Supermoderatore Richter Seller Inviato 18 Febbraio 2010 Supermoderatore Segnala Inviato 18 Febbraio 2010 guanto capace di contenere una bacchetta. Se ricordo bene è qualcosa di diverso dal guanto della conservazione.Potrebbero essere i Casting gloves (Magic Item Compendium)? 1
NinjaFelice Inviato 19 Febbraio 2010 Segnala Inviato 19 Febbraio 2010 Esiste qualche altra cosa oltre allo skill trick del complete scoundriel per evitare di dover sprecare un'azione standard per mantenere la concentrazione di un potere/incantesimo? ricordo male o esiste qualche modo per gli psion per far mantenere la concentrazione allo psicocristallo?
Silver Inviato 19 Febbraio 2010 Segnala Inviato 19 Febbraio 2010 Esiste un talento per arcanisti: extraordinary concentration dal complete adventurer che fa esattamente questo. Gli psion comunque possono facilmente ricorrere al potere sollecitare psicocristallo (manuale completo delle arti psioniche)
andrea15172 Inviato 20 Febbraio 2010 Segnala Inviato 20 Febbraio 2010 Su richesta di un mio giocatore : esiste un oggetto magico (suppongo dei guanti ) in grado di afferrare le frecce al volo ? ( simile al potere dei monaci ) thanks
KlunK Inviato 20 Febbraio 2010 Autore Segnala Inviato 20 Febbraio 2010 Guanti catturafrecce, manuale del master Due volte al giorno danno afferrare frecce
Ghon Inviato 20 Febbraio 2010 Segnala Inviato 20 Febbraio 2010 Mi chiedevo se su qualche manuale (esempio MIC, dove ho già visto ma sicuramente mi potrebbe essere sfuggito vista la vastità di oggetti che si trovano all'interno del suddetto manuale) c'è qualche oggetto che dia la capacità Tocco Fantasma alle armi naturali. In alternativa che altri metodi ci sono? Nello specifico, tale capacità dovrebbe essere usata da un druido in forma selvatica (in caso ricorrendo anche ad una Fibbia Selvatica per non far assorbire l'oggetto durante la trasformazione, ma questo non è un problema). Grazie in anticipo.
Demerzel Inviato 20 Febbraio 2010 Segnala Inviato 20 Febbraio 2010 Collana delle armi naturali, Specie selvagge. Permette di potenziare le armi naturali come si fa per quelle manufatte. 1
Ghon Inviato 20 Febbraio 2010 Segnala Inviato 20 Febbraio 2010 Collana delle armi naturali, Specie selvagge. Permette di potenziare le armi naturali come si fa per quelle manufatte. Necessita di una Fibbia Selvatica da applicarvi così da mantenere tali benefici in forma selvatica?
Demerzel Inviato 20 Febbraio 2010 Segnala Inviato 20 Febbraio 2010 Necessita di una Fibbia Selvatica da applicarvi così da mantenere tali benefici in forma selvatica? Si. Inoltre devi scegliere a quante e quali armi applicare i potenziamenti, e le armi "multiple" (es 2 artigli) contano come due armi.
DungeonMaster Inviato 21 Febbraio 2010 Segnala Inviato 21 Febbraio 2010 Ragazzi non trovo il bloodcrawl master... Dove lo trovo=? L'ho visto citato in alcune discussioni tra cui la guida ToB per pricipianti di MizarNX... Grazie^^
Supermoderatore Richter Seller Inviato 21 Febbraio 2010 Supermoderatore Segnala Inviato 21 Febbraio 2010 non trovo il bloodcrawl masterE' una CdP del Tome Of Battle, come specificato qui:bloodclaw master ToB 96 A bloodclaw master embraces the animal within to a degree that it becomes external, partially transforming him into the beast from which the discipline was inspired.
EXTREME DUNGEON MASTER Inviato 21 Febbraio 2010 Segnala Inviato 21 Febbraio 2010 mi dite un paio di oggetti (o capacità) che aumentino gli usi di "Forma Selvatica"?
Demerzel Inviato 21 Febbraio 2010 Segnala Inviato 21 Febbraio 2010 Oggetti: Wild shape amulet (Magic of Faerùn), 40k mo, +4 livello da druido (suppongo anche gli usi al giorno). Druid’s Vestment (GDM), 10k mo, +1/g. Talenti: Forma selvatica extra (perfetto qualcosa... avventuriero o sacerdote), +2(?)/g
Supermoderatore Richter Seller Inviato 21 Febbraio 2010 Supermoderatore Segnala Inviato 21 Febbraio 2010 Forma selvatica extra (perfetto qualcosa... avventuriero o sacerdote), +2(?)/g Perfetto Sacerdote (pag. 80), +2 usi (+1 di forma elementale).
EXTREME DUNGEON MASTER Inviato 21 Febbraio 2010 Segnala Inviato 21 Febbraio 2010 Per ora si arriva fino a +3 volte.... cacchio!! Una CdP che dia un pò di usi in più esiste, invece?
Demerzel Inviato 21 Febbraio 2010 Segnala Inviato 21 Febbraio 2010 Master of many forms (Maestro delle molte forme, perfetto avventuriero), 3.5: +1/livello (in totale 10). Trasformista (Shifter, Signori delle terre selvagge), 3.0: +1 al primo e +2 ogni livello dispari (totale +9). L'uno è l'aggiornamento dell'altro, più o meno. Se vuoi fare un druido (o meglio un ranger, variante di arcani rivelati) focalizzato sulla forma selvatica il MoMF è perfetto (anche il trasformista non scherza, con forme non morte e esterne).
EXTREME DUNGEON MASTER Inviato 22 Febbraio 2010 Segnala Inviato 22 Febbraio 2010 Master of many forms (Maestro delle molte forme, perfetto avventuriero), 3.5: +1/livello (in totale 10). Trasformista (Shifter, Signori delle terre selvagge), 3.0: +1 al primo e +2 ogni livello dispari (totale +9). L'uno è l'aggiornamento dell'altro, più o meno. Se vuoi fare un druido (o meglio un ranger, variante di arcani rivelati) focalizzato sulla forma selvatica il MoMF è perfetto (anche il trasformista non scherza, con forme non morte e esterne). Guarda, la mia intenzione era farmi MoMF, ma non avevo letto la parte in cui specificava gli aumenti dell'Utilizzo
Supermoderatore Richter Seller Inviato 22 Febbraio 2010 Supermoderatore Segnala Inviato 22 Febbraio 2010 farmi MoMF, ma non avevo letto la parte in cui specificava gli aumenti dell'UtilizzoE' scritto nella descrizione del privilegio (Complete Adventurer, pag. 59). Ricordo inoltre l'errata: Page 59: Improved Wild Shape (class feature) Add the following text to the end of the improved wild shape ability description: The master of many forms’ class levels stack with other class levels that grant wild shape for the purpose of determining the maximum Hit Dice of a form.
iamtoo85 Inviato 23 Febbraio 2010 Segnala Inviato 23 Febbraio 2010 Ciao a tutti, Una volta mi sembra di essermi trovato di fronte ad un talento che faceva guadagnare un attacco di opportunità al pg se il nemico che prova ad attaccarlo fallisce il tiro per colpire. Vi viene in mente niente? Grazie
Silver Inviato 23 Febbraio 2010 Segnala Inviato 23 Febbraio 2010 Potrebbe essere uno di questi: karmik strike: ottieni un attacco di opportunità se vieni colpito in mischia (complete warrior) robilar's gambit: ottieni un attacco di opportunità se vieni attaccato in mischia (player's handbook 2) elusive target: ottieni una prova di sbilanciare se vieni attaccato e mancato mentre esci da un' area minacciata (complete warrior, [tattico]) 1
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