo il nome. so che aveva a che fare con un tomo e la sua lettura

Arcanamach di Suel, sul Perfetto Arcanista?

Ha una lista e una progressione incantesimi sua e BaB medio.

• Mi piace 1

• Supermoderatore
Inviato

esistono altre classi che combinano [...] avazamento del livello di incantatore e buon bab/capacita' offensive?
Oltre a quelle citate, esiste anche l'Uccisore di Draghi (Draconomicon).

il cantore di lama(non mi ricordo piu' su che manuale e' presetnato
Nel Perfetto Combattente.
Inviato

Ad alcuni TS lo aggiungono:
  • Lama Iettatrice (Perfetto Combattente);

• Cavaliere di Platino (Draconomicon).

per la prima ok. per la seconda invece, visto che non ho il dracomicon, mi potresti dire se è un cdp? se sì a che liv si aggiunge il car ai tiri salvezza? e aggiunge pure liv da incantatore?

• Supermoderatore
Inviato

mi potresti dire se è un cdp? se sì a che liv si aggiunge il car ai tiri salvezza? e aggiunge pure liv da incantatore?
E' una CdP, richiede:
  • Bab +5;
  • 4 gradi in Diplomazia e Conoscenze (arcane);
  • talento Amico dei Draghi;
  • linguaggio Draconico.

Al 5° livello concede il privilegio di classe Grazia di Bahamut (Car ai TS vs i Draghi Malvagi).

Conferisce Bab alto, D8 e aumenta il livello della classe esistente ad ogni livello pari (+5 L.I. in 10 livelli).

Inviato

esiste un incantesimo che fa spuntare le ali?

preferibilmente da mago/stregone e che può essere reso permanente

Aspetto celestiale (imprese eroiche), oppure forma immonda (perfetto arcanista) sono i primi 2 che mi vengono in mente.

Inviato

se non vado errando, tempo fa ebbi sentito parlare dell'incantesimo "ingrandire persone migliorato"... esiste o è solo frutto della mia immaginazione? dove posso trovarlo nel caso?

Inviato

putroppo non ho quel manuale... mi potresti dire cosa fa l'incantesimo di preciso?

Funziona esattamente come Ingrandire Persone tranne per il fatto che la durata passa, da 1 minuto per lv, ad 1 ora per lv.

Inviato

dove trovo i mostri "gigante del crepuscolo superiore" e "gigante d'ombra"??? thanks...

Il gigante d'ombra è su abissi e inferi, il primo mai sentito...

Inviato

esiste un incantesimo che fa spuntare le ali?

preferibilmente da mago/stregone e che può essere reso permanente

Prova con i Rituali di Specie selvagge. Permettono di trasformarsi in mostri, quindi penso che non ci siano problemi a utilizzarli per applicare l'archetipo Creatura alata.

dove trovo i mostri "gigante del crepuscolo superiore" e "gigante d'ombra"??? thanks...

Eroi dell'orrore e Abissi e inferi.

Inviato

esistono oggetti che "convertono slot in determinati incantesimi"?

ES: ho preparato potere divino (4°) ma grazie all'"elmo dell'interdizione alla morte" lo converto (come per il lancio spontaneo dei chierici) in Interdizione alla morte (sempre di 4°)

grazie

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo...